Page 31 of 45 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Manfa era un chierico
    manfa aveva anche un pala perfo credo 50 scudo non ricordo il nome, non sai quante volte in send parlavamo di vari template e sull effettività di 50 in scudo o 42 (io propendevo per il 42 per slam 8 punti erano 8 punti in una classe che oeva alzare tre rami di cui almeno 2 over 42 e la percentuale di blocco l'alzavi moltissimo con le ra che andava anche oltre). Oltre alla solita diatriba di a quanto portare liturigie se fino all ultimo mantello del crociato o meno, chi non twistava i chant in combat non gli serviva e teneva liturgie basse ,ed a sto puto poteva rollarsi un arms, chi li twistava aveva un boost suo e party ingente ed in seno a questo aspetto di mantello del grociato c'era il problema che l' ultimo rank rompeva il cazzo ad i preti perché sovrascriveva il loro selfbuff Af in quanto superiore e non volevano capire che in combat twistando avevano af maggiore certo a meno che non andavano a millemila loc di distanza e poi finito l'inc si trovavano senza buff visto che il pala smetteva di twistare ed inziavano a whinare

edit e come non parlare dell' utilizzo dello scudo piccolo o grande, piccolo per non avere rinculo nello slam e quindi fare rinizare molto prima il counter della swingata/ulteriore slam ad altro pg o grande per proteggere vs tre attacchi contemporanei!!
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Poi voi prendevate cani e porci quindi chissà quanta gente che avevi in gilda manco conoscevi
    colpa di manfa che era tenero di cuore e gildava ogni caso sociale che gli si presentava davanti!
    poi appena loggavo io scleravo giù bestemmie e sgildavo tutti e il giorno dopo me li trovavo in gilda di nuovo :O

manfamerda!

p.s. confermo manfa aveva aldamerdo il paladino saraceno che girava col sacro calice dell'ammuoreah e delle lacrime di giuoiah del reameh! asd
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

gli arieti montati sul muro posteriore del Relic Keep Hibbo, chi fu a montarli? Erano Albion?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    gli arieti montati sul muro posteriore del Relic Keep Hibbo, chi fu a montarli? Erano Albion?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Manfa era un chierico
    sì ma aveva fatto un palaceno che si chiamava Aldamaro (che in dialetto bolognese significa letamaio )

e tornando a Uthgard.. è da livellare ma l'exp è abbastanza buona su alb e hib, mid non ha relic e soffre una penalità a quanto mi è parso di capire.. però l'RvR non è fitto come ai nostri tempi eh.. ho chiesto sul forumillo e pare sia smorto, servirebbe un buon gruppo, basta solo decidere il reame

io ho classato un mene, ho un mage da definire se cabby o sorcio.. N.B. su Uth sono proibiti i bot..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

La spec Ibrida dell'arms era meravigliosa peccato che non fu compresa subito e ioioioio (pagherò un trademark a qualcuno) sono stato uno dei primi ad usarla sul server italico (copiando paro paro un templates che trovai su una delle VN Boards). gli stili non mi ricordo come si chiamavano , mi ricordo però di un ingaggio con gli YCC resto in piedi solo un povero firbolgo warden che menava manfalus con il chierico , andò avanti qualche secondo mentre nessuno lo ingaggiava ed io (in guardia fissa su manfa) paravo il mondo , al punto che manfalus gli ballava davanti (/dance) ed un paio di volte lo smazzo anche di mazza (e forse lancio anche uno smithe) , insomma , dopo 20 secondi di sta manfrina zurlo perse la pazienza e in perfetto treno assist il povero warden esplose....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

no ci fu una carica guidata da pegno da dietro il relic hibbo ma nessun ariete montato suvvia non sparate cagate

anche perche se non ricordo male in daoc vanilla per montare un ariete dovevi targettare una porta

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    La spec Ibrida dell'arms era meravigliosa peccato che non fu compresa subito e ioioioio (pagherò un trademark a qualcuno) sono stato uno dei primi ad usarla sul server italico (copiando paro paro un templates che trovai su una delle VN Boards). gli stili non mi ricordo come si chiamavano , mi ricordo però di un ingaggio con gli YCC resto in piedi solo un povero firbolgo warden che menava manfalus con il chierico , andò avanti qualche secondo mentre nessuno lo ingaggiava ed io (in guardia fissa su manfa) paravo il mondo , al punto che manfalus gli ballava davanti (/dance) ed un paio di volte lo smazzo anche di mazza (e forse lancio anche uno smithe) , insomma , dopo 20 secondi di sta manfrina zurlo perse la pazienza e in perfetto treno assist il povero warden esplose....
    ma infatti il sistema di guard/intercept/ingaggio era una cosa sublime per chi amava usare un pg scudo, come dicevo anche prima con toa si sbuttano' tutto perche tutto si ridusse a mettere e levare bodyguard fottendosene della posizione da tenere veramente a prova di coglione, un enorme fail della mytich quando il suo concept di protezione era un semplice capolavoro
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 16:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no ci fu una carica guidata da pegno da dietro il relic hibbo ma nessun ariete montato suvvia non sparate cagate

anche perche se non ricordo male in daoc vanilla per montare un ariete dovevi targettare una porta
    Il predicatore Bretone......
    Il Mio Vangelo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

va che erano stati montati gli arieti sulle porte sbagliate in un relic raid guidato da Pegno, non me lo dimenticherò mai perchè vi (voi albion) si è preso per il culo per mesi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    va che erano stati montati gli arieti sulle porte sbagliate in un relic raid guidato da Pegno, non me lo dimenticherò mai perchè vi (voi albion) si è preso per il culo per mesi
    a vabbe ma sulle porte, con la gente che giocava ad albion questo e' il minimo, ma montati su un muro specificavo che con ottima probabilita nel primo daoc non era nemmeno possibile.
    ma vedi la cosa bella di albion era proprio avere una massa di droidi carne da macello ma nonostante tutto riuscire a fare qualcosa di buono ed a mid vi attaccavate al cazzo spesso, lo ripeto eravate exploiter scarsi ci provaste in tutti modi sempre con exploit e sempre prendendo ricche verghe nel culetto

ma l'inc di pegno da dietro e' poca roba rispetto a quello che successe ad un Relic raid: salito a prendere la lancia di lug, pegno chiamo il regroup di ally per andare tutti insieme e scortarmi a passare il gate emain e portarla a casa, solo che ando' nella direzione sbagliata io con la relic addosso ad urlarlo in ts finche mi sono rotto i coglioni ed andai nella direzione giusta facendo tutto il bordo della mappa, ricordo con solo Mire che mi aveva messo guardia del mio party e qualcun altro mentre il grosso della truppa, anzi degli sturmtruppen di albion, andava nella direzione opposta.. ehh pegno aveva un po di problemi con i punti cardinali -.-° dopo 10 minuti buoni si rese conto e ci raggiunsero prima di passare il tappo del g1 emain.
    Ma quello che non si doveva mai seguire in rvr ad albion specie nella frontiera di albion era zzapp che conosceva molto poco la frontiera o era distratto insomma ogni volta che si portava appresso gente la meta moriva aggrata da tutti i tipi di mob violerrimi che si incontravano nelle pennine.
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 17:09.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma chi era che fece la signature per il forum con i "ragazzi del muretto"? Erano tutti gli Alb che, dalle 4 del pomeriggio in poi, venivano ad intasare Emain camperandosi in nmila tra g1 e g2

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

soccia.. c'erano pure ciccinino.. barrin è__é e ILTONIFICATOREEEEEHHH!!! comunque di un sacco di gente non mi ricordo nemmeno io.. l'è la vciaia..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Da zero

Cmq ce ne sono di shard istant-50 volendo
    di shard serio ci stava solo eden che ora ha chiuso e da quel che si vocifera pare che sia pure
    per sempre a meno che non riescano a mettere su un nuovo team a cui venga dato il vecchio db.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    sì ma aveva fatto un palaceno che si chiamava Aldamaro (che in dialetto bolognese significa letamaio )

e tornando a Uthgard.. è da livellare ma l'exp è abbastanza buona su alb e hib, mid non ha relic e soffre una penalità a quanto mi è parso di capire.. però l'RvR non è fitto come ai nostri tempi eh.. ho chiesto sul forumillo e pare sia smorto, servirebbe un buon gruppo, basta solo decidere il reame

io ho classato un mene, ho un mage da definire se cabby o sorcio.. N.B. su Uth sono proibiti i bot..

andiamo su midgaaaaaaaaaaaaddddddddd!!! è___________é

i panorami cazzo!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post

i panorami cazzo!
    in effetti come panorami non saprei quali scegliere tra alb e mid, la zona otd di mid, di cui non ricordo il nome, tra lava e neve e figherrima ma molte zone di alb sono sublimi ed estremamente varie, hib invece aveva panorami e landscape veramente di merda, giravano le voci mentre si giocava a daoc che hib fu' l'ultimo reame fatto e quindi i designer/developer avevano gia i coglioni pieni e la fecero alla buona e funzionale. Ricordo che ogni amico di altro reame che si ospitava ad albion per un "giro turistico" rimaneva stupito della architettura di albion e camelot e di quanto fosse invece molto piu merdosa quella di hib e buona parte ripetitiva eccetto alcune zone in quel di mid
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 17:16.

Page 31 of 45 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast