ba che cagate,e pensare che ci siamo incati spesso anche dopo le 21(anche se noi eravamo 8 e voi 2 gruppi ma tanto non cambiava niente)
O ma vi ricordate il post su gr del tizio middo che voleva salire sopra il pk albion di emain e diceva che tutti i middi che non sono saliti con lui erano dei codardi![]()
Gramas quando giocavi tu con gli SO i tempi a cui mi riferisco erano già belli che passati da circa un anno.
Allora tra gli NW, i Rage, gli RH, gli XxX e altre gilde, mediamente in frontiera non scendevi in campo con meno
di 2 fg, mi ricordo che gilde come gli NW e gli RH avevano aperto una 2nda gilda da quanti erano (non so se fosse per i 2ndi pg o altro).
Al tempo a cui fai riferimento tu, giocavo al pomeriggio con Hador e Krieg e poche volte la sera.
Mi ricordo che vi incavamo spesso appunto di pomeriggio con Bortek come shamano ,mi pare Zounama come healer
e Cryall.
"Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto."
Io di scontri con i BD ne ho fatti davvero una infinità, quando ero STK e bazzicavamo sempre hadrian in 8 (e parlo proprio del periodo in cui dicevi tu, estate 2003) :P
STK che ringrazio e saluto (ciao Pic) perchè, al di là delle incomprensioni e dei litigi con qualche singolo elemento, con loro mi sono divertito davvero tanto e alcuni erano davvero bravi, quindi oggettivamente è stato un bel periodo (ed è stato anche il primo periodo di RVR "serio").
ps: http://replay.waybackmachine.org/200...=1&guildnum=57
![]()
Last edited by Tanek; 28th March 2011 at 21:41.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Troubledig
Che sono gli SO ?![]()
Eh beh ma se vogliamo parlare di Relic raidss nel terrore più assoluto come potete scordarvi il crash col legno di sidi seguito dall'epico momento nosense del restart del server?
E parlo di quando ci si ritrovò tutti noi alb a sauvage con le porte che non si aprivano più per andare in front e toccava buttarsi di sotto dal tetto restando con l'1% di vita.Scene agghiaccianti, che se la giocano alla pari con la mitica pioggia di middi a prydwen keep e cotswold![]()
And many more lol
di gilde che giravano in pochi su mid ce n'erano ( ovviamente escludo gli SO giusto perche Grama usava il pg buggato piu del mio) ... beccavo sempre gli STK ( con Boroming se non erro) al wall contro 450 alb ( Odino) , o la gilda " ultimo arcano " ( nn ricordo i nomi , l'ehaler nano forse er Angion o argion ) che in 4 cristi facevano sclerare 2 party alb...ecc..ecc..., cmq i primi che hanno inziato a girare in 8 sono stati i Blacks come già detto ( mi risparmiavano quasi sempre :P )
E unificare treno daoc = Nemesys e' una pluri cazzata , ho giocato in tutti e 3 i reami , purtroppo la massa del server si infilava tutta a emain e le volte che lo si era lasciato correre ( lato Hib) scattava il relic .. , e poi un minimo di coerenza , quando a Odino c'erano piu di 4 party , partivano le spedizioni punitive con treno di Urk-Drl-adg-rage ecc ecc ....
Last edited by BlackCOSO; 28th March 2011 at 22:03.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
La pioggia di middi successe una sera dopo un crash, o qualcosa di simile, per cui iniziarono a poppare middi sparsi che cadevano letteralmente dal cielo al login in uno spazio che andava da fuori camelot (cots) fino a salisbury, per un totale non ricordo di 10-15 middi.
Con ginofelino che intimava di non colpirli pena il ban di una settimana o roba simile.Non mi ricordo se fu proprio svaal l'unico middo ad entrare a camelot in visita.
Di sicuro ricordo di aver trovato qualcuno tipo abalfor davanti a cs.![]()
And many more lol
io ricordo anche un crash generale del server ad emain, io zurlo cacyno e forse manfa repoppammo per primi e gruppammo al volo sotto il nostro tp, poi ad 1 ad 1 repopparono una tonnellata di middi che stavano facendo space invaders sotto il nostro tp, ricordo ancora le urla esultanti di zurlo per i pr regalati quando ne segammo a vagonate ahah![]()
Io mi riferivo a prima che creassimo gli SO.Noi giravamo in 8 anche di sera,quando rh nw rage avg xxx yccc bd o chi vuoi tu giravano minimo 2fg...credo di non aver mai girato in più di 8 quando ero su vorti mid nemmeno quando ero gildato god,ti parlo dell'inverno 2003...proprio prima del collasso dovuto al patetico intasamento delle frontiere
si ma girare in 8 il pome era pure troppo facile
Quando una gilda gia metteva 2 party in rvr quando poteva benissimo giocarsela in 8 quando tutti gli elementi decenti erano loggati(tipo avg o rh)voleva dire failare e cedere al suko..
Io in 8 contro il mondo e le avversità ricordo solo il mio gruppo ed i realm lamers su mid(bodo,bakunin,magocdrama)ed i rush su alb(anche se di solito erano poco più di un gruppo)
Alla fine era la solita solfa..ricordo le mitiche discussione che terminavano con "tanto alla sera mettono tutti 3 party rvr...per girare di gilda ovviamente!!" mica per zergare stando stick afk TV con la panza che sgorga dai calzoni
Ma chi sono sti SO ?? Illuminami storico di DAOC !!!!!!!!!!!![]()