Page 28 of 39 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 572

Thread: Dragon Age 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    credo che si intenda la forza d'impatto della skill, mi sembra che la maggior parte delle skill in sto gioco a prescindere che siano aoe o meno facciano dei danni "aoe" da impatto
    sull aoe certamente quasi tutte quelle melee e alcune magie.
    Sulla forza d'impatto per tutte non so dato che alcune hanno forza magica ed altre forza elementale come moltiplicatore, boh può essere ma rende perplesso che ieri vedevo che la prima skill di quel ramo non fa praticamente un cazzo di danno, infatti mi chiedevo se non fosse una sorta di arcane warrior come nel primo gioco skilandolo poi o respeccandolo forza/cost potendo quindi vestire anche armor piu' pesanti, dato che molte non hanno restrizione di classe ma semplicemente di punti messi: in genere forza/cost per warrior, magia/volonta' per mage e per rogue infine dex/astuzia.
    Chiaramente sta cosa del gear puoi farla per ogni spec ma alla fine volevo sapere se speccando force mage visto che i danni sono da impatto e non magici o elementali , aumentare il danno di quelle spell deriva dalla str ed a quel punto si fa praticamente un combat mage a mo di arcane warrior.
    Pensavo ad una spec particolare anche perche più avanti nel gioco si prendono armi melee che fanno danni elementali (ergo suppongo che prendi anche i bonus di piromanzia o i bonus al danno magico) ed inoltre in una quest si puo' prendere un arma che ha il 25% di fare mind control per non ricordo quanto sui nemici menati per cui combattono per te, per le armor la possibilita di equipparla e' sicuro per le armi non lo so ma suppongo

insomma vorrei fare qualcosa di particolare dato che il war2h e' praticamente sgravato ed infatti tutti dicono che sono i nuovi mage del gioco e cmq il primo giro ho usato un war 2h, il rogue DW non mi ispira, molto di piu l'arciere ma le skill sono pochine non vorrei diventasse noioso ed il mage alla fine boh bloodmage o healer ne ho le palle piene dal primo e cmq a meno che non giochi ad incubo ed allora il FF e' un fattore penso sia la classe piu' noiosa
    Last edited by McLove.; 16th March 2011 at 21:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tutte le skill del gioco si basano su un certo tipo di fisica
    le skill che fanno danno fisico, hanno effetti di knockback, legati al danno fatto moltiplicato per quella roba, ergo un cast da 100 danni con phisical force 2x infliggerà 200knockback (e fa il check contro la fortitude del target)
    le skill elementali hanno il loro effetto, quelli fire danno fuoco, quelli elettrici paralizzano per tot secondi, ecc, sempre legato all'elemental strength

sostanzialmente il force mage è un mago che ti fa volare a destra e sinistra con knockback, pull, ecc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Razj's Avatar

fico

io per la seconda run in nightmare stavo pensando di fare party nuker con 2 offensivi 1 healer (anders) e 1 tank

che dite voleranno bestemmie?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

diciamo che smetti di giocare al primo fight con + di 1 assassino :__D
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Anche no dai , io sto giocando con bethany anders e l'elfa che mi sfugge il nome e me war 2h e no ho grossi problemi , e' comunque sempre troppo facile :\
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

io lo sto comunciando ora, pensavo di far 2 war 2h e 2 maghi (uno healer l'altro elementale). Rogue mi fan cagare e s/s mi è sembrato abbastanza inutile dalla demo.

Calcolando che lo giochero sicuramente una volta sola come la vedete ? parto al max della difficolta ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Anche no dai , io sto giocando con bethany anders e l'elfa che mi sfugge il nome e me war 2h e no ho grossi problemi , e' comunque sempre troppo facile :\
    Si riesce quindi con solo un 2h come tank a nightmare? Perche volevo cestinare Aveline che non sopporto, ma temo che un 2h non regga i milioni di mob.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Si riesce quindi con solo un 2h come tank a nightmare? Perche volevo cestinare Aveline che non sopporto, ma temo che un 2h non regga i milioni di mob.
    imho a nightmare devi partire dal presupposto che a prescindere dal team dovrai kitare parecchio gli aggro

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    imho a nightmare devi partire dal presupposto che a prescindere dal team dovrai kitare parecchio gli aggro
    Quello gia lo faccio, pero il tank s/s un minimo regge, anche se quando ci sono i vari cooldown ti devi ingegnare un attimo.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Si che si riesce , io almeno riesco , sia bethani che anders hanno la cura singola e anders panacea e cura di gruppo heroic aura , bethany ha i 2 glifi , tutti e 3 i maghi hanno il mindblast . merril speccata primal e entrophy , il mio pg war 2h reaver warmonger .
    Ovviamente kito e gioco tanto con i glifi , a volte piazzo tempest da un lato e ci pusho dentro i mob che sul mio pg , cose cosi' insomma , oppure con i 3 mb dei maghi e il tremor del war si chainano bene e si riesce a gestire le masse . I combat sono abbastanza interessanti in questa maniera , magari al prox giro provo con 4 maghi ahah

Edit: mi manca tanto la tattical view ;\
    Last edited by -=Rho=-; 17th March 2011 at 00:48.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

Non dirlo a me, e' un disastro usare gli aoe con la visuale che c'e', anzi a volte non si riesce proprio perche ci sono mob davanti che ti impediscono di targettare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Si che si riesce , io almeno riesco , sia bethani che anders hanno la cura singola e anders panacea e cura di gruppo heroic aura , bethany ha i 2 glifi , tutti e 3 i maghi hanno il mindblast . merril speccata primal e entrophy , il mio pg war 2h reaver warmonger .
    Ovviamente kito e gioco tanto con i glifi , a volte piazzo tempest da un lato e ci pusho dentro i mob che sul mio pg , cose cosi' insomma , oppure con i 3 mb dei maghi e il tremor del war si chainano bene e si riesce a gestire le masse . I combat sono abbastanza interessanti in questa maniera , magari al prox giro provo con 4 maghi ahah

Edit: mi manca tanto la tattical view ;\
    considerando il party che hai sei molto all inizio del gioco ancora non hai superato il primo atto rectius ancora non sei sceso nelle deep roads, da li in poi il tuo setup dovra' per forza di cose cambiare, la butto li cosi vi evito spoiler sulla storia

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Quello gia lo faccio, pero il tank s/s un minimo regge, anche se quando ci sono i vari cooldown ti devi ingegnare un attimo.
    Per il warrior s/s dipende sostanzialmente dove siete arrivati, piu avanti il war S/S serve sopratutto sui boss mentre per le questine ed i random encounter non fa la differenza

A normal tanki bene anche con il 2h specie se reaver visto che alla fine ogni tot ti curi e tra cura personale, pozze, cura di altri pg/ cura gruppo reggi l'aggro pure dei boss senza strakitare, gia' a difficile e nightmare pero un war s/s serve piu' avanti nel gioco a partire dal secondo atto, ma ne parlo dopo, a meno appunto di kitare come i pazzi, che sostanzialmente spacca i coglioni.
    Inoltre kitare su mob/boss anche caster serve ad un cazzo, mob che se non hai l'aggro del war ti bishottano i caster, infine alcuni boss hanno anche loro cc e stun aoe etc: una cosa e' avere un warrior s/s che regge ed e' immune ad atterramento stordimento, se speccato con senso, con un fracco di pf e resistenze magiche elevatissime un altra e' cercare di kitare quando ogni tot ti stunnano tutto il party e continuano a menarti senza potere scappare e senza potere curare/bersi la pozza.
    Inoltre due pg speccati cure non sempre si possono avere qualunque scelta nel gioco facciate (dopo averlo finito sono andato a cercare cosa sarebbe successo se avessi scelto differentemente e non sarebbe cambiato niente nella sostanza ma solo nelle modalita') ma non vi spoilero oltre. Chiaramente a meno che il vs pg non sia un mage e lo speccate cure
    Last edited by McLove.; 17th March 2011 at 06:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

son partito a nightmare con un war 2h a mi stan abbastanza facendo il culo. cioe il primo pezzo lho fatto tranquillo ma alcune delle quest in città son quasi impossibili da fare, se ci sono assassini mi shottano qualunque pg in 1/2 colpi.

Cè qualche modo tranquillo per fare xp ?
    avevo letto che cerano pozze per respeccare le abilita iniziali, do si trovano e quanto costano ?

edit : tipo 20 tentativi per passare il combattimento coi templari alla chantry
    Last edited by Amiag; 17th March 2011 at 10:35.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant

Con gli assassini ho fatto cosi: quando vanno in stealth (anche troppo spesso, io non posso spammare stealth come fanno loro) mi disimpegno con tutti i pg e comincio a correre in direzione random. Lo stealth dopo un po finisce e puoi ricominciare a menare.
    Col war s/s se ti spari stonewall un backstab lo regge, col 2h non so, a me gli altri pg li polverizzava.

Le pozioni respec le ho viste al black emporium, che e' un dlc e non so in che versioni del gioco e' presente, non ci provo nemmeno a capire la politica dlc di EA.

Lieutenant

si anchio cerco di fare cosi ma spesso ti beccano uguale

cmq sto investendo in cost su tutti i pg mi sa che è l'unica

Page 28 of 39 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast