Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Visto il video, continuo a pensare che questi stanno fuori di testa, quello poteva prendere un coltello in cucina e gg...
Mah...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Concordo, gli è andata bene ma uno cosi poteva uccidere.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
idioti... chiaramente una cagata il fatto che si fingano spaventati alla fine.
Mal che vada gli tiravano sul serio due cartelle in faccia, poi vedi come ti prende a calci l'auto... Figurarsi.
a me sembra solo un pazzo non certo pericoloso ... tra l'latro me pare pure piccolo de età.
se mai il problema era che essendo francese non potevano fargli niente
edit cmq chissa come cazzo ha fatto a mettere in piedi tutta quella storia ... possibile tutto da internet ?
Last edited by Amiag; 3rd April 2011 at 18:02.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Vallo a dire ai genitori di quelle donne uccise da pazzi che non sembravano pericolosi.
Gente del genere merita l'internamento e stop. Lo facesse a mia figlia prima ci si andavo con le Iene almeno lui li trova..poi ci torno da me e lo "trovo" io...
Andate a dire una cosa del genere a chi ha perso una figlia per "ehhh ma tanto se gli dai due cartelle da dietro si calma"...
pazzo non vuole dire automaticamente pericoloso ...
se uno fa una cosa del genere a tua figlia e te vai a pestarlo, in galera ci finisci te e ti sta pure bene. Ripeto l'unico problema era che fosse francese e non potevano fargli niente, perche la leggi per sto tipo di molestie ci sono e penso siano pure abbondanti.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Il cazzo, se uno fa a mia figlia quello che hanno fatto ad altre secondo te quanto cazzo mi può fregare della galera?
cosa i messaggini e le telefonate ?
se fosse sano di mente non sarebbe cosi ossessionato
pertanto andrebbe ingabbiato
my2cents
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
niente che un 230 gr vatecutter non possa curare.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Io sono convinto che sia un povero malato , sicuramente, ma se è un povro malato la società si deve fare carico della sua malattia senza mettere a repentaglio la mia vita o quella dei miei cari, qualora non ci si riuscisse ci sono metodi alternativi a base di bastone (in grassa abbondanza) che aiutano.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Te li farei ricevere a te a casa x 3 anni lettere con minacce di morte....gente sotto casa a tutte le ore del giorno e della notte che pensano sia una zoccola....telefonate ai vicini di casa ed a tutte le persone che ti ruotano intorno......è facile esser froci con il culo degli altri
Last edited by Faz; 5th April 2011 at 17:21.
ora il reato di stalking esiste, non so se ate questa disavventuira è avvenuta di recente, ma visto che parli di 3 ann idi persecuzioni... però ora come ora se qualcuno ti importuna vai dai caramba e ci pensano loro. Ad un mio amico è successo (è anche iscritto qui sul forum) e dopo una telefonatina dei carabinieri la tipa ha insta smesso.
DaocSpoiler