Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dai, venite!
    così potrò andare con tanek a DF a killare GRIGGINI™

edit: oggi andato alle koalith (mai stato a suo tempo... la saltai passando diretto allo spraggon den) con un gruppetto
    ranger melee
    io (hero s/s)
    menta
    menta
    inca
    animista
    druido
    bardo

trovato bello spot e solo dopo mi è venuto in mente "ma pullare con il pet dell'inca e poi sbollare invece di pullare a cazzo che poi dovevo diventare scemo per tenere l'aggro di mob rossi/viola??"
    ma non ho voluto domandare al gruppetto (poi ho scoperto) di spagnoli, se l'inca a quel livello ha già la bolla che tiene l'aggro ma penso di sì...
    quindi mi sa che non conoscono il trucchetto per rendere i tank inutili nell'xp
    Se la pacth che gira è old dall'aurea del pet non si schiodono neanche a bestemmie.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io sono su hib, sono hero s/s e sono lv 22.
    considerate che sono casual totale, ossia non si sa mai quando sono disponibile. in linea teorica un'oretta al gg riesco a farmela sempre e se ho la serata libera da calcio/lavoro anche la sera..

SE e dico SE volete fare un bel gruppetto (e non intendo gruppo fisso, iperperformante, ma gruppetto sciallo per ridere e scherzare), sarei anche disposto a rinunciare ai 20+ livelli fatti finora e migrare in altro reame.
    Preferirei mid cmq che mi ha sempre affascinato e una classe che batta profondamente (o come sto facendo ora, un bel muretto scudato)

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Se la pacth che gira è old dall'aurea del pet non si schiodono neanche a bestemmie.
    sai come si chiama in inglese la magia che la prox volta faccio fare una prova?
    Last edited by Mellen; 29th March 2011 at 13:24.
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

per me era una specie di operazione nostalgia il log su uthgard, per cui il reame non poteva che essere albion.
    però se si mette su qualcosa con un po' di gente non ho preclusioni a cambiare reame. poi la classe si vede.

sull'impegno, più o meno siamo messi tutti allo stesso modo inutile dire che è un "quando e se"
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ok, ho ceduto. Come si fa a tirare giu' il necessario per giocare a Uthgard?

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ok, ho ceduto. Come si fa a tirare giu' il necessario per giocare a Uthgard?
    http://uthgard.net/index.php?option=...hp&f=63&t=9020

Enlisted Elnor's Avatar

SE e dico SE volete fare un bel gruppetto (e non intendo gruppo fisso, iperperformante, ma gruppetto sciallo per ridere e scherzare), sarei anche disposto a rinunciare ai 20+ livelli fatti finora e migrare in altro reame.
    Preferirei mid cmq che mi ha sempre affascinato e una classe che batta profondamente
    Evitate Mid, il server in quanto a popolazione non è sbilanciato ma Mid ha la percentuale maggiore di gruppi "organizzati" che fanno rvr. Ieri sera ad esempio era impossibile da giocare, 2fg Alb/Hib e 5fg Mid. Cose simili sono già accadute più o meno in tutti e 3 i reami ma per brevissimi periodi, da un pò di tempo invece i middi in giro sono veramente veramente troppi. Io sono su Mid e con la Gilda stiamo pensando di cambiare reame, forse Alb, e mollare i pg 8l+ quindi...

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Potrei farci davvero un pensierino.......se volete e mi garantite che giocate il pomeriggio posso farmi un inca per expare al volo i vari pg per poi farmi un druido.
    Fatemi sapere......
    Hib tutta la vita cmq...
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Enlisted

gruppi middi si trovano sempre,alb e hib sono più bilanciati ma hib rimane sempre un po più indietro!se volete un reame e la sicurezza di non annoiarvi in rvr scegliete hib!ogni sera ve a vedrete con minimo2p alb e 2 middi,mentre le incursioni hibbe sono un po'più sporadiche

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io un curatore me lo farei volentieri poi si che si soka peso
    Daoc
    Spoiler

in chat reame (hib) leggo spesso di gente che cerca due o trio per andare in rvr
    peccato perchè mid mi sarebbe piaciuto.. magari uno skald o un berz.

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Potrei farci davvero un pensierino.......se volete e mi garantite che giocate il pomeriggio posso farmi un inca per expare al volo i vari pg per poi farmi un druido.
    Fatemi sapere......
    Hib tutta la vita cmq...
    Glixy!!!!
    Quanti ricordi!!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Venite su alb >_< siamo già io lupoazzurro oro e laphroaigh

Need cleric e tank
    Se serve un chierico... pero' sono non posso prima di domenica che ho la donna in ferie che mi si e' piazzata a casa, e se mi metto a nerdare da subito si fa una collana coi miei coglioni

comunque da sta guida mi pare che manchino i link per scaricare patch e quant'altro.. partendo dall'installazione pulita ed ufficiale del client poi che cazzo si fa?!?! Dove trovo le old frontier da scaricare? e il mod manager?
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

in chat reame (hib) leggo spesso di gente che cerca due o trio per andare in rvr
    peccato perchè mid mi sarebbe piaciuto.. magari uno skald o un berz.
    Glixy!!!!
    Quanti ricordi!!!
    Eh si
    Se volete expare al volo tutti i pg che volete basta mettersi daccordo Mellen.
    Io posso fare inca per expare tutti voi al volo ma serve un mentalista che curi di hot piu' un druido fisso e giocante per buff e curette quando necessario.
    Dopo che portiamo a livelli alti questi pg possiam organizzare di fare qualsiasi cosa voi vogliate ma dovete sempre garantire il pomeriggio perche' ovviamente non si possono loggare bot o altri pg pena istant BAN quindi......
    Fateme sapere
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    comunque da sta guida mi pare che manchino i link per scaricare patch e quant'altro.. partendo dall'installazione pulita ed ufficiale del client poi che cazzo si fa?!?! Dove trovo le old frontier da scaricare? e il mod manager?
    Hai provato a cliccare sulla scritta DOWNLOADS nel menu a sinistra?

pensavo funzionasse anche senza la registrazione.. tutto fatto. Però il mod manager non ce l'ho ancora. Ho un paio di files *.dmm ma immagino che senza il programma che li installa siano useless.
    Daoc
    Spoiler

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast