Page 23 of 45 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Per più di un anno e mezzo albion aveva ed ha tenuto tutte e tre le relic str ad exca con nessunissima intenzione di metterne altre
    Questo lo escludo categoricamente, magari qualche mese (e sinceramente non ricordo quanto) ma sicuramente non un anno e mezzo.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    40minuti a settimana circa per quello che mi riguarda
    * ç___ç

ps: 8 agosto 2003
    Name:  sshot599.jpg
Views: 212
Size:  50,2 KB

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

13 settembre 2003

Name:  sshot632.jpg
Views: 213
Size:  84,5 KB

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Cmq nel titolo c'è anche perchè adesso tutti i MMORPG failano di brutto, la risposta per me è perchè sono cose già viste in una nuova veste grafica.
    In daoc poi l'endgame non era expare e farmare all'infinito...c'era chi lo faceva ma per quello che mi riguarda inizialmente l'exp era la scoperta del mondo farsi amici ecc (sicuramente con la mentalità che ho oggi non sarebbe cosi..e non riuscirei a stupirmi nel vedere un mucchio di pixel versione mob epico e forse non grupperei con il primo che passa) poi si entrava in rvr che all'inizio era qualcosa di magico.
    Ma anche dopo, quando l'exp era + una seccatura che altro alla fine si sapeva che l'endgame in rvr era divertente e ci si sbatteva per essere competitivi, dopo daoc non ho provato molti MMORPG, forse quello sui cui ho trascorso più tempo è stato L2 ma non ho più ritrovato quell'endgame cosi ben fatto; alcuni erano una droga sotto certi punti di vista, su L2 alla fine più che giocare ero finito a commerciare e contare i miliardi di adena e i drop rari...però non ho mai più ritrovato quel divertimento e quella voglia di essere competitivo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come volevasi dimostrare.

Uno vede le cose da A l'altro da B, sul discorso Erfrocio lui disse così e per quanto riguarda la RR che accusate i Rage hanno rotto era proprio quella sera, e voi finiste di stracciare la minchia alle 04,30 del Sabato. Noi riprendemmo le 2 relic alle 07,30 e il Lunedi in orario lavorativo ci stava albion in casa nostra con le sveglie che suonavano.

Peccato Real, Svaal, Svat, Rinegard e tanti altri non leggono altrimenti potevano confermare ma..come si evince pure da sti reply ecco uno degli aspetti preponderanti di DAOC e di Vortigern in particolare...il flame.

So troppo stanco da notte di colichette e troppo vecio per andare avanti...avete ragione voi.

Mo cucino la pappa...ciao
    Cioè shub fammi capire, che cazzo me ne frega di dirti fregnacce che son passati 10 anni tipo? -_-
    Il raid l'avevo organizzato io, erfico non so che ha detto all'epoca ma ti posso assicurare che se ha detto di aver fatto qualcosa di sua iniziativa stava mentendo (leggi pure il reply di alka avevo fatto un megareply per spiegare perchè avevo deciso di far sukare mid in quella maniera )

Su chi rompeva il cazzo a che ora del mattino per la relic ti ricordi male, ma onestamente sticazzi. Appunto son passati 10 anni QQ

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io mi ricordo di tutte le lamerate di proton perchè al tempo flammavamo di continuo muahahahah, confermo che ne fece uno all'alba, mi ricordo anche il post di spiegazioni chilometrico.
    Ad ogni modo non è importante ragazzi, adesso se si dovesse fare uno MMORPG saremmo tutti nella stessa gilda a lamerare l'intero gioco tutti assieme.
    Mi ricordo che flammavo un botto con te, ma non ricordo perchè.
    In realtà flammavo un botto con tutti, poi arrivava il forum zerg avg e il flame s'impennava ancor di più
    Last edited by Axet; 26th March 2011 at 11:42.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io mi ricordo solo che sul forum di GR c'ho lasciato la bellezza di 8 (e dico otto ) acount bannati

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Questo lo escludo categoricamente, magari qualche mese (e sinceramente non ricordo quanto) ma sicuramente non un anno e mezzo.
    Vero, ininterrottamente le tenemmo per meno di un anno. 7/8 mesi secondo me.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi ricordo che flammavo un botto con te, ma non ricordo perchè.
    In realtà flammavo un botto con tutti, poi arrivava il forum zerg avg e il flame s'impennava ancor di più
    Secondo me perchè era uno di quelli molesti delle gildine diversamente capaci di Albion tipo armata molotov.
    Last edited by NickZip; 26th March 2011 at 12:10.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Nicolino tuuuuhhhh stai infrangendo il tabù del rispeetttooohhhh ç___ç

ACCIAIUOAAHH!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Secondo me perchè era uno di quelli molesti delle gildine diversamente capaci di Albion tipo armata molotov.
    Tipo "peeehh voi chi cazzo pensate di esserehhhhh" ?

Quote Originally Posted by Oro View Post

ACCIAIUOAAHH!!

Ma hai rollato su uthgard oro?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

e io che i rr non li riuscivo a fare a causa connessione 56kb di merda ç_ç

su uth cmq ci sono italiani su mid e alb (di più su mid) mentre su hib non ce ne stanno o veramente pochi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Sto invecchiando pd.
    Grass, porello quanti insulti si prendeva ogni cazzo di volta
    LOL voi non potete capire quanto ho lollato quando ho letto questo..........

noi ancora oggi lo prendiamo per il culo per l'arms
    a dire il vero lo prendiamo per il culo per tutto quello che succede in qualsiasi gioco giochiamo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma dei NW il cui GM usava spudoratamente il radar ma solo "contro chi lo usava"(cit.)

Ancora più lol i metodi avanzatissimi di Ginofelino per beccarlo per chi si ricorda: domanda diretta all'interessato

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma dei NW il cui GM usava spudoratamente il radar ma solo "contro chi lo usava"(cit.)

Ancora più lol i metodi avanzatissimi di Ginofelino per beccarlo per chi si ricorda: domanda diretta all'interessato
    Ma poi non si era tipo rivelato innocente e gli hanno rifatto il pg con un'altro nome lol? ricordo vagamente una cosa del genere

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

ACCIAIUOAAHH!!
    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Vero, ininterrottamente le tenemmo per meno di un anno. 7/8 mesi secondo me.

Tipo "peeehh voi chi cazzo pensate di esserehhhhh" ?

Ma hai rollato su uthgard oro?

Non si è mai capito perchè vi desse tanto fastidio che avevamo messo su una gilda da 4 gruppi full 50 negli acciaio e una alleanza bella grossa con circa 100 lvl 50 dentro. Boh, comunque alle fine quando si è collaborato (ci vollero 100-150 flames per trovare una intesa...) si sono provate un sacco di volte le relic tutte assieme. Peccato che a Midgard per un motivo o per un altro era impensabile conquistarle ste cazzo di relic.

In quel periodo infatti cominciarono gli attacchi alle 6 del mattino, mi pare fu proprio Axet a iniziare.

Un po' di ioioio:

Io mollai perchè: mi criticavano per i flame perchè "il rispetto di qua di la di su e di giu e siam otutti amici, ma non si dovrebbe blablabla"
    e pero' si incazzavano se gli passavano tutti sopra, nel frattempo pero' piu' flammavo come un pazzo, piu' gente gildava.
    Poco prima di mollare gli Acciaio da gilda con mezzo gruppo scarso di 50 era passata a 4 gruppi full di 50.
    Con me a flammare come un cretino abbiamo provato il drago 3 volte (1.60 era un dito ar culo, non veniva giu' nemmeno piangendo in 6 lingue), abbiamo fatto i boss di DF e i boss di Shrouded o come cazzo Island.

A 21 anni, la forza di incazzarmi venne un po' meno, il "ma chi me lo fa fare" scatto' e mandai in culo il mondo.

Comunque, tra tutti i flame, Mosaik (maledetto culo ti possano venire le emorroidi ), banno' solo uno dei miei account su GR.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ma poi non si era tipo rivelato innocente e gli hanno rifatto il pg con un'altro nome lol? ricordo vagamente una cosa del genere
    Se intendete Whattie no, non era innocente. Ero presente quando lo beccarono.
    Cmq nei NW non era l'unico a usarlo, solo quello piu evidente.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma perchè usavate i cheat lol...

Page 23 of 45 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast