tranquillamente, se non vi piace quittate così non trovo code![]()
tranquillamente, se non vi piace quittate così non trovo code![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sul discorso delle gilde li mettono gli stemmi/araldica?
è troppo chiedere un herald suppongo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
guarda che daoc se ha visto 500.000 utenti come picco è molto, è inutile che guardiate daoc\pvponly games, la gente non li vuole e conseguentemente le Software house non li creano
isi isi
Beh 500 k di utenti 6/7 anni fa, prima che uscisse WOW, non erano pochi, e se oggi uscisse un gioco simile a quello con una base di 300/400 k di giocatori fissi e fedeli, a una software house mica farebbero schifo secondo me.
Cioè rimangono aperti WAR AOC Darkfall non vedo perchè non dovrebbe rimanere aperto un eventuale gioco alla DAOC.
E un caso strano ..... tutto il mondo videoludico propone seguiti dei seguiti e ricicla idea vecchie 10 anni , e non fanno il fottuto seguito dell'UNICO gioco che mi interesserebbe davvero giocare.
sigh
Last edited by hardin; 14th March 2011 at 19:29.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
il pve dovevano metterlo in daoc, mancava totalmente un lato che desse qualcosa altro da fare quando non si aveva voglia di fare rvr, e per inciso,
alla gente pro in pvp piaceva fare pve. Inoltre toa ha portato una nuova meccanica dell'inc rendendoli piu vari ma soprattutto piu lunghi.
ancora a rispondere a sto thread? non date da mangiare a quel troll di fetish e loccate!
mah dark, toa imho ha fatto più danni che altro.
Comunque io direi che è il caso di darglieli un paio di mesi ad un gioco prima di buttarsi tutti a dire minchiate costruite sul nulla. Poi lo sappiamo tutti che flammare è divertente, ma se ripetiamo le stesse cose 20 volte viene a noia.
Bisogna tener conto che nel periodo di picco massimo di daoc, internet non era cosi diffusa come lo è ora
plus
DAOC l'unica forma di pubblicità che ha visto è il passaparola tra amici.
Io un pensierino a un giochino simile (fossi un produttore) lo farei... Ma è anche vero che io sono un fanboi e magari non sto tenendo conto di qualcos altro.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ma anche no... il pve aggiunto con TOA era fondamentalmente farming, oltretutto faceva girar le palle il fatto che eri costretto al pve per poter essere competitivo in pvp, e di farming ne dovevi fare tanto, perche' dovevi prima farmarti gli scroll (o i soldi per comprateli), quindi dovevi camperarti gli spot, a quel punto dovevi exparti gli artefatti, che e' un bel po' differente da quando si inizio' che facevi il 50, prendevi 3 pirla per farti l'epica ed andavi in frontiera.
il gioco fa schifo . Perchè?
1) open pvp inesistente
2) classi sbilanciate ai massimi
3) end game--> PVE
50 livelli nel cesso per quanto mi riguarda?
Se qualcuno di voi la pensa diversamente può mandarmi un pm per trattare il prezzo di un mage lvl 50 con piu di 100p
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Io non so davvero che dirvi...
Cioè onestamente leggere alcune persone mi lascia perplesso, non si trata di stipulare un accordo pluriennale di affiliazione con sàlcazzo società.
E' un giochino, che costa trai 36 ed i 60 euro in base a dove lo comprate. Semplicemente valutate il trade off in questo modo.
Cosa c'è da fare? i content presenti AL MOMENTO mi interessano? --> si valuta quanto tempo di divertimento videoludico possono offrire e via, personalmente credo che un mese questo gioco lo valga. Magari poi rinnoverò, o magari no. ma intanto nel mio mese mi cappo un pg, provo pvp e pve end game e vedo come gira la storia.
Alla fine non si può dire che giocare a rift sia un SOFFERENZA, ci sono alcune cose da bilanciare e fixare, però il gioco funziona, non è buggato all'estremo come certe release ed è pure popolato, quindi quel che c'è è assolutamente godibile.
Poi ovvio, se ve lo comprate per expare controvoglia sperando che aggiungano cose che vi piacciono.. secondo me partite proprio col piede sbagliato.
Per tagliare: ho speso 36 euro per un gioco e per ora li sta valendo, mi diverto e non vedo cose così gravi che mi fanno storcere il naso dallo schifo. ergo sono soddisfatto di non aver preso qualcos'altro da zavvi. Mese prox vedremo.
gratz.