Io sono molto preoccupato invece per il possibile ritorno del parruccone di merda
Io sono molto preoccupato invece per il possibile ritorno del parruccone di merda
non mi risulta che ganso sia un esterno, paluro
robben + cappella di gallas al bilan e mi suicido a morsi per evitare di cambiare sponda
io sapevo fossero 190 i milioni di riscatti, ma pare che saranno oltre 340![]()
Last edited by Bakaras; 23rd March 2011 at 15:21.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no non lo è , è uno snejider di 1,80 .Hai ragione tu.
Pero puo giocarci , ci ha giocato e ha fatto bei gol (come esterno DESTRO , mi ero sbagliato a scrivere) .Peggio di pandev non puo essere btw lol .
Come diceva qualcuno i dubbi sono la tenuta fisica , e per quello che mi riguarda , anche la fase difensiva.
Certo se ti danno 45 -50 mln per snejder , lo vendi .
Venderlo a 40 per prendere un punto interrogativo a 35 imho è suicidio .
Tutto fantamercato eh , si fa per autotrollarsi.
Once upon a time....
Credo che dipenda molto da chi sarà l'allenatore del prossimo anno.
In effetti visti i tempi che corrono 16 milioni direi che è opportuno spenderli per un giocatore che si sposa bene con il modulo dell'allenatore.
Per me aquilani giocherebbe meglio com einterno in un rombo o in un centrocampo a 5. Se Arrivasse Spalletti per me non sarebbe riscattato. se arrivasse Mazzarri (cosa che non mi auguro) potrebbe restare.
Tra la'ltroho letto in giro di un interesse della fiore per martinez che andrebbe alla viola in cambio di D'agostino e circa 3,5 milioni (non ho idea dell'affidabilità della voce). ecco nel casos econdo me Aquilani non sarebbe riscatatto e i soldi verrebbero investiti su un altro tipo di centrocampista.
Once upon a time....