in game, prima tab del personaggio in basso, option, snapback >> off mi pare..
in game, prima tab del personaggio in basso, option, snapback >> off mi pare..
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
esatto, una volta non esisteva quella opzione, ora puoi averla o meno.
praticamente se muovi la camera e poi inizi a muoverti, ti torna in posizione di default.
tnks..
per una che da sempre è abituato a muovere la camera (ho preparato le macro di gruppo con /g LEFT! /g RIGHT! /g BEHIND! ...)
searching for free time...
una domanda raga perche se creo un account mi fa entrare (mettendo pass e account a caso) e se metto il mio che ho creato ieri non va?
e mi dice
Your client crashed before it even started connecting. You could try to run camelot.exe with 'Check All Files' enabled.
Ho chiesto una nuova sezione nella sottosezione gilde ( http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=34 ), così poi almeno spostiamo tutto lì e ci possiamo dare all'organizzazione/spam
Arthu aggiorna la listah Altrimenti se vuoi facciamo poll così almeno è meno sbattimento :P
ps: per le info sullo shard usate l'altro thread, grazie
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io non ho ancora capito come si fa a muovere la telelecamera mentre vai ;_;
cos'è snapback
Minchia non mi ricordo una ceppa.... ....
Mi unirei volentieri ma sto in un periodo un pò troppo delicato per rischiare di "drogarmi" di nuovo.
Magari + avanti volentieri
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by McLove.; 2nd April 2011 at 17:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
comunque voglio fare un merceceno, ditemi se è una cagata adesso che faccio in tempo a tornare indietroooohhh .
merceceno?o_O fossi in te lo farei halfogre che mena come un fabbro sardo incazzato sotto lsd
searching for free time...
Ma sono cmq ottimizzati a cazzo ad esempio i punti iniziali del pala sono tutti messi in piety ok che con susseguirsi di patch le liturgie o meglio endregen ha sempre piu consumato mana ma mettere tutti e 20 punti in piety sul pala come fa di default ad esempio e' una cagata anche perche con i livelli ti sale piety mentre altra roba come dex no ad esempio e 20 punti piu in dex sono un boato , non so pero fino a che livello puoi andare a modificare i punti iniziali penso entro il 5
Tra l'altro e' l'unica cosa su cui puoi diversificare un pg dato che daoc avendo stats cappate e bonus da item cappati per livello non ti permette di fare, l'unica differenza della stessa classe in pg cappati per livello sono appunto i punti iniziali.
Last edited by McLove.; 2nd April 2011 at 22:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-