arthu comincia a craftarmi qualche veste 100% hahaa
arthu comincia a craftarmi qualche veste 100% hahaa
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Notare che han votato 50 persone....se effettivamente giocassero tutti e considerando una popolazione media del server di 700 loggati....
da soli faremmo più o meno il 7% della popolazionevolendo potremmo prendere il controllo del server
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tanek per non dimenticare le sue origine ha fatto HalfOgre che sembra un troll![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
votato Alb
mi sono fatta una maghetta (Marian)
se serve posso fare la chierica, solo che poi qualcuno mi deve scarrozzare sempre ad expare dato che in solo il chierico è un po' come dire.. un dito al culo
a meno che non esista ancora il chierico smythe che fa una madonna di danni e non cura un cazzo![]()
---> KEARD Reaver
Il Mio Vangelo
che classe faccio? sono indeciso ç_ç
mi ispirano un po' tutte tranne i maghi, che non ho mai considerato. pero' un wiz... visto che non lo gioca nessuno da quanto ho capito, mi farebbe distinguere un po'![]()
Ieri sera son crollato questa sera vedo di fare almeno 7 livelli così poi posso taskare alla plains e il 20 si fa abbastanza in fretta
Ti dico come la vedo io, poi ovvio non so cosa pensano tutti.
Il fatto che ci sia stata una adesione così massiccia è indice di quanto è potente la scimmia revival in noi :P ed anche io ho notato quello che hai notato tu, forse non mi dà fastidio semplicemente perchè non sono dalla "parte" di hib e sto prendendo le cose come vengono.
Secondo me ci sono due alternative, visto e considerato che siamo "in teoria" circa 50 persone:
a) ci dividiamo in alb ed hib, strade parallele su reami diverse. Contro: più ci dividiamo e meno siamo, meno siamo e meno probabilità si ha di beccarsi con gli orari "da grandi" che abbiamo ora, meno ci si becca e più si abbandona la cosa. Pro: ognuno sta sul reame che preferisce; abbiamo anche già con chi menarci in rvr, ci si menerebbe anche tra di noi.
b) non ci dividiamo e a questo punto l'andazzo, come hai fatto notare tu, è verso albion. Quindi ci si crea tutti un pg su albion (io ho creato il mio merce liv 5, ma semplicemente perchè volevo loggare un po', ancora non ho deciso se userò merce o mene, senza contare che bisogna vedere anche se c'è bisogno di classi) e si fa tutto assieme. Contro: qualcuno ha già creato pg su hib e lo perderebbe (non deletatelo, fate altro account); qualcuno dovrebbe andare su un reame che non gli piace (e in alcuni casi ammetto che può essere vincolante come cosa). Pro: siamo tutti assieme, quindi siamo di più e c'è più probabilità di beccarsi e di continuare anche al di là della scimmia-revival iniziale che stiamo vivendo tutti quanti in questi giorni.
Per la seconda parte del tuo discorso, io mi aspetto che NON ci siano assolutamente problemi nell'exp: i primi 5 livelli li si può fare in solo con qualche task (e forse è anche meglio, nonostante siano una rottura assurda), ma dal 5 in su io mi aspetto che si gruppi tra di noi, indipendentemente dal livello (sempre nei limiti della differenza di 10 livelli imposta dal server). Se siamo tanti c'è più probabilità di beccarci e di expare/giocare assieme (che poi, ripeto, almeno per me è l'unico motivo per cui ho reinstallato :P ), per questo motivo io sono per la soluzione B di cui sopra.
Io ero in sbattimento assurdo per quei primi 5 livellima devo prendere la cosa in maniera molto più light, alla fine ci siamo fatti due risate su ts e un girello in quella zona di alb :P
Stavo notando anche io lol :P
Ipotesi merce half ogre: 50 dw, 50 slash, 29 parry
Ipotesi mene (che razza?saraceno?): 50 canti, 39 slash, resto stealth (non c'ha parry)
Oppure altro se serve, un mago tenderei a scartarlo, e non c'è niente di carino tipo uno sciammo è__é
Magari uno stregone per i mezz, ma io i maghi li ho sempre odiati(edit: magari un pbaoer che davvero non li ho nemmeno mai considerati in vita mia, così provo una cosa nuova
anzi ora che ci penso potrebbe essere una figata!!
)
Last edited by Tanek; 31st March 2011 at 12:22.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il divertente è giocare insieme e su TS con domande del tipo:
come si entra in Chat amici -.-
come si risponde ai send
scambiarsi delle POwerhuberenterprise armour di cloth livello 2
Fare mob gialli in 2 con la spada di gomma piuma.
Tentativo di catturare le fatine e essere aggrato ognivolta con relativo sprint
Axet che in modalità GM ha levato la parola a tutti
etc.etc.
Ci si diverte questo è lo scopo, molti di noi non hanno più il tempo libero di 10anni fà, o la possibilità di giocare fino alle 1.00 di notte :P
Il Mio Vangelo
QUINDI
tirando le somme, si va su alb
nome gilda e gm per joinare?
Erano i rank di gilda che avevano scazzato
La cosa fun è che gente già in gilda come rank 9, modificando il rank dando la possibilità di scrivere, non potevano cmq farlo (però immagino nessuno abbia poi riloggato). Quelli gildati ex-novo dopo la modifica invece potevano parlare anche come rank 9![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma il mauler e l'heretic fan cagare?