Page 33 of 45 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Thor's Avatar

bello il treno di nemesys... dolci ricordi!

100000000 pg sticcati dietro al suo culo che non facevano un passo senza che gli venisse ordinato di farlo...l'ho sempre invidiato! :P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Strahd View Post
    Acciaiooooo!!

Buauahsudhauduadhuaha
    Noi su alb giocavamo in hard mode cmq!!

Nel roster postato da deffo ho il cognome "Auguri" è________é cazzo è??
    era sotto natale e te l'eri cambiato per l'occasione! capellone finocchio che non sei altro!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post

100000000 pg sticcati dietro al suo culo che non facevano un passo senza che gli venisse ordinato di farlo...l'ho sempre invidiato! :P
    E quando moriva, si bloccavano tutti per i quaranta secondi di bestemmie che tirava in apnea.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    testa di cazzo tu devi tacere da quando hai scoperto I PANORAMI di red dead redemption
    bhuhaauhauhu ammuojeh!

tra UO e DAOC è stato un vero spettacolo....peccato dover crescere ç___ç

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bello che a posteriori a sentire la gente tutti cercavano l'8vs8, addirittura si spostavano di frontiera per cercarlo
    umh no l'8vs8 finche sono rimaste le gilde vecchie su vortigern praticamente non esisteva, giravano in 8 gli slavers i primi in assoluto, qualche volta i rush ma a volte erano piu' di 8, inziarono a girare sempre e solo in 8 a partire da galhad se non erro, i black dragons giocavano in pochi ma erano piu piccolini e giocavano piu il pomeriggio (la media eta dei giocatori di daoc era decisamente alta io ero uno dei più piccolini che giocava la sera eh poi chiaro c'erano anche i cinni ma che giocavano chiaramente ad orari piu consoni), i bastard inside (costola di rivoltosi XXX) giocavano in pochi e spesso con zio e slashwarlord ci facevamo qualche inc ad inizio serata o tarda notte ad hadrians, e poi c'erano anche alcune altre gilde hibbe di cui non ricordo il nome ma tutto questo nell ultimo anno/ultimi mesi prima della migrazione di massa in Usa praticamente di piu di mezzo server e di tutte le gilde storiche.

il mito dell 8vs8 fu una cosa molto più a livello usa quando ci si ando', non so come poi ando su vortigern quando divento' deira e subito dopo il grande esodo

Pero specie l'ultimo periodo c'erano molti cultori degli inc in "pochi" chiaramente molto più tecnici, massimo due fg o anche di meno... a volte eri di meno a volte di più non importava non c'era la mania del whine eh eravate 1 in piu etc. erano regole non scritte per divertirsi di piu in alcune situazioni.
    Alcune gilde specie se piccole e nell ultimo periodo erano improntate a questo, molte delle quali erano frutto di un reroll a tavolino o della costruzione di un setup, ed anche di quelle vecchie, un po in tutti reami c'erano moltissime gilde che cercavano almeno parlo lato albion inc più umani dal trenone vs trenone o dello space invaders al gate o al tp e li andavi chiaramente a cercare ad odins o ad hadrians finche non gatavano i millemila ycc a prendere il beno e camperarci dentro. Per molti emain diventava poi l'ultima spiaggia per trovare nemici.
    Insomma fu un evoluzione venuta nel tempo prima degli 8vs8 ci fu il periodo IO (generico) giro in 8 o in due fg, quanti ne incontro incontro mi frega un cazzo può essere uno solo che questa o il treno male che vada rello. il setup si faceva alla buona, chi c'era giocava cioe si faceva con quelli che avevi loggati in quel momento e la cosa era molto piu rilassante di aspettare tizio e caio che loggassero oppure non potevi fare nulla perche ti mancava sped o cure a meno che appunto non ci si dava gli appuntamenti o si stava loggati 24/7, molti a daco nervana ma solo al sera e nemmeno tutte le sere il gioco si prestava ad essere molto meno nerd di quanto si possa immagginare.
    Ed inizio anche la "Cultura" inoltre per alcune gilde di non assjammare gente che si stava facendo uno scontro piu' o meno alla pari per lasciarli divertire, chiaramente in caso di rr tutto questo non esiteva.
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 18:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Uno dei momenti più fighi all'inizio su Igraine un gran bel RR3 gruppo full appena artefattati e tutto, via con la prima uscita "ufficiale" in frontiera, passiamo il primo gate e due full group se le stanno dando di brutto. Allora ci stoppiamo, silenzio in ts, poi jabo fa "non addate, sono i BD, li fanno isi"...nel mentre stava finendo la frase BAM parte il mez "nuoooooooohhh non mezzate non add..." parte sankio in modalità leroy jerkins con lo skald, si butta dritto sull'arms "NUOOOOOO FEEEEEEEEEERMI FEEEEEEEE..." ormai era come fermare uno tsunami con un secchio, add mostruoso con martelli e lance a pioggia, ovviamente alb piallati e il warrior dei BD "thanks for help" e sankio in italiano e col caps "PREGO"
    Spoiler

Acheron's Avatar

noi giravamo praticamente sempre sul 1.5-2 party, sempre stati quelli. anche perchè andavi contro al mondo la sera ahahahahaha (tipo voit che inca tutto il treno nemesys in 16)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post

ma dai thor che anche voi appena arrivati in usa giravte in 2 fg stickati ...

poi su vorti zergavano tutti sempre e cmq, gli unici 8vs8 che ho fatto in vita mia su quel server
    son sempre stati di pomeriggio vs i rush a hadrian, il resto erano quando andava bene min 2 fg.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Merda io mi ricordo solo quando mi pigliava l'embolo e partivo dietro a thorello , girando la visuale vedevo quel poveretto di manfalus accerchiato da nmila nemici che correva sperando che qualcuno lo notasse.... fu uno dei motivi percui respeccai l'armsman...... oppure il relquitter più veloce del west, alias Ura che praticamente moriva 1 inc si ed 1 no con delle bestemmie sulla madre di nostro signore che facevan paura (non mi ricordo chi distrusse 3 mouse in una sera?).

E il mitico Leo con il menetroia che sostituì mortimerdo quando betrayo infamemente...... soccia che fotta che avevam in quel periodo.... elayne che zoccola!!! E quanto si incazzo (giustamente) quando la "sventura" di Sidi finì al mene di marcellinu che a sua volta lasciò il reame tipo 3 giorni dopo.....

AHUAHAUAHUAH Merda che ricordi....oppure quando puntualmente sbagliavo a dare la direzione dell'inc..... io giravo fisso in stick su manfa e giravo costantemente la visuale attorno per evitare degli inc dai lati o da dietro , tutte le cazzo di volte chiamavo l'inc in Ts a destra ed invece arrivavano da sinistra e viceversa , merda quanti insulti che ho pigliato.....
    Last edited by Kadmillos; 28th March 2011 at 18:18.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    noi giravamo praticamente sempre sul 1.5-2 party, sempre stati quelli. anche perchè andavi contro al mondo la sera ahahahahaha (tipo voit che inca tutto il treno nemesys in 16)
    io ti lovvavo duro perchè eri alto bello e nero!!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io col teurgo di Ache ero troppo oltre

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e dipende una volta non ci fu il famigerato annuncio non so dove di "3 party rush"?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    all' epoca ero negli XxX , mmm ne avevo già girato di gilde infatti il mio cognome era Errante asd, prima degli XxX ero nella gilda Eternal , creata da Naz da una costola dei I Santi :P
    sigh.. che ricordi..

I Santi, poi Eternal, poi Kom...
    ho "perseguitato" Naz
    (che poi averlo in gilda come capotreno quelle poche volte... eheh)
    searching for free time...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post

poi su vorti zergavano tutti sempre e cmq, gli unici 8vs8 che ho fatto in vita mia su quel server
    son sempre stati di pomeriggio vs i rush a hadrian, il resto erano quando andava bene min 2 fg.
    Dimentichi qualcuno

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post

arrivando dall'italia partire in due fg su lancelot ci sembrava di essere le persone più brave del mondo....ci siamo presi infamate pesissime da subito sulle VN e nel giro di pochi giorni siamo passati subito a gruppi da 8 separati cosa che poi piano piano ha logorato tutta la gilda e poi è andata come è andata...di sicuro quando siamo rimasti pochi con nuovi acquisti anche stranieri ho vissuto il più bel periodo di pvp della mia storia videoludica.

su vorti noi abbiamo sempre cercato di girare di gilda e difficilemente si era più di 3 gruppi, mi ricordo una sera incredibile in cui eravamo qualcosa comq quasi 5 full group e pareva la festa di capodanno :O

Page 33 of 45 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast