io sono su hib, sono hero s/s e sono lv 22.
considerate che sono casual totale, ossia non si sa mai quando sono disponibile. in linea teorica un'oretta al gg riesco a farmela sempre e se ho la serata libera da calcio/lavoro anche la sera..
SE e dico SE volete fare un bel gruppetto (e non intendo gruppo fisso, iperperformante, ma gruppetto sciallo per ridere e scherzare), sarei anche disposto a rinunciare ai 20+ livelli fatti finora e migrare in altro reame.
Preferirei mid cmq che mi ha sempre affascinato e una classe che batta profondamente (o come sto facendo ora, un bel muretto scudato)
sai come si chiama in inglese la magia che la prox volta faccio fare una prova?![]()
Last edited by Mellen; 29th March 2011 at 13:24.
searching for free time...
per me era una specie di operazione nostalgia il log su uthgard, per cui il reame non poteva che essere albion.
però se si mette su qualcosa con un po' di gente non ho preclusioni a cambiare reame. poi la classe si vede.
sull'impegno, più o meno siamo messi tutti allo stesso modo inutile dire che è un "quando e se"
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ok, ho ceduto. Come si fa a tirare giu' il necessario per giocare a Uthgard?
searching for free time...
Evitate Mid, il server in quanto a popolazione non è sbilanciato ma Mid ha la percentuale maggiore di gruppi "organizzati" che fanno rvr. Ieri sera ad esempio era impossibile da giocare, 2fg Alb/Hib e 5fg Mid. Cose simili sono già accadute più o meno in tutti e 3 i reami ma per brevissimi periodi, da un pò di tempo invece i middi in giro sono veramente veramente troppi. Io sono su Mid e con la Gilda stiamo pensando di cambiare reame, forse Alb, e mollare i pg 8l+ quindi...
Potrei farci davvero un pensierino.......se volete e mi garantite che giocate il pomeriggio posso farmi un inca per expare al volo i vari pg per poi farmi un druido.
Fatemi sapere......
Hib tutta la vita cmq...
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
gruppi middi si trovano sempre,alb e hib sono più bilanciati ma hib rimane sempre un po più indietro!se volete un reame e la sicurezza di non annoiarvi in rvr scegliete hib!ogni sera ve a vedrete con minimo2p alb e 2 middi,mentre le incursioni hibbe sono un po'più sporadiche
io un curatore me lo farei volentieripoi si che si soka peso
![]()
DaocSpoiler
Eh si
Se volete expare al volo tutti i pg che volete basta mettersi daccordo Mellen.
Io posso fare inca per expare tutti voi al volo ma serve un mentalista che curi di hot piu' un druido fisso e giocante per buff e curette quando necessario.
Dopo che portiamo a livelli alti questi pg possiam organizzare di fare qualsiasi cosa voi vogliate ma dovete sempre garantire il pomeriggio perche' ovviamente non si possono loggare bot o altri pg pena istant BAN quindi......
Fateme sapere![]()
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
pensavo funzionasse anche senza la registrazione.. tutto fatto. Però il mod manager non ce l'ho ancora. Ho un paio di files *.dmm ma immagino che senza il programma che li installa siano useless.
DaocSpoiler