Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 339

Thread: Ma quindi il gioco è una merda?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no, ma che

lvl 50 3000p 3 skill cappate e 3 rank favor imo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

tanto poi ti devi chiudere nei dungeon a fare pve..!!111
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Tutti quelli che conosco hanno fatto il 50 in 2,5 / 3,5 giorni di played, l'oscillazione è dovuta al fatto che quelli che hanno tirato su il craft hanno "perso" tempo a fare le varie daily e a skillare.
    io col mio rogue ho fatto il 50 in 3 giorni e 6 ore tipo
    Quindi:
    - senza mai uscire sabato/domenica?
    - senza mai saltare un giorno "perché oggi non mi va"?
    - senza mai avere un imprevisto (linea zompata, mal di denti, macchina scassata)?

gg

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    3 gg=72 ore
    giocare 2 ore al gg= 72:2= 36 gg
    giocare 3 ore al gg= 72:3= 24 gg
    media di 1 mese, decisamente piu' realistico
    Se consideri gli imprevisti di cui sopra allunghiamo di almeno 7-10gg ma proprio a star stretti.
    Manco fosse un lavoro da cinesi...

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    tanto poi ti devi chiudere nei dungeon a fare pve..!!111
    Per ora faccio quello che il gioco mi offre e che mi diverte.
    Devo fare il 50 (mancano 4 liv)
    Devo fare istanzine da 5
    Cappare i craft
    Farmi raid e rift-raid
    Fare qualche bg con la gilda quando posso

Se nel frattempo mi mettono l'RvR (o PvP su zona non istanziata) devio su quello e ci metto le tende, altrimenti finché mi divertirà proseguo sulla strada vecchia

Quando uscirà qualcosa di meglio per cui valga la pena spendere 13 euro al mese cambierò gioco.

Per coloro i quali puntavano SOLO sul PvP/RvR forse era il caso di leggere bene le spiegazioni poste sul retro della scatola del gioco () e/o i forum per capire che SAREBBE STATO IMPLEMENTATO IN FUTURO è diverso da "GIOCONE DELL'ANNO PER TUTTI I PRO-PVPERSSSS ACCORRETEEEEHHH".

Last edited by Sylent; 29th March 2011 at 12:30.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Crewman Pelowar's Avatar

Sylent i tuoi calcoli sono assolutamente da giocatore NON-Nerd, quindi non sono validi.

Bisogna almeno giocare 7/8 ore al giorno, sabato e domenica obbligatorio almeno 12 ore.
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

per chi mi becca nei bg alle 4 di mattina che spammo in yell:sto solo cercando di farmi bannare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Pelowar View Post
    Sylent i tuoi calcoli sono assolutamente da giocatore NON-Nerd, quindi non sono validi.

Bisogna almeno giocare 7/8 ore al giorno, sabato e domenica obbligatorio almeno 12 ore.
    eh lo so ... ormai so sposato
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Zaider's Avatar

Sylent, non ho capito il tuo reply in cui hai quotato i miei tempi.
    Se il tuo era un gettalaif hai proprio sbagliato persona, io ho scritto giorni di played, che sono un dato oggettivo, 3 giorni e 6 ore giocate ma mica consecutivamente, ovvio che poi vanno tolti gli afk.. ma mica sono consecutive -.-

E sopratutto io non mi sono lamentato della velocità di exp, secondo me perfetta, io ho giocato tutti i giorni qualche ora e ci ho messo 24 giorni a fare il 50.
    Ripeto, ho postato il mio dato per dare un'unità di misura oggettiva alle persone interessate al gioco, se poi uno si fa 3 giorni di played in 4 giorni reali, buon per lui. io no.

Saluti
    gratz.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

ho fatto due 50 fidati, anche se il secondo per 1/4 bottato.
    ovvio che facendo il gdr rimani 20/30 a vita.
    cos'è il craft? si mangia?

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Sylent, non ho capito il tuo reply in cui hai quotato i miei tempi.
    Se il tuo era un gettalaif hai proprio sbagliato persona, io ho scritto giorni di played, che sono un dato oggettivo, 3 giorni e 6 ore giocate ma mica consecutivamente, ovvio che poi vanno tolti gli afk.. ma mica sono consecutive -.-

E sopratutto io non mi sono lamentato della velocità di exp, secondo me perfetta, io ho giocato tutti i giorni qualche ora e ci ho messo 24 giorni a fare il 50.
    Ripeto, ho postato il mio dato per dare un'unità di misura oggettiva alle persone interessate al gioco, se poi uno si fa 3 giorni di played in 4 giorni reali, buon per lui. io no.

Saluti
    come ti hanno fatto notare sotto (quotato nel mio reply) significa:
    3gg di player = 24x3 = 72 ore +6 = 78 ore totali di exp per un liv50.

Dividi queste ore per una media di 3 ore a sera (tempo medio dedicato da un utente medio) x 3/4 volte a settimana .. sono 9/12 ore a settimana ... ossia 6/7 settimane per fare il 50, salvo imprevisti.
    Che mi sembra un tempo accettabile .. poi c'è sempre qua su questa board chi ha fatto in meno di 1 mese ben 2 livelli 50... che non è assolutamente da "utente medio" e quindi non considerato dalla casa madre.

Se poi, come hai scritto proprio qua, non fate istance, non fate artefatti, non fate craft, non fate rep ecc ecc e puntate dritto al 50 stile daoc per poi buttarvi nel pvp credo che ci sia 1 problema di fondo : non esistono più giochi del genere fanno parte di un'era finita che non tornerà.. l'utente medio di oggi richiede altro (non che non chieda il pvp eh...).

Tra l'altro ho scoperto oggi ( ) che posso tingere le armature
    Finalmente
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    come ti hanno fatto notare sotto (quotato nel mio reply) significa:
    3gg di player = 24x3 = 72 ore +6 = 78 ore totali di exp per un liv50.

Dividi queste ore per una media di 3 ore a sera (tempo medio dedicato da un utente medio) x 3/4 volte a settimana .. sono 9/12 ore a settimana ... ossia 6/7 settimane per fare il 50, salvo imprevisti.
    Che mi sembra un tempo accettabile .. poi c'è sempre qua su questa board chi ha fatto in meno di 1 mese ben 2 livelli 50... che non è assolutamente da "utente medio" e quindi non considerato dalla casa madre.

Se poi, come hai scritto proprio qua, non fate istance, non fate artefatti, non fate craft, non fate rep ecc ecc e puntate dritto al 50 stile daoc per poi buttarvi nel pvp credo che ci sia 1 problema di fondo : non esistono più giochi del genere fanno parte di un'era finita che non tornerà.. l'utente medio di oggi richiede altro (non che non chieda il pvp eh...).

Tra l'altro ho scoperto oggi ( ) che posso tingere le armature
    Finalmente
    Ma io non ho scritto un cazzo sylent O.o ma che ti stai inventando? Guarda che mi confondi con un'altra persona, io ho fatto tutte le istanze, pure le expert T1, mi son goduto tutti i bg, solo che ho craftato poco perchè mi annoia.
    e non mi sono lamentato di NULLA O.o
    gratz.

ho quotato il tuo reply per rispondere ad altri...non mi andava di riscrivere ciò che avevi già scritto tu
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

E' un gioco pve e lo han detto dall'inizio, inutile lamentarsi del pvp. Morirà tra 3 mesi nell'ombra di wow come tutti gli altri mmorpg usciti dal 2003 in poi.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    E' un gioco pve e lo han detto dall'inizio, inutile lamentarsi del pvp. Morirà tra 3 mesi nell'ombra di wow come tutti gli altri mmorpg usciti dal 2003 in poi.
    oddio ... magari sparirà ... ma sta ombra di WoW non è più così pressante ... l'han fatto diventare davvero palloso ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    oddio ... magari sparirà ... ma sta ombra di WoW non è più così pressante ... l'han fatto diventare davvero palloso ...
    I fanboy son splendidi, co st'espansione han dato un bel giro e da le paste a wotlk, dove sia palloso lo sai solo te e quei 4 failers che usano la scusa del palloso perche' non riescono a fare un cazzo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    I fanboy son splendidi, co st'espansione han dato un bel giro e da le paste a wotlk, dove sia palloso lo sai solo te e quei 4 failers che usano la scusa del palloso perche' non riescono a fare un cazzo
    Che tristezza..
    gratz.

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast