Contraband.
Se vi piace l'hard rock compratelo, non ve ne pentirete.![]()
Contraband.
Se vi piace l'hard rock compratelo, non ve ne pentirete.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Visto che nessuno di voi merdazze dice nulla, darò + info.
Velvet Revolver:
Lead guitar: Slash Hudson (mai sentito?)
Bass guitar: Duff McKagen (mai sentito?)
Rhytm guitar: Un geppo anonimo che ha il culo di essersi trovato in quel grp è__é
Drum: Matt Sorum (mai sentito?)
Vocals: Scott Weiland (ex Ston Temple Pilots)
Se vi piace l'hard rock fine anni 80 della west coast vi ultraconsiglio di comprare (o quantomeno procurarvi) questo loro album che guardacaso è primo nella classifica usa.
Se no fatevi inculare e tornate ad ascoltare la vostra merdazza pop/tecno/r&b/metal.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
lil lol lul i ganzi rozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo vedo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
musica da frikkettonehhhh![]()
scherzo![]()
fanno cagare![]()
ciuccia :P
Io e la mia stellina
![]()
Io ho "comprato" una delle loro canzoni, Slither, m'era piaciuto il ritornello che avevo sentito in un video di un clan di un fps a cui gioco... la canzone e' caruccia, surely la inserisco nella prox compilescion da macchina
Cmq sto cercando di "comprare" le altre per vedere se mi gusta come gruppo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Silther il singolone se non ricordo male.
Ti consiglio anche "Do it for the kids" a me fa impazzì.
Io e la mia stellina
![]()
Ok la "compro" ora e ti dico!Originally Posted by Zurlaccio è_é
Per ora ho "comprato" Dead Time e Set Me Free, la seconda e' caruccia, la prima mi piace un po' meno, cmq sembra promettere bene come gruppo![]()
Grazie, Signore delle Nutrie
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Scott Weiland![]()
![]()
![]()
![]()
Slash![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by bodo; 17th July 2004 at 01:19.
Every nothing is for free
compri istant?![]()
Still In My Bed With My Love
OMG, liscio forever![]()
![]()
Tu sei un ridere.
io ho visto il video di una loro canzone su rock tv......ma il batterista mi pare di averlo già visto.......aiutatemi a ricordare !![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Stupidi niubbi,sentite gli hell is for heroes e ditemi che ne pensate; l'album è "The neon handshake"
1. Five kids go
2. Out of sight
3. Nightvision
4. Cut down
5. Few against many
6. Three of clubs
7. I can climb mountains
8. Disconnector
9. You drove me to it
10. Slow song
11. Sick/Happy
12. Retreat
Un lavoro notevole![]()
Last edited by Herny Bahus; 10th August 2004 at 11:38.
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Come avevo precedentemente scritto (...) è Matt Sorum ovvero l'ex batterista dei Guns (per al precisione il secondo, arrivato poco prima di Use your illusion).Originally Posted by ScorpionRa
Io e la mia stellina
![]()