View Poll Results: Scelta definitiva reame.

Voters
59. You may not vote on this poll
  • ALBION

    31 52,54%
  • HIBERNIA

    28 47,46%
Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 272

Thread: Uthgard - ballottaggio alb - hib

  1. #211
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    merce non ce ne sono e manco di wiz ice, ma l'ultimo manca in tutto il reame pare, almeno in rvr
    merc ? io ci provo... evitando di soppiatto il rage della moglie... muahahha.

  2. #212
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    merc ? io ci provo... evitando di soppiatto il rage della moglie... muahahha.
    Sei fottuto..... io alla ragazza appena ho inserito la parola daoc in una frase se ne è tipo uscita con gli occhi indemoniati, ieri sera poi mi telefona
    io:"no amore sto facendo una cosa importante ora non posso..parliamo domani...."
    lei:"....stai giocando a daoc vero?"
    io:"....noooo ma cosa vai a pensare"
    lei:"si si ok...spero che esplodi!"

  3. #213
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Sei fottuto..... io alla ragazza appena ho inserito la parola daoc in una frase se ne è tipo uscita con gli occhi indemoniati, ieri sera poi mi telefona
    io:"no amore sto facendo una cosa importante ora non posso..parliamo domani...."
    lei:"....stai giocando a daoc vero?"
    io:"....noooo ma cosa vai a pensare"
    lei:"si si ok...spero che esplodi!"
    Se vabbeh, cor cazzo che faccio notte con DAOC conosco la follia dietro a quel gioco, non ci casco piu'. Ci gioco a scazzo...

  4. #214
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Ho la fortuna di aver conosciuto mia moglie quando avevo già smesso quindi la poveretta ignora la pericolosità della frase: stasera scarico daoc per una rimpatriata!!!!


    Speriamo continui così......

  5. #215
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Siamo tutti dei cazzo di addict...

  6. #216
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Siccome voglio essere il droide di gilda e sono certo che non dovrò nemmeno impegnarmi molto.....ecco la prima domanda alla "gu?" stylla come cazzo si scarica sto shard ? lol


    Speriamo continui così......

  7. #217
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Io sono dentro, nick: Spideyx.

  8. #218
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #219
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se vabbeh, cor cazzo che faccio notte con DAOC conosco la follia dietro a quel gioco, non ci casco piu'. Ci gioco a scazzo...
    certo.

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    l'ultimo scheletrino in basso a dx


    a.k.a. connit

  10. #220
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Ma tutte le patch son da scaricare?


    Speriamo continui così......

  11. #221
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Non lo so Zendel, io avevo ancora DAoC istallato sul pc, ho dovuto solo scaricare DAoC Portal e le patch di Old Frontiers, Crafting e vecchie icone.
    Ho seguito questa guida http://www.uthgard.net/index.php?opt...mid=69&lang=en, spero ti sia d'aiuto.

    Cmq, pg creato ieri pomeriggio, nick: Miryn.
    Non ho trovato nessuno che potesse gildare però, spero di essere più fortunata oggi.





    P.S.: La cosa dell' /email mi sta facendo impazzire, non accetta quella che metto dicendomi che è "invalid", che devo fare quindi?? Posso provare con un'altra o deve essere per forza la stessa che ho messo per creare account??
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  12. #222
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    certo.



    l'ultimo scheletrino in basso a dx
    Anche il cappello da giullare non è male.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #223
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Oh sorry al gruppo mithra di ieri sera ma sono detonato , mi è esploso il router in casa e (bioparco) non son riuscito a rientrare... moglie incazzatissima causa sproloquio di bestemmie....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #224
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Oh sorry al gruppo mithra di ieri sera ma sono detonato , mi è esploso il router in casa e (bioparco) non son riuscito a rientrare... moglie incazzatissima causa sproloquio di bestemmie....
    Ahaha :P quando abbiamo visto nel mini il tuo pg IN BLU ci sono state una schiera di "ooooh ", poi ci siamo ricordati che metteva in blu con gli asterischi chi andava LD e quindi abbiamo capito

    Io comincio con lo scusarmi con tutti quelli che potrei aver involontariamente ignorato, in chat, via send o anche su TS, ad un certo punto non capivo più una mazza , tra che eravamo N su TS (e poi voi vi conoscete, io non riuscivo a riconoscere le voci... beh a parte quella di Mirera ovvio ) tra che non mi ricordo una mazza del gioco, non capivo chi era in ts del gruppo e chi no, però che risate
    Gruppo "aged" FTW

    Apriamo un poll per vedere un po' che classi abbiamo fatto? Chiudo quello pre-ballottaggio, e ne apro uno sulle classi?

    ps: Apri gli attributi™
    ps2: l'idea di Arthu non è affatto male
    ps3: io davvero me la ricordavo più semplice l'exp (non quella della prima volta, ma degli ultimi pg ovvio), ma non perchè ero su mid è_é
    ps4: per lo stemma voto lo stesso scheletrino idiota che ha votato Malb

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #225
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ieri abbiamo pawanto keltoi al 17 (in 4 ,gli altri erano ben lv 11-12 ) lolol !! meno male che hanno nerfato il danno melee dei mob altrimenti sarebbe stata na strage ahhaha che lollate
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.03 Kb. compressed to 87.84 Kb. by saving 15.19 Kb. (14.74%)]