Page 38 of 45 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast
Results 556 to 570 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma chi sono sti SO ?? Illuminami storico di DAOC !!!!!!!!!!!
    gente pro che girava col savage buggato, lo zerk buggato, il chainroot dello shammo...

ciao grama

Zi Piè's Avatar

Mai sentiti, ma dove giocavano ?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Troubledig
    Che sono gli SO ?

ma qualcuno mi può confermare che Troubledig era il mio vecchio compagno di gilda di Age of Empires negli Old Lions OL_Ig? non son mai riuscito a chiederglielo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma chi sono sti SO ?? Illuminami storico di DAOC !!!!!!!!!!!
    Status Owned? Da qualche parte avevo salvato un filmato con qualche loro inc che era stato postato tempo fa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Mai sentiti, ma dove giocavano ?
    zio noi abbiamo giocato in altri tempi :S siamo vecchi (tu si almeno )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Status Owned? Da qualche parte avevo salvato un filmato con qualche loro inc che era stato postato tempo fa
    Bho mai sentiti.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Jinn correggi, te al tempo eri un cinnominchia..

mo sei un un adulto che fai il cinnominchia.

"not even death can save you from me..."

Zi Piè's Avatar

HA parlato il giovinciello !!!

Nazgul Tirith's Avatar

HA parlato il giovinciello !!!

Io sono giovane.
    "not even death can save you from me..."

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io sono giovane.
    Tutti lo siamo. (dentro)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io sono giovane.
    Tutti lo siamo. (dentro)
    anche io dentro ho 14 anni mica sono un vecchio bavoso come voi

@gramas quanto dici e' vero ma solo in parte nel senso che io ti ricordo quando giocavi con i god e ci facemmo con i god qualche bell inc ad hadrians (con i god ho mantenuto un ottimo rapporto al punot che poi giocammo insieme a wow tra l'altro)
    c'erano gilde che giravano in pochi in ogni reame ma non significava girare per forza in otto giravi in 8 in 9 in 14 anche in 5... ricordo le notti io aba e riot in tre nella casetta a vendere cara la pelle con quello stronzo di eros che non mi faceva andare a dormire perche lui mezzava io stunavo gli paravo il culo e riot segava e la cosa bella e che a volte ci riusciva pure lol
    Tutto era in relazione a chi ti era loggato era proprio l'approccio differente

Su vortigern quando creasti gli So (e con questo non sto dicendo che non eravate forti, tutt'altro sebbene una cosa e fare un party a tavolino e con classi fotm, un altro e' giocarsi il pg che hai da 4 e passa anni) non c'era su vortigern la cultura di girare in 8 ne c'erano nemmeno i mezzi e sopratutto il grosso della gente se ne era gia andata via in ogni reame.

A molti piaceva giocare in pochi anche alle gilde che in prime time magari mettevano su due party ed anche 2 party ad i tempi erano pochi quando la media della gente che ti veniva a bussare ad un keep erano dalle 80 alle 100 persone, gli stessi Nw quando si faceva il gruppo la notte o gli rh o in seguito la mia gildina ma esistevano molti molti esempi anche piu' serii, dai blasonati rush ad i black agli sleevers ad esempio lato albion, ma in tutti i reami che non disdegnavano giocare e farsi begli inc in pochi, solo che non ci si formalizzava se c'era uno o due player in piu' non c'era questo feticismo dell' 8. Con zio ci beccavamo spesso ad hadrians eravamo pochi noi e pochi loro se loro fossero uno in piu o uno in meno sinceramente non me lo ricordo, non si prestava attenzione esattamente come i god o come quando venivano i rage ad hadrians o quando ci si beccava con krieg etc.
    Cosi i bd ma solo al pomeriggio giocavano in 8, lo ricoro anche io quando qualche pomeriggio loggavo smesso di studiare ed alcune volte ci facemmo anche di notte degli inc 8vs8 concordati ad odins (non ricordo se keldorn fosse amico di helper o di riot) i bastard inside di zio e slash giocavano spesso in 8 o qualcosa in piu, i god giocavano in pochi, Pic giocava in pochi, Krieg una delle persone piu corrette mai viste e che ricordo ancora con orgoglio quando disse che la mia gildina era una delle piu' corrette del server (dopo essere diventato il nemico del mio stesso reame mettemo su un gruppo di amici poco piu' ci incensava di complimenti in genere) giocava in pochi a volte 8 a volte qualcuno in piu' a volte anche 2fg, anche nemesys la notte lo trovavi ad odins in un party poco piu' e si facevano ottimi inc, gli avg idem: a tutti i non droidi piaceva giocare in pochi solo che molti davano conto anche alla siege war e nel momento che c'erano troppi nemici nel tuo fronte come dice giustamente blackcoso si faceva il call to arms e li si mandava a casa con le buone o con le cattive.

Lato albion poi avevamo la spina nel fianco degli ycc ogni sera gatavano hadrians e prendevano il beno dai 3 ad i 4 gruppi se andavi a giocare con loro, e 3/4 gruppi in siege ed organizzati come ycc erano rognosi da rimuovere, allora andava bene se non li cagavi iniziavano a prenderti a giro tutti gli altri keep e poi sotto di 3/4 keep allora eri "costretto" ad andarci o al primo stronzo che a DL o a svasud diceva gatiamo alb e facciamo relic!!1111one!! erano dolori. Ogni sera in chat ally di albion c'era il dilemma li lasciamo a giocare con i mobs e morire di noia e chattare o li mandiamo a casa visto che se non li caghiamo iniziano a rompere i cazzo ogni keep? e via di flammate e bestemmie aoe assortite.

Era la cultura del gioco totalmente differente e che si maturo' un po' mentre molti di noi eravamo andati in usa e un po mentre alcuni di voi siete restati su deira, ma se non sbaglio poi sei migrato anche tu.
    il concetto di reroll con le classi fotm del setup dei due healer di avere sempre lo speeder in party sono maturati in quei tempi, chiaramente chi c'arrivo prima inizio a rullare, inoltre appunto giocare solo in 8 comportava come mi ripeto o essere sempre loggati contemporaneamente e mettere a rischio amicizie che sie erano maturate quando loggare daoc non era un "lavoro", come giocavo io studente e con piu tempo libero con un amico che lavorava fino alle 8 di sera e poteva loggare dallle 21 in poi, ad esempio ?
    Con la conseguenza che chi poteva nerdare di piu' era solo molto tempo o senza un party full e si lamentava o invece essere di piu' di 8 in gilda significava che se si era tutti loggati c'era chi restava fuori e si lamentava, in molte gilde in usa se non si trovavano gli 8 nerd e gli stessi medesimi orari, con le classi fatte a pennello girare in 8 non si poteva o meglio si poteva ma quanti e quanti litigi e rosicate ricordo nell esperienza usa che chi poteva per sua vita stare loggato tutto il giorno minacciava di smettere perche non si tirava su party ad ogni ora del giorno, nei casi in cui la gilda era composta da piu di 8 persone chi restava fuori vuoi perche piu scarso vuoi perché si era rollato una classe che in quel contesto del setup perfetto o fotm stava fuori "minacciava" di smettere, questo porto' molto stress e molta selezione naturale. in usa nei rush bastava che una sera voit avesse una cena di lavoro o kruga (vanity) l'altro mene che c'era uscisse con la donna e semplicemente non si faceva rvr, stessa cosa dicasi se ache o toquemada non potevano si era senza cc ed allora semplicemente non si giocava si dipendeva fortemente l'uno dall altro: questi concetti dai primordi di daoc fino a quando noi tutti si ando' in usa semplicemente non esistevano su vortigern.

vortigern inizio molto alla buona era il 2001 non c'erano guide non si sapeva nulla lo zerg non zerg, lo stesso gioco era differente (nessuno strego ad albion giusto hermete all'inzio inzio del gioco. non c'erano le ra giocare vs mid o hib era stare mezzati per 40 sec TUTTI ed essere fatti a rate ad esempio, poi introdussero le ra e si inizio a capire che anche noi avevamo la possibilita di fare cc ma dipendete esclusivamente da un unica classe)

il buon gioco fu una cosa che maturo' nel tempo sia a livello player che a livello mythic che bilancio un po' le cose (alnion era l'unico reame senza end regen e chissa quante altre pecche c'erano negli altri reami ma che non conosco perche non giocavo in quei reami ad i primordi) ed anche in relazione alla disponibilità e nerdismo delle persone, nell'arco di tutti questi anni di daoc passati ho conosciuto un sacco di ottimi player che in una qualunque gank avrebbero spaccato ma preferivano giocare con amici o semplicemente loggare e giocare con chi c'era senza formalizzarsi troppo se si era in 6 in 12 o in 16 era proprio l'approccio al gioco differente ed in molti casi anche se erano in 16 si buttavano sul treno con l'unico obiettivo di segarne almeno uno in piu di quanti si era ed in quel caso si era giocato bene, meglio degli altri non era il nmero ma l'approccio al gioco che cambiava chi si metteva alla prova e chi no e prima del feticismo dell 8vs8 molti a prescidenre dal numero cercavano almeno di mettersi alla prova.

Se ti loggava uno di gilda non potevi lasciarlo al tp perche dovevi giocare in 8 ed i setup erano fatti alla buona con chi c'era era un gioco meno esigente poi nel tempo come ogni cosa si affino' ed era chiaro che con un setup di 8 player con 2 healer e speeder con dinamiche ripetute ogni sera nel tempo e molto affiatamento un ottimo assist etc poi in 8 si vedevano i grossi numeri e quindi ti permettevi di arare anche 30 sprovveduti player che giocavano avendo gruppato chi ti era loggato in gilda o al tp magari andando a speed 3 perche non c'erano due speeder e con un unico chierico/guaritore in 2/3 gruppi.

In usa per la molteplicita dei server per i continui reroll (su galahad sia i bedlam che i link dead due delle gank con cui era piu piacevole giocare ad esempio erano frutto di reroll da altri server e fatti a tavolino) per il grado di nerdismo che hanno gli americani era una cosa normale a cui tutti ci adattammo. In italia da quanto mi diceva riot che poi torno su deira la cosa si assesto ben dopo che la maggiorparte dei vecchi player era andata via e si inizio a girare solo 8 vs 8 e fare man bassa della carne fresca zergosa che era rimasta sul server.

si ok ok e' un wot ma quando bevo sono anche piu' prolisso del solito!
    Last edited by McLove.; 29th March 2011 at 04:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Bella MC mi fa piacere vedere che c’è qualcun altro a scrivere qui alle tre di notte, e neppure mi stupisco che sia tu (frase innocentissima qui su daoc, ma se fossimo su un forum di gilda di wow saremmo a rischio di megaflame ).
    A non seguire il topic per un giorno devo recuperare gli arretrati. Pant..
    Per guadagnare un paio d’ore bypasso i vari remember di kadmillos.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    manfa aveva anche un pala perfo credo 50 scudo non ricordo il nome,
    Yup, ormai avete detto tutto tranne la spec, e se la mia vetusta età non mi tradisce era 48 chant, 42 scudo, 29 perfo e 30 parry. E con un punto nella RA per spendere meno endurance quando sprintavi, quando misero i buff di speed ai keep mi facevo savage castle-hadrian a speed 4, o almeno ci seminavo i treni di ombre ai gate, se passavo il gate of course :P
    Ma quanto tempo ci ho perso a rellare a nastro per fare un duello o due a pomeriggio.. però che bello fare gli screen e i topic duellosi, mentre Thor rosicava perché era brutto e cattivo e se lo filava giusto Acheron.

Quote Originally Posted by Thor View Post
    colpa di manfa che era tenero di cuore e gildava ogni caso sociale che gli si presentava davanti!
    Ahaha ma se il caso sociale più GROSSO eri tu ghgh piuttosto ero io a gestire quelli che tu e quella puttanella impudente di zurlarya mi portavate in gilda! Come quei pezzi pregevolissimi tipo Ciccinino Linferno, e quella volta che siamo stati 15 min a ripeterci:
    Cicci: Manfa
    Manfalus: eh
    Cicci: Fame comando.
    Manfalus: EH?!
    Cicci: Fame comando.
    Manfalus: ah non sai settare TS.. ora ti spiego.
    Cicci: No.. Fame comando.
    E via così fino a capire che voleva essere fatto GM. Dio..
    E cmq forse uno dei periodi più complessi a livello gestionale fu quando gildammo L’Ikkidifenix family pack, aldilà di tutto schizzammo al top della chart di albion come RP settimanali e certe alleanze che parevano scolpite nella pietra iniziarono a traballare.. ^^’

Quote Originally Posted by Thor View Post
    arrivando dall'italia partire in due fg su lancelot ci sembrava di essere le persone più brave del mondo....ci siamo presi infamate pesissime da subito sulle VN e nel giro di pochi giorni siamo passati subito a gruppi da 8 separati cosa che poi piano piano ha logorato tutta la gilda e poi è andata come è andata...
    Poco da dire qui, bella analisi della situazione.. sintetica e corretta.. te la sei fatta scrivere da Sirlothar, dì la verità.
    Riuscimmo a flammare anche sulle VN, con gli americani che rievocavano Mussolini e mentre ci infamavano ci correggevano pure la grammatica
    Last edited by Manfalus; 29th March 2011 at 03:57.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

be su questo sono d'accordo ma ultimi a dire che creammo gli SO col gruppo fatto a tavolino...eravamo io majo orphen e vegeta con 4 bot...è vero che avevamo 2 svg e 1 zerk ma vege si è rollato un healer a rank0

giravamo in un gruppo con 1 healer anche(come nel famoso video)

poi non ricordo dove ho ritrovato tempo fà un video degli ld dove ci stava un inc vs rush lol..non ricordo però se era su youtube su http://dailymotion.virgilio.it

o su questo sito http://damaja.org/DAoC-Videos/
    Last edited by Gramas; 29th March 2011 at 04:02.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma io non parlavo dei So in particolare era solo un papiro per indicare che da un lato il gioco ed il feticismo dell 8vs8 che nessuno nega sia l'espressione più tecnica e "provante" di daoc, si e' evoluta nel tempo. Ha sicuramente ha portato molte migliorie nel gameplay ma come altra faccia della medaglia una maggiore dipendenza e stress "da gioco" il primo daoc loggavi e giocavi solo ad i wall, solo a farti i giri nel tuo fronte per controllare lo stato dei keep con la gilda eri in 2 in 5 o in 16 o anche ad emain in attesa che loggassero gli altri, nel gioco piu' evoluto ed erano passati pero' 4 anni ed anche le conoscenze di 4 anni (qua non scherzo che quando si inzio' molti pensavano che il mene fosse un pg per fare gde ehh) o con la collimazione astrale o con 8 anime affine e con tempi affini giocavi in 8 oppure era tutto un gran carognare tra chi non giocava perche non c'erano gli altri e mancava random speed cc o dd e chi carognava perche si era in piu del fatidico Fg.

io divido il mio daoc in 2 periodi appunto vortigern dove era tutto solo divertimento (anche nelle succhiate eh) molto meno feticisti e con meno esigenze, gli usa gameplay allo stato puro giocando insieme e contro un sacco di bravissima gente
    Ma sinceramente non ho retto per moltissimo tempo per mio gusto o limite l'appuntamento sul forum alle 13 per fare la conta di chi loggava di sera e chi no se c'erano i presupposti per giocare e fare il gruppo o non giocare era peggio di essere fidanzati con altre 7 persone e se uno non poteva ledevi i flebili equilibri di quelle persone tra chi si lamentava che si giocava poco e chi si lamentava che giocava troppo poco, sinceramente alla lunga era usurante tanto quanto i raid pve da 40 persone di wow infatti anche li durai molto poco.
    Last edited by McLove.; 29th March 2011 at 04:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque Demonio era molto più disponibile e simpatico di quanto non sembrasse sul forum. Aveva solo un odio viscerale verso Nemesys, il quale non sarebbe stato così grande se non avesse avuto anche lui i suoi "villans" interni.

Mi ricordo che in Warhammer ero negli Ycc ed iniziava a sbroccare ogni volta che qualcuno in chat gilda faceva riferimento allo scaricare un gioco da emule
    Magari fosse solo quello.

Se vi racconto il bordello che ha combinato 2 anni fà dentro gli YCC, è apocalittico, praticamente flame assurdi.

Io ho giocato con Neme in TS anche se per poco, sempre cordiale e le comiche causa manie suicide di Nerol a cui mi toccava fare la guardia con Hero

Spidey, chi eri su WAR?

TOA, le prime volte su Igraine a inseguire le barche in mezzo al mare non c'erano i teleport.

Sempre su Igraine avevamo creato la gilda Einherjer con Roneth e Jeroz GM e io, una sera creo un pg di nome Netty e sendo Jeroz per farmi gildare verificando che Roneth era online. appena gildato /gu Ciao Cinni ^^, non vi dico Roneth ha iniziato a bestemmiarmi dietro, appena gli ho spiegato dello scherzo è stato anche peggio un rosario di madonne.
    Last edited by Karidi; 29th March 2011 at 09:30.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 38 of 45 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast