intendevo pc![]()
Ma questi di Steam mettono i giochi a prezzi troppo alti è___é
Non lo prendo, non lo prendo... sta a 8€![]()
mi ricordo quando steam era all'inizio. tutti lo consideravano una failproject di proporzioni epiche
poi hanno fatto le 2 mosse che da sole hanno rivoluzionato prima steam, e poi tutto il mercato videoludico:
1) hanno collegato counterstrike a steam. questo ha fatto si che le milioni di persone della community fossero costrette a entrare in contatto con il servizio
2) sono i primi (e unici mi pare) che finalmente hanno capito che la pirateria non la combatti a suon di server di emule chiusi ma abbassando i prezzi. e i milioni di giocatori si sono ritrovati a poter scaricare giochi a pochi spiccioli
ora steam è un cazzo per culo di tutti i canali di distribuzione
beh insomma pochi spiccoli
le offerte sono sgrave e i giochi loro (vedi portal 2) costano relativamente poco
ma i giochi di terze parti costano sempre la stessa cifra
Prezzi a parte, ma siete sicuri che su PC c'è il coop online? Perchè c'è gente impazzita sul forum di Steam e su quelli Atari dato che la descrizione era vaga
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1806117
No su PC non c'e.
E loro avevano scritto "Multiplayer 4 Players CO-OP" e non "Local Multiplayer 4 Players CO-OP"
E gia questi pensavano ad un seguito, quando un botto di gente gli ha chiesto il refund che si e' sentita presa per il culo e l'aveva preso giusto per giocare online.
Fail di atari & Co, gg
"not even death can save you from me..."
Che tristi che sono alla Atari, già toglierlo dal primo Ghostbuster che han fatto è stato quello che è stato, ma pure da un giochino da 10€? Bah
Mi chiedo quale sia la componente "multiplayer" a sto punto? Leaderboards? Se non ci sono nemmeno quelle su PC è tranquillamente false advertising e chi lo ha comprato avrebbe diritto ad un rimborso
edit: niente come non detto, non dice online da nessuna parte quindi sono nel "giusto" in ogni caso
ah quindi ha già failato? molto bene
e gia che speravo di giocare un lara gol in versione ghostbuster con 4 pg![]()
Last edited by Ercos; 24th March 2011 at 14:15.
Last edited by Drako; 24th March 2011 at 10:30.
Ma per quale motivo un gioco non dovrebbe avere coop solo su pc?
Cioè magari non conosco i retroscena, però non ha senso una cosa del genere...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Anche io pensavo cosi', ma non c'è menzione al coop online da nessuna parte purtroppo, infatti dubito che qualcuno vedrà soldi indietro a meno che Atari non si sente generosa (lol)
Locale c'è, online no
Il coop online era assente anche dal precedente gioco dei Ghostbusters, il tps sembra dell'Atari, nonostante nelle versioni console ci fosse (ed è anche un sacco divertente)
Motivazioni ufficiali non ce ne sono ovviamente, l'unica cosa che posso pensare sia il massimizzare i guadagni con un port veloce senza sbattersi a pagare una piattaforma per l'online
Spero nessuno li supporti