Oh vi e' presa una bella scaglia eh?![]()
per curiosità cos'ha di così innovativo e superiore a wow come pve, visto che il discorso si è spostato qui?
ah, da NON leggere come "wow #1 zomg you fanboy" visto che chi mi conosce sa che ho sempre odiato wow, è solo pura curiosità visto che mi sono interessato poco in generale al gioco (ho deciso niente mmo fino a gw2) e non ne conosco le caratteristiche, escludendo quelle dei path dei pg.
Originally Posted by Mallus
Last edited by Katzenjammer; 16th March 2011 at 20:00.
Non ho parlato di "innovativo" ho detto "più divertente", almeno io
Ormai non ci si può più inventare niente dopo WoW, almeno per un po'...tuttavia, uscire dalla spirale "gearscore, farming badge, tastino random-group, raid calendar, addon con freccine, addon con threat meter"...c'è sicuramente altro che ho odiato e che qua almeno per ora non c'è...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma sopratutto comparare PvP di un mmorpg a un gioco tipo HoN è come dire:
io voglio la cioccolata, ma dato che la nutella non mi aggrada, provo la merda che almeno c'ha lo stesso colore ma un gusto diverso -.-''
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non gioco a rift ma volevo solo dirti che WAR non era pronto proprio per niente pronto all'uscita
Anyway, back to Warhammer. We shouldn’t have released when we did, everyone knows it. The game wasn’t done, but EA gave us a deadline and threatened the leaders of Mythic with pink slips. We slipped so many times, it had to go out.
Il resto dell'intervista se vuoi la puoi trovare qui.
war era buggato,ma l'idea generale era una merda.
Unico gioco dove la beta1,se pur con tutti i suoi problemi di "grezzezza" era meglio della release finale-.-