uhm 115 post io, 871 tu, feti 4582... se il "brain", secondo te, si misura su quanto tempo uno passa sul forum, beh mi sa che quello che ne ha meno è feti, poi tu e poi io :P
uhm 115 post io, 871 tu, feti 4582... se il "brain", secondo te, si misura su quanto tempo uno passa sul forum, beh mi sa che quello che ne ha meno è feti, poi tu e poi io :P
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
E chi ha mai negato di seguire tanto sto forum? spammo in ogni sezione io, sono un professionista
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non è importante quanto tempo si passa sul forum ma come lo si passa ahaha
edit: (cioè io lo passo prendendo in giro la gente come te)
Last edited by Ingirird[KL]; 21st March 2011 at 14:59. Reason: *_*
daje hawk!
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
state calando... animo gente.
Love Sucks... Real Love Swallows...
*e questo ti rende migliore di me, giusto?*
Vabbè ma è un cogliombo
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
si ma lui ha il bot nel relic gate, okkio![]()
E allora ? Non capisco il vostro divertimento davvero... Poi sarei io il brainless o il "cogliombo"
Uno con Naruto in firma che si da del pirla da solo dicendo che sono scemo perchè starei sul forum + di lui, poi si accorge di essersi dato la zappa sui piedi e dice la prima cagata che gli esce, poi non sapendo + come replicare copia solo quello che gli domando senza rispondere, perchè la risposta sarebbe un'altra zappata...
L'altro che in 5 milioni e passa di pr fa un solo bishot, ne fa un post in pompa magna tutto contento come se fosse straordinario...
L'altro ancora che dice come gioco perchè una volta mi ha ucciso in 2 vs 1
Siete 3 bimbominkia, probabilmente in ts assieme a dire bimbominkiate...
Contenti voi...
"risus abundat in ore stultorum"
Che cogliombo![]()
Spoiler
cazzo nemmeno sai leggere ahahahahaha
PS: oltre a non saper scrivere ...
io do ragione a strimpo. ma solo perchè non sono in ts con voi.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"