Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Per quelli che vogliono inziare a giocare su hib, ci penso io a smontarvi definitivamente gli entusiasmi
    La parolina magica è...*BARDO!* (segue risata malefica ).
    Non ho visto volontari...
    Imho è il cancro di hibernia da sempre... solo ora lo han reso un pelo più brillante ("divertente" sarebbe dire veramente troppo) ma è la classe più noiosa del gioco, sempre rarissimo da trovare pur essendo indispensabile; sicuramente più noioso di chierico e prete cure... che magari non saran brillanti ma per giocatori "tranquilli" van più che bene.

PS chierici/druidi/shammy hanno almeno i buff shear o manco quelli? se no, sai che barba

PS2 di quel daoc a me manca la "magia" (irripetibile, per me nemmeno con un azione "nostalgica" come uthgard), ma certamente non le meccaniche di gioco, che trovo quelle odierne molto più appaganti, salvo qualche eccezione.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    (senza contare che io, regolarmente, mi perdevo a pennine)

Quando succedeva a noi non so perchè ma finivamo sempre in mezzo a quel cacchio di gruppo di lucertole giganti rosse/viola che stava in mezzo alla mappa (se non sbaglio).

Quanto le odiavo pd
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma se io scarico il client finisce che un mese rinnovo... se rinnovo sono ben che inculato... vabhe che a rinnovare oggi giocherei l'sb... che credo di aver venduto... rifarlo 2 palle... sarebbe il 4sb finito e rankato... basta
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Perfect
    Se poi, come spero, saremo abbastanza ti si powwa per salire a livello simile

Un po' come oro ieri che si dimenava tutto cercando di colpire mob viola per me.. peccato io fossi lvl 10 e lui 6

E' tutto spiegato eh.
    Scarichi il client dal sito ufficiale e lo patchi.
    Poi scarichi daoc portal e lo installi.
    Quindi ti scarichi le patch per abilitare le OF (4mb di patch eh) e la metti nella cartella mod dentro il percorso di daoc portal (di solito la devi creare).
    Quindi da daoc portal patchi prima il gioco, poi aggiungi i mod e infine sei pronto a giocare (manco ti serve la registrazione, la fai on the fly quando logghi).

Ovviamente rolla albbbbb

edit:
    c'è anche questa guida: http://uthgard.net/index.php?option=...mid=69&lang=en
    perfetto grazie.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Per quelli che vogliono inziare a giocare su hib, ci penso io a smontarvi definitivamente gli entusiasmi
    Imho è il cancro di hibernia da sempre... solo ora lo han reso un pelo più brillante ("divertente" sarebbe dire veramente troppo) ma è la classe più noiosa del gioco, sempre rarissimo da trovare pur essendo indispensabile; sicuramente più noioso di chierico e prete cure... che magari non saran brillanti ma per giocatori "tranquilli" van più che bene.

PS chierici/druidi/shammy hanno almeno i buff shear o manco quelli? se no, sai che barba

PS2 di quel daoc a me manca la "magia" (irripetibile, per me nemmeno con un azione "nostalgica" come uthgard), ma certamente non le meccaniche di gioco, che trovo quelle odierne molto più appaganti, salvo qualche eccezione.
    io sto facendo il bardo, Malv livello 14

ne avevo uno su vorti fatto per gli anni di rifiuti nei gruppi con il ranger, mai portato in rvr però
    tra l'altro è imbarazzante in exp, ieri in un gruppo con tank, eld insulso e un druido non facevo NULLA. mezzavo ogni tanto qualche add e switchavo song ma manco troppo convinto. na pace proprio

mi ci hai fatto pensare tu mo, manco mi frega se è fantasticissmo da usare in rvr, o non da troppa soddisfazione, io voglio essere amato

a.k.a. connit

Lieutenant

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Boh io in pvp il bardo invece lho sempre trovato tra le classi piu divertenti ... specialmente post toa
    Se mai il problema è/era la mancanza di alternative allo spammar mezz tutto il tempo.

Ed in pve è pure meglio, devi mette le song e poi puoi anda afk, nessuno si aspetta niente quindi non devi far niente

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sono combattuto. Ma quanta gente conta sto Uthgard ?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il Bardo è forse il pg più fondamentale nel gruppo RvR (almeno nella 1.60): oltre a fare i buff base ed a curare (anche se meno del druido) ti permetteva di avere reg end /mana e di scorrazzare per la frontiera a speed 5, ma il mezz era la caratteristica che lo rendeva insostituibile. Senza quello, infatti, si era molto svantaggiati nell'8vs8 e morti nell8vs16+.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io albion adesso con la menestrella puttanissima, disponibile a cambiare ma a condizione che ce ne sia motivo e che vengano tutti , albion la conosco (ahuahauahuh parolona son 10 anni che non loggo praticamente...) ed anche hib, l'unica incognita è mid (che proprio non mi spiacerebbe sarebbe un gioco nuovo) consiglio mio , fare classi che servano e non a casso....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sono combattuto. Ma quanta gente conta sto Uthgard ?
    nostro prime time finora ho visto dagli 800 ai 900 loggati.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    nostro prime time finora ho visto dagli 800 ai 900 loggati.
    Che sono *TANTISSIMI*.
    Il cluster ywaine conta tipo 2k user lol.

Cmq mi pare bello attivo, solo ieri ho visto gente che faceva raid drago e raid legion, più molti in rvr.
    La cosa dell'exp nei bg killando player è muy figa (non mi pare ci fosse anche in daoc official ma potrei ricordare male), specialmente se si expa davvero come ho letto. Combo pvp + livelli = godo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Che sono *TANTISSIMI*.
    Il cluster ywaine conta tipo 2k user lol.

Cmq mi pare bello attivo, solo ieri ho visto gente che faceva raid drago e raid legion, più molti in rvr.
    La cosa dell'exp nei bg killando player è muy figa (non mi pare ci fosse anche in daoc official ma potrei ricordare male), specialmente se si expa davvero come ho letto. Combo pvp + livelli = godo.
    C'era, se ricordo bene aggiunsero poi il comando (o era un npc in capitale?) il modo per fermare l'exp, che altrimenti uscivi dal bg.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Io albion adesso con la menestrella puttanissima, disponibile a cambiare ma a condizione che ce ne sia motivo e che vengano tutti , albion la conosco (ahuahauahuh parolona son 10 anni che non loggo praticamente...) ed anche hib, l'unica incognita è mid (che proprio non mi spiacerebbe sarebbe un gioco nuovo) consiglio mio , fare classi che servano e non a casso....
    Nome del pg vespa? Che quando torno ti addo.
    Pd domani mi devo alzar ancora alle 6.30. A dire il vero oggi non ce l'ho fatta e ho ritardato di 2 ore ma vabbè

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

nome pg : Ariadibetah
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Tanek's Avatar

Ho aperto il poll per capire un po' che fare

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast