l'udinese vince lo scudetto
l'udinese vince lo scudetto
è sempre l'uomo + importante del Milan.
Se gli altri si appoggiano a lui e sono ibra-dipendenti non è una colpa dello svedese.
E soprattutto se si appoggiano a lui significa che da soli non riescono a fare un cazzo.
Troppo facile dire, "ora non c'è ibra, giochiamo il calcio bailato palla a terra peeh", se riuscivano a farlo lo facevano pure con Ibra in campo. Il punto è che non sono capaci e han bisogno di Ibra![]()
Non è essere capaci o meno. Il calcio bailato con gattuso, van bommel e flamini a centrocampo?
![]()
Spoiler
ti cito, il passato non conta...
è quello che dicesti dopo averci battuto...
ora noi siamo ancora in corsa per il campionato, voi vi battete per i preliminari di coppa merda league..
e cerchi di perculare i milanetti che comunque sono ancora primi, e vi guardano dall'alto con 20 punti in piu..
certo che ci si accontenta di poco
Spoiler
Spoiler
Non scherzare la gobbaglia e la loro grande tradizione europea.
Spoiler
Uppo salta sul discorso punta a gennaio. Era fondamentale prendere una punta (che magari potesse giocare anche in CL...) a Gennaio invece dell'ennesima mezzapunta, clamorosamente fuori condizione, per sostituire Inzaghi che se con quell'infortunio non ha chiuso la carriera ci è andato molto vicino.
Uppo anche Randolk sul discorso dei tagliaerba e aggiungo: tutti hanno applaudito Allegri per la solidità difensiva raggiunta, ma è troppo facile raggiungerla, imho, se hai la coppia centrale sgravata alla quale metti davanti tre mediani di interdizione. Così lo sa fare anche un Papadopulo random. NON abbiamo occasioni da gol per gli attaccanti che abbiamo, facciamo pochissimi gol e se manca lo svedese son cazzi perché i tre ferri sono buoni solo a rilanciare. In due partite con il Tottenham (squadra alla prima partecipazione in CL) siamo stati pericolosi sotto il minimo sindacale, non segnando neanche un gol.
Tutto questo per dire che la mentalità con la quale abbiamo giocato fino ad ora (intanto non prendiamo gol che a farne uno ci penserà uno dei mostri davanti) non va bene per una grande squadra e Allegri deve capirlo. Ci vogliono coglioni e voglia di rischiare, altrimenti non si va da nessuna parte.
Aggiungo per dire che Ibra delle ultime partite era palesemente fuori condizione ed è meglio che stia un pò a riposo (certo poteva evitare quella cagata del pugno), ma comunque è da fine ottobre quando andò in nazionale che si lamenta di essere stanco. O c'è qualcosa che non va nella preparazione o c'è qualcosa che non va in lui, resta il fatto che in alcune partite fondamentali doveva sputare entrambi i polmoni e non l'ha fatto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma che cazzo stai a dì, lol.
Che ultimamente segnamo poco è vero, ma più per imprecisione sottoporta che altro. Di solito la squadra costruisce una valanga di palle gol ad ogni partita, il problema è il poco cinismo e il fatto che di queste palle gol quelle che poi vengono effettivamente insaccate sono poche. Ma a parte ieri dove si son visti praticamente solo un colpo di testa di gattuso e un erroraccio di cassano (che non doveva tirare ma metterla in mezzo per pato solo come un cane), cioè il milan non ha creato una ceppa di minchia, di solito di occasioni ce ne sono.
Discorso centrocampo: manca pirlo.
Il resto son tutti giocatori più o meno di interdizione, esclusi merkel e emanuelson (seedorf manco lo conto ormai).
Senza dubbio con pirlo sarebbe tutta un'altra musica, purtroppo è rotto. Forse rientra per il derby (si certo come no).
Serve comprare un centrocampista coi piedi (molto) buoni per dare il cambio a pirlo (o prenderne due nel caso pirlo vada alla juve come si dice in giro).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh, dopo la pausa invernale il Milan sta giocando davvero dimmerda.
Anche le occasioni che cita Axet, son sempre dovute a giocate sporadiche e mai da un gioco corale della squadra, cosa che invece facevano fino a dicembre.
Comunque giocando così meritiamo di perdere lo scudetto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho sentito che si parlava di Pirlo, così da non riscattare Aquilani.
bene..
si continua a ragionare solo in termini economici. Non è un'operazione che ti fa fare il salto di qualità, anzi.
Pirlo se va alla Juve per sostiturie Aquilani(e non riscattano Aquilani) fan solo peggio di ora. Soprattutto se Pirlo gioca 14 partite a stagione(come ha fatto finora).
Poi l'ingaggio di Pirlo non è di 500.000 euro..
Premesso che io Aquilani a quella cifra, se potessi(perchè non so effettivamente le cose come stanno, è strano anche che il Liverpool l oabbia prestato senza obbligo di riscatto o senza qlc clausola, però non lo so) non lo riscatterei.
E andrei a guardare qualche altro centrocampista di qualità, ma sicuramente non vado a trattare per Pirlo, rischi di giocare con felipe Melo a fare il regista per 3/4 di stagione![]()
Dio Juan/Doni e pure bella cappella di mexes