come il vecchio daoc. un reame per account. il fatto che sia gratuito comporta però che puoi crearti un altro account.
il multi account è vietato se si tratta di bot ma ammesso per reame, a patto di non fare shhpiate.
come il vecchio daoc. un reame per account. il fatto che sia gratuito comporta però che puoi crearti un altro account.
il multi account è vietato se si tratta di bot ma ammesso per reame, a patto di non fare shhpiate.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
al massimo ti puoi fare 3 account per i 3 reami tanto son gratisse!
Asd m'avete quotato in 3 nei 10 secondi un cui editavo ed aggiungevo qualche dettaglio :P
Ok capito, quindi al massimo 3 account, era solo per capire, il problema che pone Malbrouk non è da sottovalutare :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Eh cazz....se dopo 10 livelli di differenza non ci sta power level la cosa e' decisamente dura......
Dovrei rifare ogni volta che devo expare un pg un'altro inca? Minchia cosi' davvero non passa piu'.....credevo fosse come OLD daoc ossia una volta che facevo il 50 all'inca potevo dedicarmi a cinquantare quanta piu' gente possibile venisse su hib...
Ma cosi'..........![]()
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
Si power level è quasi infattibile, il mio consiglio è di decidere prima le classi in base al setup e poi giocare co quelle. Comunque anche expare un nuovo pg non è impossibile se si parte in 2 o 3.
Io ad esempio ultimamente ho aiutato 2 amici ad expare i loro RM (classe tostissima su mid perche non sono quasi mai gruppati) e abbiamo fatto 1-50+ 4l2 in 1 Mese in 3 RM.
E che cazz.......pensavo di farmi l'inca, 50tarlo e power livellarmi il druido come PG principale e power livellare chi venisse.....cosi' come sono le cose la vedo mooooooooolto difficile.......allora inzio col druido e fanculo........ma pz nn passa piu' davvero azz....
Decisamente e' meglio iniziare con gente sicura di stare su hib/alb scegliendosi la classe che si vuole giocare...
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
Per me è uguale, preferisco HIB ad Alb per i motivi espressi prima, ma seguo la decisione finale.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non so quanto siano attenti ora i gm, ma anni fa il mio cleric l'ho tirato su assieme ad un paladino... usandoli entrambi nello stesso pc. E per non farmi sgamare sapeva solo mio fratello praticamente che eravamo la stessa persona asd ed ha funzionato... poi al 42 ho smesso perchè stava diventando faticoso haha e ho usato solo il cleric![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Hib e' lammerda.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq hib su uthgard se ne cade di bardi. almeno per quanto visto in xp
a.k.a. connit
Last edited by Karidi; 30th March 2011 at 16:01.
Il Mio Vangelo
ALB: Soundzero (Mene)