Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Le Iene ieri - extreme cyberstalking

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    dove l'hai trovato?
    link link
    http://guardala.tv/il-maniaco-francese-a-le-iene/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Tanek's Avatar

Visto il video, continuo a pensare che questi stanno fuori di testa, quello poteva prendere un coltello in cucina e gg...
    Mah...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Concordo, gli è andata bene ma uno cosi poteva uccidere.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

idioti... chiaramente una cagata il fatto che si fingano spaventati alla fine.

Mal che vada gli tiravano sul serio due cartelle in faccia, poi vedi come ti prende a calci l'auto... Figurarsi.

Lieutenant

a me sembra solo un pazzo non certo pericoloso ... tra l'latro me pare pure piccolo de età.

se mai il problema era che essendo francese non potevano fargli niente

edit cmq chissa come cazzo ha fatto a mettere in piedi tutta quella storia ... possibile tutto da internet ?
    Last edited by Amiag; 3rd April 2011 at 18:02.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vallo a dire ai genitori di quelle donne uccise da pazzi che non sembravano pericolosi.

Gente del genere merita l'internamento e stop. Lo facesse a mia figlia prima ci si andavo con le Iene almeno lui li trova..poi ci torno da me e lo "trovo" io...

Andate a dire una cosa del genere a chi ha perso una figlia per "ehhh ma tanto se gli dai due cartelle da dietro si calma"...

Lieutenant

Look

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vallo a dire ai genitori di quelle donne uccise da pazzi che non sembravano pericolosi.

Gente del genere merita l'internamento e stop. Lo facesse a mia figlia prima ci si andavo con le Iene almeno lui li trova..poi ci torno da me e lo "trovo" io...

Andate a dire una cosa del genere a chi ha perso una figlia per "ehhh ma tanto se gli dai due cartelle da dietro si calma"...
    pazzo non vuole dire automaticamente pericoloso ...

se uno fa una cosa del genere a tua figlia e te vai a pestarlo, in galera ci finisci te e ti sta pure bene. Ripeto l'unico problema era che fosse francese e non potevano fargli niente, perche la leggi per sto tipo di molestie ci sono e penso siano pure abbondanti.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il cazzo, se uno fa a mia figlia quello che hanno fatto ad altre secondo te quanto cazzo mi può fregare della galera?

Lieutenant

cosa i messaggini e le telefonate ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se fosse sano di mente non sarebbe cosi ossessionato

pertanto andrebbe ingabbiato

my2cents
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

niente che un 230 gr vatecutter non possa curare.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il cazzo, se uno fa a mia figlia quello che hanno fatto ad altre secondo te quanto cazzo mi può fregare della galera?
    *

5 minuti brutti glieli fai passare per la storia dei dating-sites...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io sono convinto che sia un povero malato , sicuramente, ma se è un povro malato la società si deve fare carico della sua malattia senza mettere a repentaglio la mia vita o quella dei miei cari, qualora non ci si riuscisse ci sono metodi alternativi a base di bastone (in grassa abbondanza) che aiutano.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    cosa i messaggini e le telefonate ?
    Te li farei ricevere a te a casa x 3 anni lettere con minacce di morte....gente sotto casa a tutte le ore del giorno e della notte che pensano sia una zoccola....telefonate ai vicini di casa ed a tutte le persone che ti ruotano intorno......è facile esser froci con il culo degli altri
    Last edited by Faz; 5th April 2011 at 17:21.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ora il reato di stalking esiste, non so se ate questa disavventuira è avvenuta di recente, ma visto che parli di 3 ann idi persecuzioni... però ora come ora se qualcuno ti importuna vai dai caramba e ci pensano loro. Ad un mio amico è successo (è anche iscritto qui sul forum) e dopo una telefonatina dei carabinieri la tipa ha insta smesso.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast