Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
avete trasformato sto post di celebrazione del daoc che fu in un post di organizzazione per uno shard... -.-°
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ok, ho aperto alcuni dei vecchi cd (cavolo, alcuni file sono diventati illegibili... dannato supporto che ti dichiaravi eterno ma che in realtà eterno non sei affatto).
Posto la prima per cui ho riso 30 secondi, anche se non è uno SS:
Ps: Blackcoso, cosa facevi alle 21,06 del 12 luglio 2002???
Io lo so
(ho l'originale, non il ritaglio che avevo fatto io, in .tga e quindi c'è la data di creazione :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No, per noi erano tutti finocchi, a prescindere tra albion e hib
Non so chi l'ha fatto sinceramente, me lo sono trovato nel primo cd (e quindi il più old)![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
druim cain...
andavo già in frontiera a lv 40 perchè troppo ansioso :P
da hiddato mi sono girato un bel po' di posti pur non essendo 50
searching for free time...
Rivoglio:
- le frontiere
- i keep
- le relic e i loro bonus
- eventi "open" a più gilde/alleanze di un reame, anche fino a 50 pg (di più vabbè si esplode ok)
- 3 FOTTUTI reami... non 2, NE VOGLIO TRE cazzo
- classi tutte diverse per reame, con equip diverso, setting diverso, skill diverse, ecc.
- un equip BASATO SU CAP SYSTEM, dove DEVI scegliere cosa sacrificare e cosa cappare full, facendoti i calcoli con programmini tipo Loki
- una zona di exp privilegiata alla Darkness Falls, dove darsele di santa ragione con le altre fazioni, magari rischiando di incare pure mob
Se mi viene in mente altro aggiungo. Fondamentalmente sta roba qua.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I MOB in frontiera no, mi stavano sulle palle ......
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
- Tre fazioni, due fazioni con classi speculari è per cerebrolesi
- Ampie mappe rvr con keep
- La SPEED porca eva, non delle fottute mount
- Un sistema di stick, follow per fare girare il party unito e non saltellando con le cavalcature
- Equip che una volta fatto dura per un periodo di tempo sufficientemente lungo senza doverlo cambiare ogni mese
- Anche un sistema di exp basato sul grind basta che sia SEMPRE più conveniente dover gruppare per expare meglio, ormai i mmorpg sembrano dei singleplayer basati su quest nella fase di exping (non mi dispiacerebbe neanche un sistema di exp alla warhammer con bg continui)
- Classi "specializzate" nel senso che un guaritore deve curare e può fare SOLO quello o quasi, non può essere autosufficiente dandogli un pò di dps di qua e di là che si finisce che ogni classe fa un pò di tutto.
- Endgame degno di questo nome con relic o similia
- Le RA
titolo del thread...
"DAOC quando il mio mondo era Vortigern e la mia f... yourpon"
io c'ero
una delle serate più divertenti.
in daoc c'era tutto, uso del proprio alt, il gruppo ed il reameeehhh. sembra una cazzata ma effettivamente ti sembrava di essere parte del reame e di avere uno scopo. e andavi in front aspettando i froci dei maghi con l'obiettivo di segare gente, di prendere un keep per aprire df, di tappare un gate. altro che faccio i bg perchè le reward sono miglioricazzo che dentonata.
imo però molti di questi lati positivi sono stati vissuti perchè il nostro era il daoc della provincia. realtà locale, unico forum, oltre al gioco c'erano pure le telenovele.
c'era poi anche il concetto di carne da cannone portato in un gioco: geniale.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
io voglio ricordare cosa la community aveva fatto in onore di quel ragazzo morto in un incidente............ io mi sentivo parte di una vera community lì, qualcosa di speciale che non ho più trovato in nessun gioco........
ogni volta che si passava vicino a qualcuno partivano i buff per aiutarlo, se eri healer ti fermavi a volte qualche secondo per vedere se aveva bisogno..... gruppavi con tutti, senza distinzioni di classe, solo per riuscire a fare quei 2 mob in più...
![]()