sull aoe certamente quasi tutte quelle melee e alcune magie.
Sulla forza d'impatto per tutte non so dato che alcune hanno forza magica ed altre forza elementale come moltiplicatore, boh può essere ma rende perplesso che ieri vedevo che la prima skill di quel ramo non fa praticamente un cazzo di danno, infatti mi chiedevo se non fosse una sorta di arcane warrior come nel primo gioco skilandolo poi o respeccandolo forza/cost potendo quindi vestire anche armor piu' pesanti, dato che molte non hanno restrizione di classe ma semplicemente di punti messi: in genere forza/cost per warrior, magia/volonta' per mage e per rogue infine dex/astuzia.
Chiaramente sta cosa del gear puoi farla per ogni spec ma alla fine volevo sapere se speccando force mage visto che i danni sono da impatto e non magici o elementali , aumentare il danno di quelle spell deriva dalla str ed a quel punto si fa praticamente un combat mage a mo di arcane warrior.
Pensavo ad una spec particolare anche perche più avanti nel gioco si prendono armi melee che fanno danni elementali (ergo suppongo che prendi anche i bonus di piromanzia o i bonus al danno magico) ed inoltre in una quest si puo' prendere un arma che ha il 25% di fare mind control per non ricordo quanto sui nemici menati per cui combattono per te, per le armor la possibilita di equipparla e' sicuro per le armi non lo so ma suppongo
insomma vorrei fare qualcosa di particolare dato che il war2h e' praticamente sgravato ed infatti tutti dicono che sono i nuovi mage del gioco e cmq il primo giro ho usato un war 2h, il rogue DW non mi ispira, molto di piu l'arciere ma le skill sono pochine non vorrei diventasse noioso ed il mage alla fine boh bloodmage o healer ne ho le palle piene dal primo e cmq a meno che non giochi ad incubo ed allora il FF e' un fattore penso sia la classe piu' noiosa