no, ma che
lvl 50 3000p 3 skill cappate e 3 rank favor imo
no, ma che
lvl 50 3000p 3 skill cappate e 3 rank favor imo
tanto poi ti devi chiudere nei dungeon a fare pve..!!111
Quindi:
- senza mai uscire sabato/domenica?
- senza mai saltare un giorno "perché oggi non mi va"?
- senza mai avere un imprevisto (linea zompata, mal di denti, macchina scassata)?
gg
Se consideri gli imprevisti di cui sopra allunghiamo di almeno 7-10gg ma proprio a star stretti.
Manco fosse un lavoro da cinesi...
Per ora faccio quello che il gioco mi offre e che mi diverte.
Devo fare il 50 (mancano 4 liv)
Devo fare istanzine da 5
Cappare i craft
Farmi raid e rift-raid
Fare qualche bg con la gilda quando posso
Se nel frattempo mi mettono l'RvR (o PvP su zona non istanziata) devio su quello e ci metto le tende, altrimenti finché mi divertirà proseguo sulla strada vecchia
Quando uscirà qualcosa di meglio per cui valga la pena spendere 13 euro al mese cambierò gioco.
Per coloro i quali puntavano SOLO sul PvP/RvR forse era il caso di leggere bene le spiegazioni poste sul retro della scatola del gioco () e/o i forum per capire che SAREBBE STATO IMPLEMENTATO IN FUTURO è diverso da "GIOCONE DELL'ANNO PER TUTTI I PRO-PVPERSSSS ACCORRETEEEEHHH".
![]()
Last edited by Sylent; 29th March 2011 at 12:30.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sylent i tuoi calcoli sono assolutamente da giocatore NON-Nerd, quindi non sono validi.
Bisogna almeno giocare 7/8 ore al giorno, sabato e domenica obbligatorio almeno 12 ore.
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
per chi mi becca nei bg alle 4 di mattina che spammo in yell:sto solo cercando di farmi bannare
Sylent, non ho capito il tuo reply in cui hai quotato i miei tempi.
Se il tuo era un gettalaif hai proprio sbagliato persona, io ho scritto giorni di played, che sono un dato oggettivo, 3 giorni e 6 ore giocate ma mica consecutivamente, ovvio che poi vanno tolti gli afk.. ma mica sono consecutive -.-
E sopratutto io non mi sono lamentato della velocità di exp, secondo me perfetta, io ho giocato tutti i giorni qualche ora e ci ho messo 24 giorni a fare il 50.
Ripeto, ho postato il mio dato per dare un'unità di misura oggettiva alle persone interessate al gioco, se poi uno si fa 3 giorni di played in 4 giorni reali, buon per lui. io no.
Saluti
gratz.
come ti hanno fatto notare sotto (quotato nel mio reply) significa:
3gg di player = 24x3 = 72 ore +6 = 78 ore totali di exp per un liv50.
Dividi queste ore per una media di 3 ore a sera (tempo medio dedicato da un utente medio) x 3/4 volte a settimana .. sono 9/12 ore a settimana ... ossia 6/7 settimane per fare il 50, salvo imprevisti.
Che mi sembra un tempo accettabile .. poi c'è sempre qua su questa board chi ha fatto in meno di 1 mese ben 2 livelli 50... che non è assolutamente da "utente medio" e quindi non considerato dalla casa madre.
Se poi, come hai scritto proprio qua, non fate istance, non fate artefatti, non fate craft, non fate rep ecc ecc e puntate dritto al 50 stile daoc per poi buttarvi nel pvp credo che ci sia 1 problema di fondo : non esistono più giochi del genere fanno parte di un'era finita che non tornerà.. l'utente medio di oggi richiede altro (non che non chieda il pvp eh...).
Tra l'altro ho scoperto oggi () che posso tingere le armature
Finalmente![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
gratz.
ho quotato il tuo reply per rispondere ad altri...non mi andava di riscrivere ciò che avevi già scritto tu![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
E' un gioco pve e lo han detto dall'inizio, inutile lamentarsi del pvp. Morirà tra 3 mesi nell'ombra di wow come tutti gli altri mmorpg usciti dal 2003 in poi.![]()