------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oh cazzo che shok
dover reccare ogni 3 mob lol é_é hahaahha inter su ogni soffio di vento caster hardcore old style
se qualcuno logga per caso sono
Liuk ench lv 2 hib é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a prescindere dalle classi Alb ha spot migliori su Hib per fare 1-20 ci metti molto di piu in proporzione
inoltre su Alb quasi tutte le classi riescono a far qualcosa in solo ad eccezione del chierico,
su Hib hai druido e bardo che necessitano per forza di un gruppo exp fin dai primi livelli.
In un sistema non organzzato bisogna valutare quale reame abbia le classi con maggior autosufficienza.
Di druidi mi sembra che in parecchi abbiano dato la disponiblità, ma finchè non decidiamo è difficile dividersi nelle classi.
Comunque contate che se scegliete Hib verrette powerlivellati da Alien se rimanete indietro, sempre un punto a favore di Hibbolandia.
Edit: comunque chi vota è pregato di postare qualcosa, altrimenti non si capisce se chi vota è davvero intenzionato a giocare o lo fa tanto per.
se ci sta possibilità di powerlevel su Hib il problema della scelta non si pone![]()
hibernia ho già dato su lancelot, avrei volentieri giocato su mid ma viste le premesse ritorno alle mie origini albionesi...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io confido nel cabby 50 di arthu in caso, powerlevel ai gobbi
ps.:
lo so che non ce l'hai matter, who cares? respecchi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
gia' il powerlvl non c'e' su uth.
cmq votato alb. son sempre stato ad hibernia ed avrei voglia di cambiare aria![]()
scordatevi il powerlevel non è possibile, con più di 10 liv di differenza expi lentissimo fai prima a fare mob verdi
è anche il motivo per cui trovate gente in giro che expa altrimenti ci sarebbe solo la fila in foresta/gobbi
votato di nuovo hib
il dubbio che mi sorge però è che il poll chiuderebbe tra 3 giorni, capisco che è per far votare tutti, ma intanto molti di noi si stanno già facendo un pg sul loro reame preferito, nel momento che uno dei due viene escluso ci troviamo tra 3 giorni con una discreta differenza di livelli e alcune classi già prese
ah, io non ho la soluzione di questo problema
edit: tipo in oggi ho il pome libero e contavo di giocare un po', continuo il bardo o rollo qualcosa (no, non ho ancora capito le classi di albmi sa che ho bisogno di capire con esempi sui pg hib
) su alb?
Last edited by Malbrouk; 30th March 2011 at 15:02.
a.k.a. connit
Domanda a margine: ma è come il vecchio daoc in cui scegli un reame e poi basta oppure è come l'official che si può scegliere comunque gli altri reami dopo aver creato il pg? (creando quindi pg su tutti i reami)
Io sono incasinato a lavoro, ho aperto da poco il forum e probabilmente non lo rileggerò fino a stasera :/
ps: tra i due reami non so cosa votare sinceramente, su alb farei un mene o un pala (o magari un merce, anche se il mio thane se li mangiavaciao Silly
![]()
), su hib un custode o un hero.
Last edited by Tanek; 30th March 2011 at 15:04.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler