Page 16 of 45 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Cosa cazzo mi hai riportato alla memoria!
    I middi erano i più estroversi con i Relic Raid comunque (vabbhe diciamo che leggevano attentamente le vnboards ), come quell'altra volta in cui avevano aggrato le guardie di Excalibur senza però killarle per non farle spammare...
    Tentativo sventato grazie al ciclo intestinale di Acheron se non ricordo male...
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    quante infamate mi presi....... pero' mi ricordo il : CI SONO I MIDDI SULLA TERZA PORTA DELLA RELIC, alla quale affermazione mi chiesero se era excalibur...., pero' a merlino non avevamo relic.
    ahahah mi ero scordato di quando ache con una cagata salvo' la relic.

in effettti i middi erano i piu ingegnosi pore bestie, la volta del ninja raid di svaal avevano preso caer hurbury che non era in claim per potere ammazzare le huber del relic del relativo keep ed ingaggiare/pullare via le altre, infatti appena preso Hurbury e claimato iniziarono a spammare le guardie huber di exca relative ad hurbury e ci ci fu la grande corsa a speed mene + sprint + endregen ad excalibur dove i rage uscivano a fermarci ed un simpatico trollo che "stranamente" andava nella direzione opposta ed in seguito dropparla.

insomma c'hanno sempre provato in tutti i modi... che sagome, ma la volta in cui c'andarono piu' vicino fu quando appunto i middi bloccavano albion al border e neme spaccava le porte ed anche a quel giro recuperammo al volo tutte e due le relic una io ed una sebulba me la passò al volo nella ressa perche col teu si spaventava di dropparla, QQ per loro ed altra mastersucata nel forum, ricordo che onde evitare crash aspettavo nei paraggi di mithra con i guildmates vicino mentre pulivano la zona fuori dal border exca e riparavano le porte.

infine zurlaccio compagno di mille flame ed incazzature ti ricordi quando voi avengers mi paraste il culo meglio di una squadra di football con i blocchi ed il facevo il runningback con il martellone addosso? con tutta hib che mi seguiva da dietro ed i middi al g1 emain che facevano tappo: semplicemente straordinari fermaste in meno di 2 gruppi un puttanaio di gente da dietro
    Ricordo che thor usava il cabalista merdo appena rollato ma gia tutto griffato da sidi, infatti si pavoneggio' per mesi e mesi di quanti hibby avesse segato manco fosse pegno (oibo ne ho uzzisi tentascette, trentascette (cit.) ) e poi g1 con sos+bof+sprint+ endregen+dono+ip e del mio party tutti morti tranne io ed il mene

Uploaded with ImageShack.us
    se penso a galaphine che volle nello stesso relic, per mafia, portare la lancia e la perse da li a due miuti dopo averla presa ancora un po' ci rosico, quella fu la mia ultima relic QQ poi Usa e newfrontiers
    Last edited by McLove.; 25th March 2011 at 01:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma alla fine della fiera.. dove avete rollato su uthgard?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Simo sto cominciando a trovare qualche reperto..

questa è una vecchia firma di Deffo con il suo Heroes of the realm
    Name:  deffopost.jpg
Views: 491
Size:  60,2 KB

quesa invece è
    Name:  avengerrulaz01.jpg
Views: 458
Size:  93,4 KB

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahah deffo poser e' fantastico
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ho appena rivisto dei video scovati in un cd, in uno durante lo scontro con 22 falchi , ero rimasto senza mana mi son messo a duellare con un pala con la staffa di galladoria che proccava cure ..... ehhh i bei tempi dei Fireworks ç_ç

NelloDominat's Avatar

Ricordi USA Beta e release: 2001 ---> DAOC ITA
    Partire da Zero (avevo molto tempo all'epoca) tutto da scoprire. Bestemmiare perché il primo gruppamento di gilda dovemmo perdere ore e ore.... lvl1 partiti alcuni Gna Faste altri da Mularn ecc... che dito al culo a speed 1 lol. Tutto era figo, grafica, modo di giocare... dopo quasi 2 50quasi il primo PG un cazzo di Thane per poi re-rollare skald per e il primo 50 arriva on il 49-50 piu' lento della mia vita a DarknessFall facendo verdini e blu per cardinizzare poi... e fare soldi per l'equip... all'epoca non c'era ancora la "spellata" Resistenze e Bonus era molto piu' vaghi e peggiori... Li si implodeva davvero... Poi la gilda(Nordic Steel) comincia a sfandarsi per gelosie, litigi ecc...
    Cominciato a giocare sul sever ITA. Per spammare e cazzeggiare.. (giocavo ancora in USA)
    Ho cominciato a Lavorare seriamente e il tempo a cominciato a scarseggiare. Mi sposto in Italia poiché in USA tra orari di merda e troppa competitività mi mangiava troppo tempo. Finii ad hibbilandia nei Black Dragons... Mi sono sempre divertito con loro... ma mi spostai negli XXX dove ho toccato l'apice italiano della caciare... Tra Forum e le parole crociate in Chat XXX con bestemmie e risate da MORIRE.... Spostato su Middo e rirollato again... 50ato e ri-rollato hibernia... il tempo per giocare diventava inesistente e anche Vorti cominciava ad essere troppo competitiva per il tempo che potevo dare...
    Ritornai in USA con la mandria italiana ma é stata un'esperienza davvero di merda. Il tempo era poco. il gioco era cambiato troppa exp per essere minimamente equipaggiato in RVR e RVR troppo veloce per chi lavorava 10hr al giorno magari con 600Km alle spalle.... inoltre internamente con gerarchie di RVR che hanno quasi rovinato amicizie....
    mollato DAOC per poi riprenderlo in solo o duo qualche anno fa... diciamo che era piu' una chat con un gioco...

perché DAOC a creato amicizie forti... ha creato un gruppo, una communità dove questo Forum ne é la prova. Giocando con le stesse persone ogni giorno.. Si aveva come l'impressione ai raduni di conoscerli da una vita anche se era la prima volta che ci si incontrava. DAOC é unico che olte ad essere stato un gioco molto avveneristico per l'epoca. Ha creato una community e per molti è stata la prima ed unica community dove si era immersi al 100% tra sfottò, commenti e diatribe sulla GR naufragata...
    DAOC é stato un pezzo integrante del nostro ultimo decennio....
    Last edited by NelloDominat; 25th March 2011 at 01:52.

NelloDominat's Avatar

Senza negare che ha creato anche modi dire:

es.

ASDASDASD

Rosik

O i vari verbi italianizzati...

Re-rollare
    Bindare
    Rellare
    "strafe-are"

lol

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ASDASDASD
    "Asd" fu coniato su NGI UO in realtà, infatti lo smile :asd: che poi su GR era :ghigno1: è stato scelto li', probabilmente c'è ancora il topic dei suggerimenti sotto memorabilia

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Name:  avengerrulaz01.jpg
Views: 458
Size:  93,4 KB
    i due dragoni

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

Re-rollare
    Bindare
    Rellare
    "strafe-are"

lol
    anche no

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

mbogweee ahahahah cosa mi avete fatto ricordare ahahahah mbogweeeeeeee
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Gli Avengers.

aaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ma alla fine della fiera.. dove avete rollato su uthgard?
    alcuni mid altri hib e cmq ita ce ne stanno anche su alb... diciamo un pò ovunque.... c'è il post sulla sezione daoc cmq
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Avete già detto praticamente tutto sul perchè daoc è stato un epic win.

Io dal canto mio aggiungo sto video per ricordare:

2002/2003.. 9 anni fa, lol.
    Ed erano già passati un po' di anni dall'inizio.. un'altra epoca pd.

ri-awwwwwwwwwwwwwwwwww

io cmq voto:

-La sensazione di immensità la prima volta che ti affacciavi sulle Salisbury Plains...
    -per i tempi la grafica era veramente qualcosa che anche dopo un bel po' che giocavi ti lasciava meravigliato e ti sorprendevi ad osservare un tramonto pensando "cheffigatah!"
    -la competizione fra pg e fra gilde,la sensazione di appartenenza ad una fazione col "patriottismo virtuale" che ne conseguiva e l'odio totale per chi tradiva il reame ogni 3x2
    -l'odio/amore per Albion (blaaaaaa loro son sgravati noi abbiamo 94040 classi con le stesse abilità sparse su + pg sukiamoow)
    -gli Rp e le RA che erano il vero motore del gioco e ti spingevano a giocare all'infinito ,avendo un senso come endgame ,non come ora dove sembra che stare 14 ore a segare lo stesso paio di mob in un dungeon solo per perdere ai dadi un drop è normale (e non so come cazzo facciano a divertirsi)
    -le expatone di gildaaaaah (XD)

Page 16 of 45 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast