Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 107

Thread: Crysis 2

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Tanek, la customizzazione la fai col programmino di terzi, il risultato è quello.
    Per la durata è molto soggettivo, è pieno di gente che rusha tutti i giochi, io giocando con cautela sto a 5 ore di gioco e sono al 20% della campagna perchè voglio godermi ogni momento di gioco. Di certo non lo finirò in 8 ore ma almeno 15 a occhio.
    Per me è e rimane per ora il miglior fps che gioco da tanti tanti anni.

P.s. Le musiche di Zimmer
    Last edited by Solfami; 28th March 2011 at 10:34.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non ho idea di come tu lo faccia girare sto gioco, ma io su pc non ho mai visto nulla di simile a livello grafico. E' propio fuori da ogni paragone attuale.
    Pensa un po' che a me sembra una cazzata questa!
    Crysis 1 dove lo mettiamo?
    Metro 2033?
    Ma pure robe come Stalker cs/cp con i mod "complete"

Non so' se te ne sei accorto ma la versione PC di Crysis 2 è piena di residuati dei compromessi fatti per console, il fumo o i buchi nel muro tanto per dirne due sono dei semplici sprites 2D, quindi proprio non cominciamo -_-

Sul gameplay veramente de gustibus, se a te un gioco con TRE tipi di nemici in croce(perchè sono 3, lol, Soldati CELL, Alieni e Alieni piu' grossi, con qualche reskin buttato li' tipo i CELL con la tuta nera) con un ai talmente di merda da sembrare quasi rotta sembra supertotale... boh, probabilmente abbiamo degli standards differenti

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Per la durata è molto soggettivo, è pieno di gente che rusha tutti i giochi, io giocando con cautela sto a 5 ore di gioco e sono al 20% della campagna perchè voglio godermi ogni momento di gioco. Di certo non lo finirò in 8 ore ma almeno 15 a occhio.
    Eh, perchè Crysis 2 è notoriamente un RPG dove fai le sidequests per aumentarne la longevità -_-
    Last edited by xv25; 28th March 2011 at 11:17.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bhe, non è che crysis 2 muova chissà che cosa, alla fine è quasi tutto statico, ma sicuramente l' ottimizzazione delle dx9 è stata fatta alla grande, bisognerà vedere quando rilasceranno le dx11 se il framerate rimarrà costante e fluido oppure subirà un brusco calo.
    ma con le dx11 non dovrebbero migliorare anche le prestazioni?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma con le dx11 non dovrebbero migliorare anche le prestazioni?
    non penso proprio, poi cmq dipende dagli effetti che inseriscono...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Pensa un po' che a me sembra una cazzata questa!
    Crysis 1 dove lo mettiamo?
    Metro 2033?
    Ma pure robe come Stalker cs/cp con i mod "complete"

Non so' se te ne sei accorto ma la versione PC di Crysis 2 è piena di residuati dei compromessi fatti per console, il fumo o i buchi nel muro tanto per dirne due sono dei semplici sprites 2D, quindi proprio non cominciamo -_-

Sul gameplay veramente de gustibus, se a te un gioco con TRE tipi di nemici in croce(perchè sono 3, lol, Soldati CELL, Alieni e Alieni piu' grossi, con qualche reskin buttato li' tipo i CELL con la tuta nera) con un ai talmente di merda da sembrare quasi rotta sembra supertotale... boh, probabilmente abbiamo degli standards differenti

Eh, perchè Crysis 2 è notoriamente un RPG dove fai le sidequests per aumentarne la longevità -_-
    Lungi da me voler discutere su opinioni soggettive, ma a me sembra che tu stia giocando un gioco diverso da quello a cui sto giocando io.
    Io ho la mascella per terra dal primo minuto di gioco, non posso dirti altro. A mio modesto parere va molto di moda fare critiche per il gusto di farle, anche quando non c'è nulla o molto poco da criticare.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign xv25's Avatar

Il fatto che la tech sia inferiore a quella del primo Crysis e altri non è un opinione soggettiva, se hai qualche argomentazione oltre "Ma tu non vedi il gioco come lo vedo io!" mi farebbe piacere sentirla, altrimenti non so' di cosa stiamo a discutere

Che poi non ho mai detto che il gioco sia brutto, semplicemente hanno promesso la luna (perchè io robe tipo questa http://www.computerandvideogames.com...istory-crytek/ non è che me le sia scordate) e le (mie?) aspettative erano altissime

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io mi so bloccato nella metropolitana ieri cazzaggiando... come ne esco
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ......

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    prendi il treno....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

tu tun ch!!!!

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Comunque il comparto grafico su console è eccezziunale veramente.. ieri son stato diversi minuti al mw a guardare un bambin che giocava su 360 nel livello ambientato a NYC e devo dire che forse non ha tutti i torti chi l'ha definita la miglior grafica su console.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Su pc e' ancora meglio.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

molto molto bello... il primo mi era piaciuto tantissimo... questo non è da meno

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

E' uscita la patch dx11+textures, ora si che si ragiona
    Mi ero astenuto dal giocarlo prima ma ora ne vale assolutamente la pena, son rimasto a bocca aperta quando sono uscito all'aperto per la prima volta. E' pesantuccio ma per la grafica che ha ci sta assolutamente
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Era ora vorrei testarlo in dx11 ma non so se ho voglia di reinstallarlo , qualche screen in hd :?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast