Quasi quasi sti 10 giorni di prova...
Devo fare uno sbattimento immenso per attivare l'account che fu di Deira e cercare di trovare il mio pg?
Quasi quasi sti 10 giorni di prova...
Devo fare uno sbattimento immenso per attivare l'account che fu di Deira e cercare di trovare il mio pg?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
qualcuno mi spiega come si fa a usufruire dei 10 gg di prova?
Ciao Alien
Ti senderò e mi accoderò con piacere, mi basterà anche guardare come giochi, ho moltissimo da imparare.
Hai messo _EU in coda al nome del tuo acconto di deira?
Cmq tutto si può ritrovare, ma a volte è necessario fare una telefonata in usa al servizio clienti.
Per gli altri: alla schermata della gestione dell'acconto ti dice da qualche parte se vuoi usufruire dei giorni gratis... io manco lo sapevo, me ne sono accorto dopo aver già comprato un ticket, che non ho ancora utilizzato.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
A me non va la parte del sito di daoc relativa agli utenti europei, manco posso vedere se esiste ancora il mio vecchio pg di vorti QQ
Cmq sto scaricando il client, sono al 70%. Dopo provo a rollare su uthgard, ovviamente alb
Ah, immagino che se io patcho con daocportal e poi ripatcho con l'updater normale posso switchare senza prbolemi tra official e shard, giusto?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'ha fatto Necker, se ci legge e ci fa un riassuntino non è male
ps: per quanto riguarda Uthgard invece pensavo di farmi uno sciammo, così almeno visto che ho poco tempo buffo e curo :P però ancora non ho deciso definitivamente (anche perchè appunto devo capire se ha senso provare, nonostante il poco tempo a disposizione...)
Last edited by Tanek; 28th March 2011 at 17:00.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Cmq non capisco come funge su uthgard, sarebbe l'old daoc ma ci sono classi nuove come l'half-ogre
Btw nessuno su albion?
ah.. qualcuno mi indica un configuratore per le abilità del personaggio? Non mi ricordo il template del sorcio -_-
-----
ti ha chiesto per caso la selezione del reame? è normale, vai su hibernia e il tuo pg sarà li ad attenderti.. se però hai già fatto cosi e ti compaiono tutti gli slot liberi allora temo sia perduto.
Allora:
Vi scaricate da bravi il megaclient omnicomprensivo da sito mythic.
Intanto che scarica, andare nella sezione del suddetto sito relativa all'account management.
Dovete recuperare username password ed e-mail con cui eravate iscritti ai tempi di Deira Vortigern. Ci vuole minimo minimo la mail e la username, se avete solo la mail potrebbe non bastare (non era registrata alcuna mail a quell'account nel mio caso, fortuna che avevo le password salvate).
Cosi facendo riuscirete a recuperare la password dell'account Master (qyuello su cui fare i pagamenti, NON quello di gioco per loggare dal client Daoc).
Una volta entrati nell'account master, dovete attivare l'account, e già che ci siete cambiate la password che male non fa.
Ricordatevi che l'account di deira è stato trasferito sotto mythic con la variante di aggiungere in fondo alla username la stringa "_eu"
Quindi per recuperare password, o per fare login se avete conservato tutto, in fondo alla username aggiungete "_eu" esempio: maialino_eu
Una volta entrati, vi comparirà la solita finestra di selezione dei server, flaggate in basso a sx "archived server" cosi compariranno tutti i vecchi server, incluso Deira.
Entrateci, non abbiate paura se vi compare la schermata di selezione dei reami, cliccate sul vostro (non so cosa possa succedere se cliccate su uno che non era il vostro) e li troverete i vostri pg.
Entrando in game vi verrà il magone, sarete voi e nessun'altro, sul server.. (basta fare un /who all) le case saranno smobilitate, ci sarete solo voi...
Fate /freexfer seguito dal nome del server su cui volete copiare i pg. Del cluster Ywain1 - 10 la scelta è indifferente a mio avviso se non per due aspetti: trovare un lotto libero alle case, avere già compagni e gilda trasferiti altrove.. questo per semplificarvi la vita coi send.. si perchè ogni nome di personaggio è seguito dal server su cui è hostato.. quindi... se i vostri amici e gildani stanno su Ywaine 3 e voi charcopiate sul 7, ogni volta per sendarvi dovrete specificare il server.
Sloggate, e ripetete la procedura per tutti i pg che avete.
La procedura dura un po di minuti...potete controllarne le'sito sulla pagina del vostro master account, c'è proprio una sezione riguardante i trasferimenti.
Al di là delle case, il resto dei territori è in comune a tutto il cluster.
Sono di frettissima.. se non si capisce rispiego meglio
Aggiungo questo link molto utile:
http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm
Last edited by Necker; 28th March 2011 at 18:05.
DaocSpoiler
le classi sono quelle di SI, tranne il necro.
sono presenti anche alcuni personaggi tra cui scegliere ma se dai l'ok, non te li da possibili (vedi il minotauro a hib).
da quanto ho capito non ci sono RA ancora (o almeno non tutte).
unico problema, sto cercando di informarmi su quanto sia vero o quanto la moda stia cambiando, pare che lo scontro tra reami, avvenga al 90% nei BG.
Braemar che è quello per pg 30-35 mi pare, è saturo ed è il più usato, mentre capita che le frontiere siano vuote a volte (però i keep vengono girati, claimati, gestiti, specie per DF).
Sono lv 20 quindi sono tutte voci, e spero che quando sarò 50, non sia così la verità (o che sia cambiato tutto), inoltre una cosa che un pochino mi ha infastidito oggi prima volta a DF: passano 3 albione fanno /bow. CAZZO, SARO' UN GRIGGGINO MA SONO TUO NEMICO!! UCCIDIIMIIII
searching for free time...
Uh potrei riattivare Loki o Warbard![]()
![]()
non e' vero l'rvr c'e' anche in frontiera, soprattutto a emain ma anche altrove, poi se vedi in chat noti che ogni 10 minuti un keep cambia di mano
braemar e' 20-35 questo e' in effetti strano quindi andarci troppo presto conviene fino a un certo punto perche' ti trovi nemici 10 liv sopra
poi Wilton 36-44 e Thidranki 45-49.5 4L6 cap sono quasi sempre popolati da 1-2 gruppi minimo per reame (gli albion anche il doppio) e cmq di norma ci si diverte.
a DF i grigi di solito non si killano, capita spessissimo che il gruppo di grigi e' li in mezzo che expa tranquillo e 1 o anche 2 gruppi nemici gli passano sopra senza toccarl. i pochi che killano grigi sono quasi tutti conosciuti per nome e schifati dagli stessi compari di reame.
bene per il discorso rvr in frontiera. ho visto che i keep cambiano di mano, ma non essendo lì (ho letto solo alcune cose da forum) però non vorrei fossero "a tavolino" e solo per aprire df.
i bg così ad alto livello, magari creati proprio per "invogliare" coloro che non sono lv50 a non andare in frontiera, si rivelano un arma a doppio taglio leggendo in giro perchè molti rifanno piuttosto i pg e li tengono sempre a lv 49.5
sul discorso df, sorry, ma sono nemici. più difficili gli rendi l'xp, più tardi verranno in frontiera a romperti le balle
PS: venite a hibbolandia.. dai dai dai...
Last edited by Mellen; 28th March 2011 at 18:38.
searching for free time...
CAzzo di hib è il reame dei froci, venite su albion![]()
-----