Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 233

Thread: Uthgard Alb chi siamo dove andiamo etc

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    clap clap al signore del foro.
    è stato un piacere come sempre discutere con te in modo educato, civile, e con ciascuno che cercasse di capire il pensiero dell'altro.

"solo gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit. Clerici prima alla Prova del Cuoco visto in compagnia di mia madre ahahahaha)
    sono stato anche tropo educato con uno che da 5 post rompe i maroni e fa wot su cose a cui nonfrega un cazzo a nessuno, ti prendevo per il culo se sei permaloso, fergauncazzo ugualmente, ora lasci sto thread in pace a chi sta giocando su alb?

kkthxbye
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma che cazzo spacchi mezza sega, ti shotto con lo smite di livello 1.

Che classe ti sei fatto, betrayer che non sei altro?
    Warrior femmina, ti vengo a piantare il maglio tra le scapole merda
    Poi c'abbiamo un setup imba, sciamano full cave, guari raffo, valk, war ,zerk, rune
    Stasera owniamo nisse
    Last edited by Warbarbie; 4th April 2011 at 14:21.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io alb è l'unico reame che non ho mai toccato, higlander il pally o bretone? il merce?
    umh paladino se lo fai bretone se non erro ha piu dex e ti aiuta con lo scudo i punti cost in piu' di un high pg che si cura a tick servono ad un cazzo, merce dipende dalla subspec che vuoi fare alcuni facevano il merce saraceno perfo, per taglio /impatto va bene high oppure halfogre.

se non sbaglio ma poi c'e' il respec su blunt c'era uno stile secondo in combo che faceva stun decisamente utile.

prendi tutti sti hint con le molle e' passato veramente tanto tempo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Poi c'abbiamo un setup imba, sciamano full cave, guari raffo, valk, war ,zerk
    Stasera owniamo nisse
    PEEEHHHHH NON CAPITE UN CASSSO TUTTI TANK CHE I CASTER NON SERVONO !!!!! PEEHHHHHHHH!!!!! (poi pago il Tm a Thor).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Tanek's Avatar

Poi c'abbiamo un setup imba, sciamano full cave, guari raffo, valk, war ,zerk, rune
    Stasera owniamo nisse
    Cioè t'ho regalato 10 silver ed hai deletato?
    appena entri in DF ti faccio esplodere

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se non sbaglio ma poi c'e' il respec su blunt c'era uno stile secondo in combo che faceva stun decisamente utile.
    Non vorrei dire una scemenza ma il mio merce non può speccare impatto

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Stasera owniamo nisse
    Valk?

ma la valk non mi pare ci sia su uthgard....o si?

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Come non può speccare impatto? a me pareva di averne visti parecchi (ai tempi) di merce crush, half ogre in genere.

Me lo son sognato io o è una cosa che hanno introdotto dopo?
    Last edited by Lupoazzurro; 4th April 2011 at 14:26.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono stato anche tropo educato con uno che da 5 post rompe i maroni e fa wot su cose a cui nonfrega un cazzo a nessuno, ti prendevo per il culo se sei permaloso, fergauncazzo ugualmente, ora lasci sto thread in pace a chi sta giocando su alb?

kkthxbye
    non te ne fregava un cazzo ma rispondevi.
    mi prendevi in giro? ok, ci sei riuscito. stupido io a starti dietro convinto di poter discutere.

Sai che prima stavo per domandare: potrò ancora scrivere qui e dare info sul gioco visto che è anche quello che ho fatto aiutando con certi dubbi gente che domandava, oppure verrò cacciato?
    ecco la risposta.

peccato Mc. Hai colto in pieno un'altra occasione per risultare arrogante. e pensare che un tempo in altri post ti difendevo..
    kkthxbye a te
    searching for free time...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

peddè mi sa che mi son perso la serata ieri sera mannaggia alle tope!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

edit
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

sarai buggato allora su galhad sante e nandus erano speccati impatto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non te ne fregava un cazzo ma rispondevi.
    mi prendevi in giro? ok, ci sei riuscito. stupido io a starti dietro convinto di poter discutere.

Sai che prima stavo per domandare: potrò ancora scrivere qui e dare info sul gioco visto che è anche quello che ho fatto aiutando con certi dubbi gente che domandava, oppure verrò cacciato?
    ecco la risposta.

peccato Mc. Hai colto in pieno un'altra occasione per risultare arrogante. e pensare che un tempo in altri post ti difendevo..
    kkthxbye a te

orcodde' che whiner della madonna stai rompendo i coglioni in un post organizzativo per la gente che gioca ad albion, cosa di questo non ti e' chiaro?
    e lo fai con i tuoi motivi perche' hai scelto questo e quello ed a nessuno ne fotte un cazzo, non certo se dai consigli, ti sembra cosi strano? infatti per 4 volte ti ho detto che e' una discussione sterile e tu continui a cagare i 3/4 di chili di ciolla.
    Dai tutti i consigli che vuoi liberissimo di farlo ed anzi puoi essere solo apprezzato, ma smettila di fare la fighetta o a dire ohhhh ma nn mi invitate?
    No! Se vuoi venire vieni non te l'ha precluso nessuno come nessuno ha invitato nessuno, possono gildare tutti, come a nessuno e' stato precluso e ci mancherebbe. Non vuoi venire? motivi tuoi di cui non frega un cazzo a nessuno e penso che nessuno si sia strappato i peli del culo perche restavi su hib dopo la master sucata che hai fatto visto che non si e' scelto il reame che volevi, ma se speri che la gente di inviti o ti dica vieni peppiacere quando per primo te ne sei fottuto? O sei una fighetta che pensa di averla d'oro o hai troppa stima in te stesso.

se devi continuare a cagare la minchia e non essere produttivo al topic semplicemente va altrove, cosi ti va meglio? E ti sembra cosi assurda come richiesta? sono arrogante perche non me ne frega un cazzo e probabilmente nonf rega un cazzo anche agli altri che in un post dove vorremmo organizzarci fai outing sulle tue scelte ludiche?
    Stiamo cercando di organizzarci non fotte un cazzo se hib alb df giro di keep dovevi riexpare l'hero le classid i alb non ti piacciono hai l'amico che ti ha dato i platini o non puoi loggare ts etc ed altre cazzate: si gioca su alb e giochiamo come vogliamo, ti ripeto si organizzano per aprire df a turno, e chi se ne fotte fotte prendiamo i keep come quando e dove vogliamo una volta al 50 se ci arriviamo, o ci mettiamo a difenderli e si fa rvr, ergo cose attinenti al topic o semplicemente fregauncazzo dei whine e delle sindromi da telefono amico
    minchia hai 30 anni sveglia!!
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 15:57.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

io dato che è davvero tanto che non gioco a daoc e dato che anche quando ci giocavo ero una mezza sega ho deciso per un pg ignorante: wiz fire! mi metto in barra solo i bolt e il dd :P :P il resto è optional
    Ma se servisse un pg diverso ditemelo che sono solo a liv 7 e posso rerollare ! NO PG CON TROPPI TASTI PLEASE CHE QUANDO GIOCO 99% SONO FUSO COME UN UOVO DI PASQUA A FERRAGOSTO!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    io dato che è davvero tanto che non gioco a daoc e dato che anche quando ci giocavo ero una mezza sega ho deciso per un pg ignorante: wiz fire! mi metto in barra solo i bolt e il dd :P :P il resto è optional
    Ma se servisse un pg diverso ditemelo che sono solo a liv 7 e posso rerollare ! NO PG CON TROPPI TASTI PLEASE CHE QUANDO GIOCO 99% SONO FUSO COME UN UOVO DI PASQUA A FERRAGOSTO!
    be c'era chi su vorty aveva come alt e lo giocava spesso un wiz ice e non si ricorda una minchia.

party ice uber(lol) a mithra:

thoraffo: Mire ma voi wiz non avevate quella cosa che faceva fare piu' danno melee, il buff?
    mire: ah si ecco
    passano 3 minuti
    thoraffo: ma mirella questo e' lo scudo di danno ritornato il buff delle armi?
    Mire: e non ce l'ho
    passano 5 minuti.
    Thoraffo: ma mire ma come fai a non averlo?
    Mire: non l'ho
    Mire: eh eccolo qua... ecco cosa casso era.
    thoraffo :/

questo in combo con lo spam del tasto del debuff ice al posto del pboae ti fa capire il livello medio droide/stanco/old del gioco, ma cmq ci si diverte e via via si riprende la mano, basta evitare i cinghiali incazzosi ma per quello c'e' deffo superkiter
    Last edited by McLove.; 4th April 2011 at 16:05.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

c'è gia la gilda? se si voglio invite! su Nortis
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    c'è gia la gilda? se si voglio invite! su Nortis
    Si ed anche un mantello merdosissimo che non piace a nessuno tranne che a proton: senda uno chiunque in game dei "quacchecosa" of vortigern, il nome completo l'ho rimosso da quando non mi hanno accettato come nome della gilda "Larmata di SUPERDIO" (scritto cosi senza accento e con superdio in caps) tutti possono gildare se non sbaglio.

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast