SaraTROLLA son proprio BELLOsoprattutto per le tette, almeno tasto qualcosa nei momenti di solitudine da scout
ps i luriken avranno quelle dimensioni per me da ora in poi,![]()
SaraTROLLA son proprio BELLOsoprattutto per le tette, almeno tasto qualcosa nei momenti di solitudine da scout
ps i luriken avranno quelle dimensioni per me da ora in poi,![]()
Last edited by serpe; 7th August 2004 at 13:29.
? -.-
- Firma under construction -
ma ke kifoooooooo censurate sto post asd
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383
sta solo cercando di exploitare con i modelli , ma non ci riesce![]()
on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout
Guarda un po' ki c'e' quiOriginally Posted by -ICE-
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tanek O_O giri ancora per df in usa?![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
O.o cambiate spacciatore ^^
Originally Posted by Wayne
E' il caldoooo![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Potresti cagarmi i PM eh pacco!Originally Posted by Faeviis
basta cambiare i nomi dei file nella cartella di daoc![]()
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by Earenia
ho l'ernia al disco...
![]()
![]()
![]()
![]()
mauahuh
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Causa pc pacco non sono ancora emigrato in usa, sto sempre su Daoc Ita, ma questo forum mi garba moltoOriginally Posted by Faeviis
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pensa in gilda da me ancora girano i p3 500 ^_^...con toa installato
cmq poi mi dici come prendere la df gold card membership![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp