io ho messo veterano giusto per, ed è veramnete isi, sopratutto con stealth -.-
io ho messo veterano giusto per, ed è veramnete isi, sopratutto con stealth -.-
Ma si spara a omini o solo a quei carciofi volanti? Io adoravo gli head shotpoi escono quegli schifi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
l'hai provato 3d? (certo che potevi pure cagarmi su steam asd)
Hahaha sta giocando mio fratello al 1, non sono io al pc sto con il celle comunque non ho ancora preso gli occhialini
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Finito... 8 orette e mezzo su posthuman warrior
Boh, alla fine della fiera non mi ha soddisfatto, lo han transformato in un generico shooter scifi lineare stile Halo... anzi, magari mi beccherò insultima la campagna di Halo Reach è pure piu' bella
Graficamente è ok, non pusha l'hardware in modi estremi come il primo ma si fa rispettare... l'ultimissima zona è abbastanza uno spettacolo, tocca dirlo, i tre modelli in croce dei nemici no pero'
La storia mi sembra una zozzeria, il cambiamento della nanosuit da "normale" supertuta futuristica a portabandiera messianico della salvezza dell'umanità è proprio fuori luogo lol
Vale la pena giusto per rifarsi un po' gli occhi in attesa di Witcher 2
ma le impostazioni grafiche do si settano -.-
Spoiler
Non ci sono a parte 3 preset generici
Scaricati sto tool fatto dalla community che ti permette di settare tutto come ti pare http://www.incrysis.com/forums/viewt...p?id=33008&p=1
non trovo il file che dice di cancellare QQ
Spoiler
L'autoexec.cfg devi cancellarlo solo se stavi già cambiando i settaggi a mano di tuo, se non hai toccato nulla non c'è infatti :P
edit: Ah non avevo visto che era uscito il tool nuovo oggi, fino a ieri c'era ancora l'1.5Vabbè stà sul blog dell'autore
http://www.wasdie.blogspot.com/
"peeeeh crysys 2 è stato fatto pensando principalmente al pc e dopo alle consolehh!!!"
Si vede![]()
Si vabbeh a me sta affermazione della grafica che si fa rispettare senza offesa mi pare una giga cazzata.
Non ho idea di come tu lo faccia girare sto gioco, ma io su pc non ho mai visto nulla di simile a livello grafico. E' propio fuori da ogni paragone attuale.
A livello gameplay è eccezionale. Sono anni che gli fps girano sui binari, qua siamo tornati alla libertà di azione e di approccio. Puoi scegliere il percorso da seguire e come approcciarlo a livello tattico.
Io non mi diverto ad un fps così tanto dai tempi di Half Life 2, quindi non riesco propio a capire questa critica al gioco.
Certo la trama è un po' confusionaria, ma per il resto è roba da stare male.
Qua ormai mi sembra il ritrovo dei vecchi che criticano sempre tutto senza la minima obbiettività.
Non capisco cosa volete da un gioco quando rasenta la perfezione.
E cmq tra pc e console la differenza è abbastanza abissale.
Bah, de gustibus.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
bhe crytek ha il merito di saper programmare alla grande visto che la grafica di crysis 2 è veramente fatta bene e gira fluidissima, però a volte ci sono delle sbavature che stonano con tutto il resto. (vedi alcune texture)
Poi da crytek ci si aspetta molto sopratttutto dopo quello che si è visto dal primo episodio e dai pcisti che per anni non sono riusciti a far girare crysis al massimo.
Last edited by Ercos; 28th March 2011 at 08:49.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Ricordo anche che Crytek vorrebbe "imporre" il suo motore grafico al mercato, quindi meglio lo sfruttano e più fa presa
Io non l'ho ancora provato, non ho proprio tempo, in futuro si vedrà, posso cominciare a dire però che 8 ore sono davvero poche...
(beh anche Cod BOps erano 7/8 ore ed anche in quel caso avevo storto il naso)
ps: la non customizzazione grafica invece mi fa proprio spaccare il naso, non storcere, non sta nè in cielo nè in terra..
Last edited by Tanek; 28th March 2011 at 10:19.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler