siete già stati vittima di qualcuno? ne state progettando altri? gogogo! (si, mi servono idee)
siete già stati vittima di qualcuno? ne state progettando altri? gogogo! (si, mi servono idee)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
cagata fotonica.
DaocSpoiler
un prof del nostro lab ci ha inoltrato una mail (finta e datata ieri) del responsabile forniture dicendo che l'uni aveva fatto una convenzione con apple ed erano disponibili 30 sconti del 50% per ipad2 e iphone, con precedenza a chi faceva domanda per primo presso l'ufficio apposito... che è stato assaltato![]()
hdr.
bnet profile
LOL doppio scherzo....agli studenti ed all'ufficio apposito!!!
lol non male come idea, semplice e sicuramente efficace.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sky ha aperto un rid sul mio c.c. di 200€ senza che io ne sapessi niente ( e men che meno avessi mai voluto sottoscrivere una qualsiasi forma di contratto con loro) -___-° spero che sia un pesce d'aprile sennò mi faccio esplodere dentro la loro sede legale
over the vwap
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler