Provero' a loggare di nuovo lo prometto, ma per me sarà qualcosa di estremamente estremamente lento....
Provero' a loggare di nuovo lo prometto, ma per me sarà qualcosa di estremamente estremamente lento....
pensa che io ho a riso vedendo la gente ha creato pg su alb appena si è parlato di "dove andare tutti insieme?"
Io avevo creato il pg quando ancora non ci si era messi a discutere di fare una gilda wayners..Quando c'è stato il 1° sondaggio ero già a lv10 e quando c'è stato hib-alb ero 20+. Diciamo che avevo un pochino di ragioni dalla mia parte, specie considerando che io non ho iniziato qst shard per stare con i wayners. Se accadeva, era una cosa in più. Questa cosa forse non ti è chiara, e vedi il mio come "poca onestà" solo perchè sono rimasto fermo sulla mia scelta iniziale, ossia giocare a cazzo a daoc invece che ad altri giochi.
1) mica sono l'unico pg su hib.. e non parlo di daoc. ti ripeto, il bello di daoc è che conosci tanta gente, gruppi a scazzo quasi sempre e da lì rischi anche di farti due risate (anche con chi non conosci...).Le porte sono aperte se vuoi venire avrai solo sorrisi, ghignate e cordialita' come stanno avendo tutti, magari un po meno chi non logga ts che penso possa sentirsi un po' piu solo ma alla fine anche non parlando se si disturba qualcuno una cuffietta e si sente e' meglio di nulla: abbiamo tutti 30 anni e piu' per questo mi permetto di dire che e' puerile il discorso ehh ma io volevo giocare su hib resto solohh perche alb blablabla inserisci motivazioni valide o non valide non sono le motivazioni che interessano.
2) io ho spiegato all'inizio perchè preferivo hib a mid e alb. non è che ora rimango su hib perchè non mi piace il reame o le classi, ma perchè anche all'inizio del sondaggio, mi interessava fin là che i wayners venissero su hib. ripeto: mi avrebbe fatto piacere, ma non ho ricominciato per i wayners, cosa che invece tanti qui hanno fatto e condivido la loro scelta.
Cmq te la sei presa perchè ho scritto che ho provato 7lv su alb e mi sono reso conto PROVANDO che ci sono molte quest che facilitano la salita nei primi lv. tutto qui. sei partito con il discorso puerile/infantile e dicendo che faccio "sermoni sempre e contro alb".. mah.
searching for free time...
Io ogni sera mi cappotto letteralmente dal ridere(e poi quando abbiamo preso per il culo Warbarbie...
)
Ripeto, per me questo revival ha già "vinto" quando si sparano cazzate assieme tra di noi su TS (e come dice MC, con alcuni ci si conosce da anni ma non ci si era mai sentiti) e si expa assieme, poi magari rimarrò indietro con i livelli, oppure ci stuferemo, oppure ci saranno problemi, non lo so, comunque mi sento di dire che è già un successo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
radeonrox caba liv 6
se serve ho strego liv 48 in standby
Last edited by radeonrox; 4th April 2011 at 13:27.
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Alla fine avevo optato per il teurgo ma.. pare piuttosto inflazionato
@alka: magari ci si becca in game tra livellini, np.![]()
Last edited by Manfalus; 4th April 2011 at 13:35.
io alb è l'unico reame che non ho mai toccato, higlander il pally o bretone? il merce?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e brutto ma fallo halfogre![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Ma in realtà non penso che nessuno qui abbia sottoscritto chissà quale contratto "mi impegno solennemente di fronte a Re Artù di loggare con assiduità etc etc", cioè chi logga e gioca è perchè VUOLE farlo, come ha detto Mc chi voleva rullare e fare il proh l'ha già fatto a suo tempo, io ad esempio se ho loggato molto in questo week end tirando le 4.30 sabato mattina con Lordzero e Axet a dire cazzate in chat gilda è perchè volevo farlo e mica mi sentivo in obbligo.
Il giorno in cui mi sentirò obbligato a loggare sarà la volta che disinstallerò tutto e riaccenderò l'xbox / la PS3
Con questo non voglio dire "massì chissenefrega facciamo tutti lo scout che è fighissimo poi in qualche modo il 50 si farà", se si gioca è anche giusto farlo in modo decente *cercando* di avere un setup di classi che non faccia totalmente schifo, senza con questo voler far fare a tutti i costi a qualcuno una classe che gli fa cagare solo perchè serve.
Ho finito, torno a kitare il cinghiale![]()
Vi spaccherò il culo in RvR
Deffo e thor le prime merde che cercherò
Poi Tanek
il cinghialleehhhh
http://camelot.allakhazam.com/db/search.html?cmob=29
Noi lo vedevamo violissimo+++
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
clap clap al signore del foro.
è stato un piacere come sempre discutere con te in modo educato, civile, e con ciascuno che cercasse di capire il pensiero dell'altro.
"solo gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit. Clerici prima alla Prova del Cuoco visto in compagnia di mia madre ahahahaha)
searching for free time...
cazz.. io ieri sera credevo di morire.. avevo il mal di stomaco dal ridere.
volevo parlare in ts ma non riuscivo ad articolare una parola
questa per me è la vittoria e quello che mi fa venire voglia di loggare, non di certo il setup proh.
questo e, ovviamente, i cinghiali !
Stasera per le 20.30-21.00 ci sono non abbandonatemihhhhhhh
Il Mio Vangelo