ahahah mi ero scordato di quando ache con una cagata salvo' la relic.
in effettti i middi erano i piu ingegnosi pore bestie, la volta del ninja raid di svaal avevano preso caer hurbury che non era in claim per potere ammazzare le huber del relic del relativo keep ed ingaggiare/pullare via le altre, infatti appena preso Hurbury e claimato iniziarono a spammare le guardie huber di exca relative ad hurbury e ci ci fu la grande corsa a speed mene + sprint + endregen ad excalibur dove i rage uscivano a fermarci ed un simpatico trollo che "stranamente" andava nella direzione opposta ed in seguito dropparla.
insomma c'hanno sempre provato in tutti i modi... che sagome, ma la volta in cui c'andarono piu' vicino fu quando appunto i middi bloccavano albion al border e neme spaccava le porte ed anche a quel giro recuperammo al volo tutte e due le relic una io ed una sebulba me la passò al volo nella ressa perche col teu si spaventava di dropparla, QQ per loro ed altra mastersucata nel forum, ricordo che onde evitare crash aspettavo nei paraggi di mithra con i guildmates vicino mentre pulivano la zona fuori dal border exca e riparavano le porte.
infine zurlaccio compagno di mille flame ed incazzature ti ricordi quando voi avengers mi paraste il culo meglio di una squadra di football con i blocchi ed il facevo il runningback con il martellone addosso? con tutta hib che mi seguiva da dietro ed i middi al g1 emain che facevano tappo: semplicemente straordinari fermaste in meno di 2 gruppi un puttanaio di gente da dietro
Ricordo che thor usava il cabalista merdo appena rollato ma gia tutto griffato da sidi, infatti si pavoneggio' per mesi e mesi di quanti hibby avesse segato manco fosse pegno (oibo ne ho uzzisi tentascette, trentascette (cit.) ) e poi g1 con sos+bof+sprint+ endregen+dono+ip e del mio party tutti morti tranne io ed il mene
Uploaded with ImageShack.us
se penso a galaphine che volle nello stesso relic, per mafia, portare la lancia e la perse da li a due miuti dopo averla presa ancora un po' ci rosico, quella fu la mia ultima relic QQ poi Usa e newfrontiers