Page 28 of 54 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 797

Thread: [champions]coppa rimontata o mestamente abbandonata? ritorno ottavi di finale

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    interetti coglioni
    gnègnègnè

aaaaaaa roma insegna carcio aòòòòòòòòòòòò
    tra te e spacset è veramente il fotofinish della coglia
    ma se non altro lui scrive in linguaggio comprensibile
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cmq inter tottinham 4-0 in 40 minuti
    milan tottenham 0-1 in 180

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusa ma ti contraddici da solo. Dici che il barça se ieri l'arsenal avesse segnato al 90esimo non avrebbe meritato di uscire, mentre questo non vale per il milan. E' un controsenso.
    Loro han fatto 1 tiro in porta in 180 minuti (l'arsenal nel computo delle due sfide ha creato MOLTO più del tottenham), noi abbiamo fatto molto di più ma la palla non è entrata (come dicevo prima sia per sfiga che per errori marchiani, più i miracoli di quella pippa di gomes nella gara d'andata che non lo sa manco lui come ha fatto). Resta che tutta white hart lane si è cagata sotto dal primo minuto fino al fischio finale, azzittiti da una bella prova dei rossoneri (forse sul piano del gioco la migliore della stagione, chiaro poi son mancati i gol). E' una magrissima consolazione obv.

ps:
    io avrei accoppato l'arbitro cmq, ammonito flamini per un fallo sul pallone () mentre nè crouch nè sandro che han menato tutta la partita con gomiti alti ed entrate in ritardo si son beccati il cartellino. Crouch è lammerda porco ido deve morire, brutto antipatico e scarso.
    Alla fine han goduto loro eh, come già detto questi che stiam facendo son discorsi che lasciano il tempo che trovano perchè non cambiano di una virgola quanto successo.
    Cmq ho editato sul Napoli, non volevo dilungarmi, per questo ho scritto na mezza stronzata(che hai quotato), ma poi ho deciso di scrivere xD
    se rileggi capisci anche la mia analisi sul Napoli.

Perchè mi contraddico? Il barca non meritava di uscire perchè se vince 3 a 2, ha pur sempre vinto, 3 goal li ha fatti, il goal che ha subito lo ha subito per autogoal. Le occasioni da goal le ha create davvero.
    Un po' diverso dal Milan che in 180 minuti non ha fatto 1 goal che sia 1 non credi? è che su 2 partite non è riuscito a vincerne neanche 1?
    In campionato avresti fatto 1 punto. Cosa volevi meritare lol

Axet continui a blaterare sulla buona prestazione in mezzo al campo da parte del Milan, ma questo non è messo in discussione cazzo ! o almeno io non lo sto facendo !

Io sto parlando di merito, chi decide chi merita una cosa scusami? se non vinci una cazzo di partita, e non riesci a fare neanche un goal per me meriti di uscire. Il resto sono chiacchiere.

La buona prestazione del Milan c'è stata, ma non è stato abbastanza.
    Last edited by Anak; 10th March 2011 at 00:52.

ma mi stai dicendo che senza aiutini è difficile sbloccare le partite ?

[-- Bannato --]

Pd le lotte di wot...
    ma qualcuno le legge?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Il giallo a flamini c'era Imho.

il milan è uscito perchè hanno ammonito flamini.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Cmq ho editato sul Napoli, non volevo dilungarmi, per questo ho scritto na mezza stronzata(che hai quotato), ma poi ho deciso di scrivere xD
    se rileggi capisci anche la mia analisi sul Napoli.

Perchè mi contraddico? Il barca non meritava di uscire perchè se vince 3 a 2, ha pur sempre vinto, 3 goal li ha fatti, il goal che ha subito lo ha subito per autogoal. Le occasioni da goal le ha create davvero.
    Un po' diverso dal Milan che in 180 minuti non ha fatto 1 goal che sia 1 non credi? è che su 2 partite non è riuscito a vincerne neanche 1?
    In campionato avresti fatto 1 punto. Cosa volevi meritare lol
    Che non meritava di perdere all'andata e non meritava di pareggiare questa. Il discorso lo fai sulle singole partite che poi assieme fanno il passaggio del turno.
    Quante volte capita anche in campionato di perdere una partita che non si meritava di perdere, magari perchè gli avversari segnano al 90esimo con un gol su rimpallo mentre l'altra squadra ha preso N pali e/o sbagliato M occasioni durante il match? Di questo sto parlando. Poi essendo una competizione ad eliminazione diretta l'analisi la fai sui 180 minuti invece che solo su 90.

Io sto parlando di merito, chi decide chi merita una cosa scusami? se non vinci una cazzo di partita, e non riesci a fare neanche un goal per me meriti di uscire. Il resto sono chiacchiere.

La buona prestazione del Milan c'è stata, ma non è stato abbastanza.
    Vedi sopra.
    Cerco di chiarire il mio punto di vista perchè mi sa che diamo un'accezione diversa al termine: facendo un parallelismo con uno sport come la boxe, merita chi avrebbe vinto "ai punti". Non so se mi spiego.

Tornando al milan: hai dato una sola occasione in 180 minuti agli avversari e l'hanno sfruttata, il resto sia in casa che a londra l'han fatto tutto i rossoneri. Tu dici che il milan merita di uscire perchè non è riuscito a segnare ed ha concesso l'occasione del gol (seppur unica). Io dico che il milan non meritava di uscire perchè ha fatto molto meglio del tottenham e per sfiga ed erroracci non è riuscito a buttarla dentro.
    Ma non è che il discorso vale solo per il milan obv, dal mio punto di vista il napoli strameritava di passare il turno così come avrebbe ultrameritato di battere l'inter in coppa italia. Più in generale è pieno di partite che vengono vinte da squadre che non meritano, così come invece ci sono le sconfitte meritate. Ad esempio la sconfitta del milan contro il real a madrid è stata meritatissima, per dirne una.
    Spero di aver chiarito come la penso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il giallo a flamini c'era Imho.
    Intervento sul pallone pieno, come fai ad ammonirlo lol. Anche lo stesso Marianella era scandalizzato perchè in premier quei contrasti sono la norma.
    Quel che mi ha fatto incazzare cmq è che crouch non ha preso mezza ammonizione tra andata e ritorno.

Ovviamente non sarebbe cambiato nulla eh, solo mi ha fatto ridere vedere l'arbitro dargli il giallo e flamini che lo guarda attonito

-----

Ensign Anak's Avatar

Che non meritava di perdere all'andata e non meritava di pareggiare questa. Il discorso lo fai sulle singole partite che poi assieme fanno il passaggio del turno.
    Quante volte capita anche in campionato di perdere una partita che non si meritava di perdere, magari perchè gli avversari segnano al 90esimo con un gol su rimpallo mentre l'altra squadra ha preso N pali e/o sbagliato M occasioni durante il match? Di questo sto parlando. Poi essendo una competizione ad eliminazione diretta l'analisi la fai sui 180 minuti invece che solo su 90.

Vedi sopra.
    Cerco di chiarire il mio punto di vista perchè mi sa che diamo un'accezione diversa al termine: facendo un parallelismo con uno sport come la boxe, merita chi avrebbe vinto "ai punti". Non so se mi spiego.

Tornando al milan: hai dato una sola occasione in 180 minuti agli avversari e l'hanno sfruttata, il resto sia in casa che a londra l'han fatto tutto i rossoneri. Tu dici che il milan merita di uscire perchè non è riuscito a segnare ed ha concesso l'occasione del gol (seppur unica). Io dico che il milan non meritava di uscire perchè ha fatto molto meglio del tottenham e per sfiga ed erroracci non è riuscito a buttarla dentro.
    Ma non è che il discorso vale solo per il milan obv, dal mio punto di vista il napoli strameritava di passare il turno così come avrebbe ultrameritato di battere l'inter in coppa italia. Più in generale è pieno di partite che vengono vinte da squadre che non meritano, così come invece ci sono le sconfitte meritate. Ad esempio la sconfitta del milan contro il real a madrid è stata meritatissima, per dirne una.
    Spero di aver chiarito come la penso
    Ma si ho capito cosa dici. Posso essere anche d'accordo se la guardo dal tuo punto di vista, non dico di no.

Io personalmente la vedo da un altro punto di vista, che ti ho anche spiegato, ma non solo riguardo al Milan, anche per il Napoli è la stessa cosa.

Io la valutazione la faccio sui 180 minuti, e in sintesi quello che dico io è che non puoi meritare di vincere SE non fai nemmeno UN goal. Soprattutto non possiamo affermare chi meritava e chi non meritava se nonci diamo dei parametri per la valutazione, ma in queste valutazioni i parametri possono cambiare, dipende da come e cosa vuoi valutare.
    Perchè il merito decidiamo noi(tu) che lo si attribuisce a chi crea di +, ma dove sta scritto?
    Non può avere il merito l'altra squadra di chiudersi in difesa e non farti creare occasioni da goal?
    Non può avere merito il portiere(che è un calciatore a tt gli effetti) di aver fatto grandi parate e aver salvato la squadra?
    Non può avere merito una squadra che in una sola occasione capitata la sfrutta e segna? o che segna 2 goal negli unici 5 minuti di black out degli avversari?

E viceversa, non è demerito di robinho il tiro sbagliato di robinho? perchè si da per scontato che è SOLO sfortuna?
    Non è demerito della squadra che in 180 minuti non riesce a fare un goal?

Per quale motivo deve essere sacro è intoccabile il fatto che una squadra merita di più perchè ha creato5 occasioni da goal contro a 3. Per quale motivo non si può vedere la cosa dal punto di vista opposto, ossia, la squadra avversaria ha meritato perchè avuto 3 occasioni e le ha sfruttate tt e 3, l'altra 5 occasioni ma le ha mandate a puttane.

Milan sfortunato? verissimo. Questo non è in discussione.

Questo è quello che penso, vediamo la cosa da 2 punti di vista differenti.

EDIT: La partita di coppa italia tra Napoli e Inter è una partita che è finita in pareggio, io personalmente ho preferito il Napoli nei 90 minuti(anzi nei 120).
    Ma poi il Pocho ha sbagliato il rigore, i 5 rigoristi dell'inter sono stati tutti impeccabili.
    Non capisco perchè dovrei togliere il merito ai giocatori dell'Inter che han pareggiato una partita, e che al contrario degli avversari non han fallito nemmeno un rigore.

Ma le partite che finiscono ai rigori sono diverse da valutare(secondo il mio metro di giudizio).
    Perchè in quei casi non c'è nessuna delle 2 che ha segnato pi ùdell'altro, che ha difeso + ell'altro o checcazoneso ( se finiscein pareggio -.-) quindi in quel caso al max si può passare a vedere chi ha creato di più e chi è stato più sfortunato.
    Last edited by Anak; 10th March 2011 at 01:22.

Zi Piè's Avatar

Intervento sul pallone pieno, come fai ad ammonirlo lol. Anche lo stesso Marianella era scandalizzato perchè in premier quei contrasti sono la norma.
    Quel che mi ha fatto incazzare cmq è che crouch non ha preso mezza ammonizione tra andata e ritorno.

Ovviamente non sarebbe cambiato nulla eh, solo mi ha fatto ridere vedere l'arbitro dargli il giallo e flamini che lo guarda attonito
    Pallone pieno ma entrata da macellaio, poi che c'entra il metro di giudizio che hanno gli arbitri in premier, vatti a vedere l'intervento di Carrik su Nani ed ha preso solo il giallo.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Pallone pieno ma entrata da macellaio, poi che c'entra il metro di giudizio che hanno gli arbitri in premier, vatti a vedere l'intervento di Carrik su Nani ed ha preso solo il giallo.
    un giocatore del man utd che fa fallo a un giocatore de man utd e prende il giallo ?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

arrivato ora a casa.
    primo tempo sms di mia madre, ultimi 30 minuti a soffrire in macchina con la radio! (cazzo, erano secoli che non lo facevo.. mi pareva di essere tornato indietro di 20 anni) con Cucchi (credo fosse lui) senza voce che urlava l'assedio del Milan.

Sentita così, il milan non ha creato moltissimo, ma almeno 3-4 palle gol le ha avute. Gli Spurs, forse intimoriti e un pochino "sorpresi" di potersi giocare la posta in vantaggio si sono lasciati schiacciare.

Ovviamente festeggio. Noi passati e l'arsenal no. YEAH!
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E viceversa, non è demerito di robinho il tiro sbagliato di robinho? perchè si da per scontato che è SOLO sfortuna?
    Non è demerito della squadra che in 180 minuti non riesce a fare un goal?
    Ma infatti io non ho mai detto che i gol sbagliati da binho son stati per via della sfiga, rileggi e non troverai una frase del genere. La sfiga è sul tiro di pato che esce di un micron, quando parlavo di errori marchiani ovviamente mi riferivo alle due reti divorate dal numero 70 rossonero.

EDIT: La partita di coppa italia tra Napoli e Inter è una partita che è finita in pareggio, io personalmente ho preferito il Napoli nei 90 minuti(anzi nei 120).
    Ma poi il Pocho ha sbagliato il rigore, i 5 rigoristi dell'inter sono stati tutti impeccabili.
    Non capisco perchè dovrei togliere il merito ai giocatori dell'Inter che han pareggiato una partita, e che al contrario degli avversari non han fallito nemmeno un rigore.

Ma le partite che finiscono ai rigori sono diverse da valutare(secondo il mio metro di giudizio).
    Perchè in quei casi non c'è nessuna delle 2 che ha segnato pi ùdell'altro, che ha difeso + ell'altro o checcazoneso ( se finiscein pareggio -.-) quindi in quel caso al max si può passare a vedere chi ha creato di più e chi è stato più sfortunato.
    Quella partita l'ha giocata una sola squadra, cioè il napoli. Solo la sfiga astrale ha impedito al napoli di vincere indi per cui, per come la vedo io, il napoli avrebbe strameritato perchè si è imposto alla grande durante tutta la partita. Non è riuscito a concretizzare ma contro la sfiga non ci puoi fare molto a un certo punto.

Vabè ma un ammonizione dove manco sfiora l'avversario imo è folle. Brusco, deciso, ma non fallo.
    Onestamente sticazzi eh, chissenefrega dell'ammonizione di flamini

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabè ma un ammonizione dove manco sfiora l'avversario imo è folle. Brusco, deciso, ma non fallo.
    Onestamente sticazzi eh, chissenefrega dell'ammonizione di flamini

l'ammonizione e' giusta l'ha anche detto marchegiani correggendo marianella in cronaca su sky, non importa se prende il pallone o meno ma entra con il piede a martello->Giallo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 28 of 54 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast