I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hai dimenticato di dire che prima di andare dal fruttivendolo devono passare nell'altro 3d per dire la loro riguardo il reame da scegliere![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Tanek quale altro thread? link plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ()
Cosa vi piaceva di daoc? ...la mappa cartacea nella confezione da aprire quando eri perso irrimediabilmente XD
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Gramas; 29th March 2011 at 19:34.
io ricordo con odio cryall e gramaz e i loro selvaggi di merda.
(senza offesa)
searching for free time...
Last edited by Zi Piè; 29th March 2011 at 20:46.
con gli SO ho tirato le madonne mentre ero momentaneamente nei BD, poi son ritornati i miei amicici dall'ammerica e son ritornato con loro (parlo dei FW ovviamente), però le rosikate me le ricordo ancora -_-
be guarda se dobbiamo fare una discussione a mo di flame non ho problemi visto che sono supportato dai fatti..
la triste verità è che in USA di gente "dell'esodo delle gilde storiche" che si è distinta c'è ne è stata veramente poca
gli xxx li segavano da nudi
nw..velo pietoso,tranne gli ottimi elementi salvati dai rush con cui abbiamo giocato assieme,il resto della gilda è tornato su vortigern/deira per cittare di nuovo(mystnart + padre=velo pietoso proprio)per non parlare di quello stronzo di miso
gli avg han rullato con i legio,ma del party che è passato alla storia quanti avg di vorti ci stavano??gli altri il famoso "mega di pr per parlare" alla forum gr lo hanno fatto?
i rush....be ci sono finito...però per ricordare..http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5849
Il resto è stato tutto stirato e documentato in video,noi non eravamo certo dei fenomeni(cazzo a giocare con oprhen con forza a 3 in 1.60 ..)ma dei pionieri "del sempre in 8" sicuramente
Il mio non vuole essere un flame,sono convinto che se il server italiano avesse avuto le sue patch e le sue espansioni sarebbe diventato STUPENDO e tutte le gilde si sarebbero tramutate in gruppi da 8vs8 perenne(e quelle storiche sarebbero diventate fortissime)...alla fine lo zerg ha stancato ad i più(tranne a teven,vabbe)ed il "buon gioco" ha prevalso
Ti ricordo che poi hai avuto l'occasione di curarmi![]()
Last edited by Gramas; 30th March 2011 at 00:04.
[QUOTE=Gramas;1729114]
nw..velo pietoso,tranne gli ottimi elementi salvati dai rush con cui abbiamo giocato assieme,il resto della gilda è tornato su vortigern/deira per cittare di nuovo(mystnart + padre=velo pietoso proprio)per non parlare di quello stronzo di miso
Bè mi hai graziato....stai diventando vecchio e troppo buono! /ponder
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
be alla fine erano i più palesi e quelli che hanno beccato,te probabilmente lo usavi solo per scappare
ricordo ancora il post sul forum provvisorio di gr(andato perso)dove qualche genio linkò la cache del vostro forum privato di wayne dove si urlava allo sandalo perchè avevano bannato solo "voi" e non noi rage![]()
Gli So secondo me erano forti, senza togliere niente alla loro bravura va anche detto che furono il primo gruppo o uno dei primi (come sempre vi scordate degli sleveers solo che forse quelli manco arrivano ad 8) un pelino studiato in un server dove molti si portavano appresso il pg e gli amici maturati in anni e quindi il setup non aveva la priorita', cosi come dicevo ieri nemmeno girare solo in 8 aveva la priorita' non lasciavi un amico (e dopo anni di giocare insieme e litigi si erano crati rapporti di amicizia ed anche di disprezzo molto forti con molti amici di daoc ancora mi ci sento per telefono ed e' sempre una gioia tenerci in contatto) o uno della tua gilda fuori (chi gildava cani e porci poi erano altri discorsi). Molti delle gilde vecchie pensarono ad i setup performanti causa reroll in usa o poco prima di andare in usa quando molte delle grosse gilde tracollarono litigarono (ad esempio noi nel ns piccolo per cercare di avere un setup piu performante andammo su vorty di alcuni reroll per avere classi intercambiabili (aba si rollo un mercenario cosi alla bisogna loggava strego o merce, merak un menestrello, io a volte usavo un chierico per avere il secondo healer, mire un pbaoer e cosi un po tutti cercammo di contribuire mollicchiando i pg di sempre per potere giocare avendo per prima cosa il ns reame contro :P), ma da li a molto poco due tre mesi andammo tutti in usa.
Con quella patch mid aveva indubbi vantaggi ma cmq cio non lede il merito di alcuni player che si sono "confermati" anche altrove, come il famigerato national, a mia opinione.
E' sicuramente vero d'altra parte che il server si svuoto' e molti che quando c'erano le grandi gilde su vorty non contavano un cazzo (intendo come bravura nel giocare) poi si spacciarono per grandi campioni del gioco, ometto nomi perche flammare non e' mia intenzione, ma era gente che instarellava di continuo e poi miracolosamente divenne campione di tutto ilc azzo del tutto, boh magari dopo anni aveva solo imparato a giocare.
Sul fatto che vortigern sarebbe diventato stupendo se non fosse successo quello che e' successo, ne sono sicuro per la community ma che sarebbe diventato il mondo dell 8 vs 8 ho alcuni dubbi su vorty prima dell esodo era molto importante la siege war e quella si fa con grossi numeri e sintonia nel reame o con un leader forte: un gioco solo da 8 per sua natura e' a chi l'ha piu lungo male si sarebbe sposato anche solo per concordare i singoli gruppi da otto e relative teste di cazzo alla guida... poi chissa' magari si sarebbe trovato il modo di far quadrare il cerchio (d'altronde anche ad i tempi d'oro si zergava per le relic ma late night si girava anche in molto pochi siano stati 8 qualcuno in piu o qualcuno in meno non rifaccio i nomi li ho gia' fatti qualche reply fa gente con o contro cui era piacevolissimo giocare ed una sfida appagante) ma alla fine non e' andata cosi, con l'esodo vorty ha perso la sua community storica, che per molti a quanto leggo era uno dei motivi preponderanti per giocare, un aspetto molto gdr oserei dire a quel gioco nel bene e nel male, un emote di nemesys mi faceva incazzare, se aba vedeva teven era il primo che doveva morire via di assist su lui doveva guarare l0inc da straiato e poi si pensava agli altri (e tra l'altro non si accompagnava con cosi grandi campioni ergo ti potevi permettere di segare prima un hero e poi pensare al resto :P), uno di un altro tipo di galahad me ne sbatteva un cazzo, segavi i Link Dead e nel post delle vn board ci si dispensava di complimenti bravi qui e bravi la, che noia...
Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 00:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-