Page 42 of 45 FirstFirst ... 323839404142434445 LastLast
Results 616 to 630 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Io mi ricordo ancora il nick del tipo di Gr ...Batman non ho mai saputo chi fosse in realtà...
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

btw.. stasera su uthgard ha loggato un rogue di livello 1 di nome Soundzero.. non è che qualcuno sta pensando di farsi un menestrello in sordina?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Gli So secondo me erano forti, senza togliere niente alla loro bravura va anche detto che furono il primo gruppo o uno dei primi (come sempre vi scordate degli sleveers solo che forse quelli manco arrivano ad 8) un pelino studiato in un server dove molti si portavano appresso il pg e gli amici maturati in anni e quindi il setup non aveva la priorita', cosi come dicevo ieri nemmeno girare solo in 8 aveva la priorita' non lasciavi un amico (e dopo anni di giocare insieme e litigi si erano crati rapporti di amicizia ed anche di disprezzo molto forti con molti amici di daoc ancora mi ci sento per telefono ed e' sempre una gioia tenerci in contatto) o uno della tua gilda fuori (chi gildava cani e porci poi erano altri discorsi). Molti delle gilde vecchie pensarono ad i setup performanti causa reroll in usa o poco prima di andare in usa quando molte delle grosse gilde tracollarono litigarono (ad esempio noi nel ns piccolo per cercare di avere un setup piu performante andammo su vorty di alcuni reroll per avere classi intercambiabili (aba si rollo un mercenario cosi alla bisogna loggava strego o merce, merak un menestrello, io a volte usavo un chierico per avere il secondo healer, mire un pbaoer e cosi un po tutti cercammo di contribuire mollicchiando i pg di sempre per potere giocare avendo per prima cosa il ns reame contro :P), ma da li a molto poco due tre mesi andammo tutti in usa.
    Con quella patch mid aveva indubbi vantaggi ma cmq cio non lede il merito di alcuni player che si sono "confermati" anche altrove, come il famigerato national, a mia opinione.
    be su questo sono d'accordo..alla fine la parte "gdr forum" è una cosa, la parte "gdr comunista"(cit.) è un altra.Anzi faceva piacere persino a me,non tanto il flame quanto che..come se ognuno avesse il suo ruolo in quel server

Inoltre ricordo con piacere che pochi si leggevano i tecnicismi delle vn(personalmente poi il mio inglese faceva cagare..non sarei riuscito a tradurre niente)e ogni classe aveva il suo "esperto" che si leggeva le cose dalla vn,i forum classi erano sempre ricercati e ricchi di post tecnici/sboroni
    Quote Originally Posted by Bruso View Post
    Io mi ricordo ancora il nick del tipo di Gr ...Batman non ho mai saputo chi fosse in realtà...
    be penso fosse un fake,però che spasso cazzo...peccato andò tutto perso..sono passati anni nn è che ci fornisci il tutto?

..imo un gildano pentito cmq
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

E' qui l'associazione combattenti e reduci della prima guerra mondiale?

Cmq, daoc degli albori era bello perchè non era bello solo l'rvr, ma era bello anche il pve.
    Fino ad allora, per la stragrande maggioranza di noi, quasi tutti i giochi erano in single player vs computer, mentre il pve di daoc, pur essendo sempre contro il pc, era fatto in compagnia con dei compagni "reali" ed era un'esperienza molto piacevole (più per i compagni che per il gioco in se), era una variabile innovativa e fondamentale.

Il gioco era bello anche per il piacere dell'esporazione e della scoperta, non solo del territorio, ma anche del proprio pg man mano che saliva di livello, della struttura politica interreame, del background mitologico, dei monumenti, dei mostri, dei trick, delle quest, dei dungeon, dei panorami, dei drop; c'era anche chi non ha mai fatto un passo se non stickato a qualcuno (non parlo di rvr), che peccato per lui, non sa cosa si è perso.
    L'rvr era bello soprattutto per le 3 fazioni, che non hanno ridotto il gioco a un tutto bianco o tutto nero, e per le differenze di razze (per l'estetica piu che altro) e soprattutto delle classi, sempre decisamente diverse fra reame e reame.

La ricerca ossessiva del gioco in 8 mirato a perfezionare sempre di più i setup credo sia stato l'inizio della fine: forse la modalità di gioco piu bella e intensa di tutte, ma a prezzo di enormi sacrifici (di tempo, di amicizie, di collaborazioni, di quel senso d "magico" che era appunto il daoc degli albori, dove questo "stress" da perfezione non era richiesto).
    Come meccaniche di gioco a me piace di più il daoc di oggi; a confronto il vecchio daoc mi sembrerebbe troppo lento e monotono.

Le emozioni più intense: i primi thidranki, le gite a uppland non ancora 50 a seguito del mitico Piaga a caccia dai granchi o a sauvage a seguire nel log gli spam kill di moriarty o di hal/ladro e cercare di carpirne gli appostamenti e i segreti, i primi relic raid con framerate tipo powerpoint, i primi spam kill con l'inca abbastanza "casuali" (ma poi sempre meno casuali ), le sukate contro avversari fino ad allora sconosciuti (gli Slavers, giù il cappello), le sukate fatte nel semi-coma dei trasferimenti ad emain contro i Blacks e i loro agguati maledetti (onore anche a loro!), le prima sfide ad armi pari (inteso come numero, non come "classe") con i big del server (Rush, Rage, Avengers - con alcuni dei quali ho ancora qualche sassolino nella scarpa - NW, RH (ma solo a notte fonda), ma anche STK, GoD; i nostri primi party sperimentali full tank (dopo aver visto i video di ghettoo ), il nostro assist melee sui selvaggi , i tentativi con i party mana (dopo aver visto i video dei Dem Hibbies), i raggi beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

A suo tempo salvai dal vecchio forum di GR alcune pagine di forum, qualcosa di "gdr" che forse un giorno avrei avuto piacere a rileggere ed eventualmente a riproporre... non è roba mia, ma credo possa farvi piacere leggere qualcosa (se non vi interessa, andate pure oltre ).

Scritto da Bejelith (ombra, dei Black Dragons? o Simphonia Iuris? o Berserk?) il giorno della chiusura della beta:

Mancava poco ormai ed il server della beta si sarebbe spento. Questo sole artificiale che dava linfa al meraviglioso mondo di Hibernia, si sarebbe estinto, e con esso tutta la vita, ogni cosa, perchè gli Dei (Il dio Felino ed il dio Delta) avevano deciso così.
    Gli uomini lo sapevano, che quella sarebbe stata la loro ultima notte; ogni razza lo sapeva.
    Bejelith li vide, seduti al centro della paizza di Mag Mell, altri in piedi a discutere, ma tutti stretti nella fine. E per una volta, una volta soltanto, Bejelith l'Ombra, il solitario, decise di uscire dal buio ed unirsi a loro. Celti,Elfi,Firbolg,Lurikeen. Loro, che ogni giorno hanno combattuto contro la Morte, ora sono sereni nella fine.
    Anzi, era la più grande festa mai vista ad Hibernia. Bardi suonavano tamburi e liuti, Elfi danzavano leggeri come le fiamme della vita.

Decisi di salire sulla torre di Mag per contemplare le ultime essenze della terra che non ho mai amato così tanto. Senza far rumore, com'era mia natura, salii le edere rampicanti della torre. In alto, trovai un inaspettato compagno; lo riconobbi subito dagli abiti di pregiata stoffa blu come un appartente alla casta dei Maghi. Elfo, regale nell'aspetto. Quella sera avrei gradito compagnia.

- Buonasera Sir Mago-
    - Salve a lei, Ombra. Bella serata, vero?-
    - Già - [...]
    - Messer Ombra, in cosa le piacerebbe reincarnarsi se potesse? -
    - Non saprei. Oramai manca così poco, non riesco a pensare altro che alla fine. -
    - Forse riusciremo a capire l'importanza del dono che ci è stato fatto. -
    - Parole sagge le vostre, Sir Mago. -
    - Spero di rivedervi nella prossima vita, Sir Ombra. -

Mirando la loro terra incantata, aspettarono la fine.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Il gioco era bello anche per il piacere dell'esporazione e della scoperta c'era anche chi non ha mai fatto un passo se non stickato a qualcuno (non parlo di rvr), che peccato per lui, non sa cosa si è perso.
    mi hai fatto ricordare quando con Lordzero caghino a livello 7/8 andai semplicemente per esplorazione dalle plains fino a lyonesse a piedi dio che viaggio (chiaramente per venire shottato da un talemone appena arrivato), i soldi erano quelli che erano ed andavano via tutti in colori per armor ahahah, passando per campacorentin in strada stando attento a non aggrare, spaventatissimo e meravigliato dei paesaggi o quando, in genere da niubbetti del cazzo, si andava ad expare in 3/4 persone non sapendo dove andare scegliendo una direzione e dire andiamo a nord e scopriamo cosa c'e'... un po differente da farsi il party con pbaoe etc.
    in parte la storia si e ripetuta ma con pg 50 quando usci Si che con un gruppo di amici (mire, teresa, Menion, Zcool e Mystica) passammo interi giorni ad esplorare e fare quest in zone mai viste e di cui non se ne sapeva nulla (oppiddi mi sono appena ricordato quante volte ho fatto rectius fatto fare la quest del bracciale lvl 50 del pala che malauguratamente fui uno dei primi a farla e trac tutti a rompermi il cazzo, ma disponibile come sempre rispondevo ci sto meno ad accompagnarti che a spiegartela...)

Era tutto una scoperta ricordo quando a lyonesse per cinquantare a legni cavi ,ancora non era uscito DF, scoprimmo che al posto che farli in 8 li reggevamo in 4 e molto velocemente senza pbaoe ed expavamo molto di piu, in 4 pg baffano in 2 legni (ma ne vogliamo parlare del baf, il bring a friend, per cui i mob addavano in relazione a quanti erano i componenti del party? cosa geniale) Ma con uno strego uno si mezzava, io col pala aggravo, l'arci fire nukava (i legnicavi erano deboli a fuoco) ed il chierico usava qualche curetta spesso in fase di rec. ci sembro di avere scoperto l'uovo e dio che botte di exp.

Ora anche volendo non sarebbe possibile spesso prima che esce il gioco (se non all interno del gioco ) ci sono mappe ed indicazioni in daoc era tutto uno scoprire, non avevi il sito per vedere dove droppare cosa ad anche gli odt se li conoscevi i ti imbattevi in essi li facevi o si tramandavano a "voce", gia quando venne aperto ceridwen e mi feci uno skald esistevano i vari siti dove prendevi e ti leggevi un po tutto' e li l'emozione era molto blanda anche esplorando un reame differente.

Sul versante gameplay e' vero quanto dici ma secondo me in parte sulle meccaniche (bada io ho giocato a daoc fino ad un anno dopo l'uscita di toa e nf prima dell uscita di catacombs ho mollato) ma se e' vero che molte dinamiche erano migliorate ma molte anche sovvertite o rese decisamente peggio al di la del fattore velocita' del gioco, prendi ad esempio il concetto di bodyguard che permetteva anche ad un cretino di proteggere qualcuno, oppure prendi i vari overcap ed un esigenza sempre piu' marcata del gear come ulteriore differenziale (laddove in daoc vanilla cappare tutto era impossibile in SI si cappava tutto facilmente anche con una 99% ed al massimo potevi con qualche drop particolare, che con il tempo sarebbe arrivato, per aggiungere qualche proc o qualche effetto particolare al gear.... fino a toa il concetto del gear in daoc praticamente non esisteva un minimo sbatti e qualche soldo e eri alla pari con tutti) ad esempio con il pve da fare con toa e che cmq a me piaceva quel pve una tantum, come parte integrante dell esperienza (livelli, fai il gear, fai i rank e pvp) o nel caso di alcuni pg in toa che praticamente potevano mirare facilmente al bishot se si usavano alcuni accorgimenti coi debuff
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 02:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Altro mini-racconto scritto da Maya Shadows (ombra dei Tuatha de Gladaman, storica gilda hibba) all'epoca compagna - non so se solo in gioco o anche in RL - di Elthrai, oltra ombra e GM dei Tuatha.
    E' l'ultimo che vi propongo, ma se vi interessa ne ho altri.

Prova d'amore

Mai la mia mente potrà concedere all'oblio uno dei gesti d'amore più nobili che il mio promesso sposo abbia potuto compiere a prova del legame che avviluppa le nostre anime.
    Due lune fa egli, Elthrai Moramarth, decise di partire alla volta delle fredde terre del Nord in cerca di sangue nemico ed io lo seguii.
    Ombre scure sulla neve, lentamente raggiungemmo il limite estremo delle terre di frontiera, l'ingresso al reame di Midgard, ove ci appostammo in attesa di avversari da sgozzare.
    Uccidemmo alcuni guerrieri e maghi che, in fin di vita, innalzarono incomprensibili preci ai loro dei, affinchè accorressero dei fratelli in soccorso.
    Un piccolo ma potente essere dalla pelle bluastra, presto giunto, non ebbe difficoltà nello stanarmi e, con pochi, violentissimi colpi, caddi al suolo stremata.
    Il mio amato elfo riuscì a salvarsi, rimanendo vicino al mio corpo riverso sulla gelida neve, in attesa di potermi vendicare...
    Il coboldo non era solo, con lui vi era un folto gruppo di creature gigantesche e come di pietra, oltre a nani e vichinghi: tutti insieme festeggiavano la morte della nemica.
    Uno dei troll, creature note per la loro grettezza e per il mancato spessor d'animo, ingiuriò il mio corpo straziato calpestandolo con i suoi pesanti arti...
    Fu allora che accadde l'inatteso.
    Elthrai, come una saetta, si scagliò violentemente contro il vile energumeno che ancora mi umiliava, affondò i suoi pugnali intrisi di veleno nelle dure carni del troll, colpendolo con potenza inaudita.
    Prontamente i compagni della strana creatura si precipitarono sullo splendido elfo, straziandone il delicato corpo.
    L'ultima cosa che potei osservare fu il susseguirsi di gesti di plauso in onore di Elthrai, un batter le mani di tutti i nemici verso di lui.

Poco tempo dopo ci ritrovammo nella ridente cittadina di Tir na mBeo: ancora una volta i nostri amorevoli dei ci avevano strappati alle mani della morte riportandoci al sicuro, entro le mura di Hibernia.
    Ancora stordita, chiesi al mio promesso: "Perchè l'hai fatto, amore mio?". Egli subito mi rispose: "Nessuno calpesta Maya, senza pagare con la morte".

In fede,

Maya Shadows

SANTO IDDIO COSA HO TROVATOOOOOOOOO

non fatevi ingannare dal nome del post,leggete la data prima

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...a-luga-in-DAOC

Originally posted by Caesar

Purtroppo su Vortigern si è riversata la comunità italiana di CS, un certa tipologia di giocatori che non collima minimamente con il GDR

hahaha
    Last edited by Gramas; 30th March 2011 at 02:30.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    SANTO IDDIO COSA HO TROVATOOOOOOOOO

non fatevi ingannare dal nome del post,leggete la data prima

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...a-luga-in-DAOC

Originally posted by Caesar

Purtroppo su Vortigern si è riversata la comunità italiana di CS, un certa tipologia di giocatori che non collima minimamente con il GDR

hahaha

al di la della cagata scritta sul gdr sto tizio pero' aveva ragione e' vero o meglio non solo cs, qua parliamo di anni prima dell' uscita di daoc ancora non era nemmeno il 2000 eh

- su albion andarono gli Hunters di Cs e formarono i Realm hunters, infatti il gm toorc (arci ice) altri non era che Dr. freeman, e suo fratello gemello beast (paladino s/s), altri non era che blackbeast su cs, erano player della nazionale di Cs e gli hunters era uno dei clan piu' forti ad i tempi in cui ci fu i l boom di cs e se non sbaglio furono i primi ad andare a fare le olimpiadi el videogame proprio per cs, quando arrivavano gli H su un server pubblico del vecchio gib o ngi, erano veramente dolori, ed in clanbase spaccavano. poi mollarono e tornarono a giocare a cs i loro pg rimasero alla gilda ed usati da altre persone. Freeman torno' per breve tempo qualche mese dopo e si fece un infi per giocare in solo. la gilda poi cambio un paio di gm negli anni, molti dei quali nemmeno sapevano chi fossero i gm originali. Pegno usava il pg di toorc, il suo pg, appunto, Pegno era uno scout.

- su hib invece ando' in gran parte la comunita' di halflife team fortress ed altra parte di player di cs, Nemesys aka Tritacarne era decisamente bravo si narrano leggende che quando in una delle beta di cs le armi non despawnavano tra un round e l'altro il vecchio neme se la situazione era favorevole, le prendeva ad una ad una e le portava nella base di repop per il round successivo, con lui andarono molti come Leona ed altri player di cui ora non rammento il nome ne su cs ne in daoc, formarono pero' il nucleo storico degli XxX

- su mid, infine, ando' grande parte della comunità dei quakers dei tempi, molti rage erano quakers compreso Real se non sbaglio.

Praticamente le gilde storiche di daoc Ita su Vortigern venivano quasi tutte da clan e personaggi della scena degli fps
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 03:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

be guarda se dobbiamo fare una discussione a mo di flame non ho problemi visto che sono supportato dai fatti..

la triste verità è che in USA di gente "dell'esodo delle gilde storiche" che si è distinta c'è ne è stata veramente poca

gli xxx li segavano da nudi

nw..velo pietoso,tranne gli ottimi elementi salvati dai rush con cui abbiamo giocato assieme,il resto della gilda è tornato su vortigern/deira per cittare di nuovo(mystnart + padre=velo pietoso proprio)per non parlare di quello stronzo di miso

gli avg han rullato con i legio,ma del party che è passato alla storia quanti avg di vorti ci stavano??gli altri il famoso "mega di pr per parlare" alla forum gr lo hanno fatto?

i rush....be ci sono finito...però per ricordare.. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5849

Il resto è stato tutto stirato e documentato in video,noi non eravamo certo dei fenomeni(cazzo a giocare con oprhen con forza a 3 in 1.60 ..)ma dei pionieri "del sempre in 8" sicuramente

Il mio non vuole essere un flame,sono convinto che se il server italiano avesse avuto le sue patch e le sue espansioni sarebbe diventato STUPENDO e tutte le gilde si sarebbero tramutate in gruppi da 8vs8 perenne(e quelle storiche sarebbero diventate fortissime)...alla fine lo zerg ha stancato ad i più(tranne a teven,vabbe)ed il "buon gioco" ha prevalso

Vabbe Grama ora non ti offendere se non conosco chi erano gli SO, poi ricordando la 1.60 bhe mi viene da ridere.

Edit: senza nulla togliere ovviamente alla tua conoscena del gioco : )

al di la della cagata scritta sul gdr pero e' vero o meglio non solo cs, qua parliamo di anni prima dell uscita di daoc ancora non era nemmeno il 2000 eh

su albion andarono gli hunter di Cs e formarono i realm hunters, infatti il gm toorc altri non era che Dr. freeman, e suo fratello gemello beast altri non era che blackbeast su cs, erano player della nazionale di Cs e gli hunters era uno dei clan piu' forti ad i tempi in cui ci fu i l boom di cs e se non sbaglio furono i primi ad andare a fare le olimpiadi el videogame proprio per cs, quando arrivavano gli H su un server pubblico del vecchio gib o ngi, erano veramente dolori, ed in clanbase spaccavano.

su hib invece ando in gran parte la comunita di halflife ed altra parte di player di cs, nemesys aka tritacarne era decisamente bravo si narrano leggende che quando in una delle beta di cs le armi non despawnavano tra un round e l'altro il vecchio neme se la situazione era favorevole, le prendeva ad una ad una e le portava nella base di repop per il round successivo, con lui andarono molti come Leona ed altri player di cui ora non rammento il nome ne su cs ne in daoc, formarono pero' il nucleo storico degli XxX

infine su mid ando' grande parte della comunita dei quakers dei tempi, molti rage erano quakers compreso Real.

Praticamente le gilde storiche di daoc Ita su Vortigern venivano quasi tutte da clan e personaggi della scena degli fps
    30 minuti fà ho fatto una partita sulla ladder di esl contro un team delle isole faroer e mi ha chiesto se conoscevo tapiro vampiro e grillo tonante fai tu haha
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

30 minuti fà ho fatto una partita sulla ladder di esl contro un team delle isole faroer e mi ha chiesto se conoscevo tapiro vampiro e grillo tonante fai tu haha

Ot: btw un altro che spaccava durissimo su cs almeno prima di daoc, poi non c'ho piu' giocato quindi non so che fine ha fatto, era Caron che giocava ad i tempi nei Ronin, Dr.freeman imho era più forte.
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 02:55.

Ot: btw un altro che spaccava durissimo su cs almeno prima di daoc, poi non c'ho piu' giocato quindi non so che fine ha fatto, era Caron che giocava ad i tempi nei Ronin, Dr.freeman imho era più forte.
    Non so se è la persona è la stessa, ma Caron era il nick su CS di Locklin (eldritch su daoc) se non ricordo male.

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

QQ GLI AVG che bei ricordi ...

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...