"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
realista
cmq i punti a favore sono che è più divertente da giocare ed in gruppo rende di più
e visto che da solo non vai nemmeno a pisciare...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Altro bishot sempre su ns...mi sta piacendo sta cosa![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
un mene random che pusha e muore overesteso... cmq ha di buono che ha fatto rosikare gabryx![]()
Ma sei dello zelig? Buggiardo
Spoiler
è quello che lagjumpava con gli scout al villaggetto di frontiera e killava gabry![]()
Non lagjumpavo... mi ressavo dalle mura col bot nascosto dentro... Non muoio oversteso perchè giro esclusamente in duo o solo :P
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
dell'oversteso o del lagjump?
Beh entrambe le cose sono false :P Se gli idioti non trovano il mio bot nascosto dentro le mura del relic, mi uccido con un mob di fronte al gate, porto il bot e mi resso da sopra le mura... Lo so che per un QI basso, uno che muore al relik village e torna vivo e buffato fa subito pensare a un bug :P Invece quelli che hanno appena + cervello di Forrest Gump, arrivano al difficilissimo concetto che avevo un bot dentro. Infatti cerca cerca e ricerca, me lo hanno killato e mi hanno rotto il giochino
Lol meno seghette mentali ragazzi, a volte la soluzione giusta è la + semplice...
Per l'oversteso... non gioco in party da 8 da almeno 2 anniGiro solo o con mio fratello Gasma... quindi non so da cosa mi overstenderei... da respiro ?
Ray se sono scarso ci sono solo 2 modi per provarlo...
1- Un bel duel 1 vs 1 (Magari muoio , ma ti do del filo da torcere di sicuro)
2- Vengo in Via Cesare Cantù a Gallarate con booster e catene lol
Last edited by Sprupurziunato; 21st March 2011 at 04:17.