bell'interventino di ibra lol
partita bruttina e milan troppo macchinoso
edit. iddio robicoso che te magni -.-
bell'interventino di ibra lol
partita bruttina e milan troppo macchinoso
edit. iddio robicoso che te magni -.-
Last edited by Airpana; 9th March 2011 at 22:10.
Spoiler![]()
![]()
Porco ido porco
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hanno dato una pasticca a Nesta![]()
primi 25 min di un milan che gioca decentemente, strano
Thiago Silva è un giocatore clamoroso cmq.
il tottenam nn ha beccato una palla xo alla fine abbiam creato solo un' occasione
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma Abate ha imparato a crossare?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma abate ha fatto 1 dribling?
inesistente in mezzo al campo il tottenham
Abate sta crescendo notevolmente come terzino dx
Poi siamo noi i catenacciari...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
è stato da pazzi far giocare silva a centrocampo all andata ido cane merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Primo tempo molto buono poco da dire, c'è mancato solo il gol
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division