I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Più o meno la penso come te.....
l'unica cosa che però mi tratterrebbe da scegliere il reame più "sfigato"è che appunto prendendo la cosa con molta calma (e non è scontato che tutti continuino fino al 50) e vista la supposta scarsa presenza di altri gruppi hib ci troveremmo praticamente soli contro zerg mid + alb.
Il che all'1L0 senza gruppi fatti bene ho paura si tradurrebbe in solenni legnate.
almeno scegliendo il reame "di mezzo" (che sembra essere appunto alb) potremmo comunque contare su numeri più o meno pari....
OK ho aperto il poll di ballottaggio finale, leggete bene la cosa scritta in ORANGE.
Il Mio Vangelo
Btw proton, ho editato il poll e tolto il mio voto e quello di Shagaz visto che ha votato alb ieri notte per trollare in msn con me. (e pensa da 13-13 si e' passati a 12-12!)
Detto cio, la stai prendendo sul "personale" come si faceva su GR eoni fa.
Stai tranquillo su, che te non andresti via da alb, manco se sulle altre fazioni ci fosse gesu'![]()
"not even death can save you from me..."
Boh personalmente come detto non mi pongo problemi a andare su hib se cosi decidete (anche se li sarei totalmente niubbo e non saprei manco da che parte girarmi e dovrete sicuramente darmi una grossa mano con le spec e gli spot)...sarebbe stupido dividersi..tanto sicuramente gente mollerà ci si stuferà ecc, meglio essere il più possibile per vivere una bella esperienza per il tempo che durerà![]()
era per dire rank bassini...
alla fine sarebbero 8 (semi)casual contro n....dite che si può fare?
boh era per quello che dicevo di cercare comunque numeri più o meno pari vista l'impostazione tranquilla della cosa...
se mid son tanti e alb un pò meno...se ci aggiungiamo anche noi potremmo arrivare al pareggio alb vs mid+hib.
cmq conosco almeno una persona che non ha ancora votato (ora in game col suo mentalista lv 27) che quindi avrebbe fatto vincere hib![]()
searching for free time...