per me steam as usual, 1 click e via.
per me steam as usual, 1 click e via.
io vado di scatola questa volta, il gioco merita un posto sulla mensola![]()
http://www.gamesblog.it/galleria/big...-of-kings-11/1
ba
ba
ba
babbabia che cazzo di ambientazioni hanno creato
![]()
O_______O
e :droolissimo:
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
gia mi vedo le polemiche in italia
vogliamo parlare del mago con le pozze legate alla cinta?
http://www.kaermorhen.ru/modules/Gal...r_Ensamble.jpg
cmq la cura dei dettagli è una cosa che lascia di stucco,assurda proprio
Last edited by Gramas; 6th April 2011 at 04:07.
May 17, 2011
Cmq stavo guardando un po' i prezzi:
In DD Steam e GOG.com 45€, mentre D2D Uk a 32£/36€circa
Come scatolato... Shopto e Blahdvd 28€, Zavvi e Play.com 31€, Multiplayer.it 50€ -.- (quantomeno spedisce con corriere gratis)
Eh.. un po' mi scoccia pagare 15€ in piu' e non avere neppure la scatola, mi sà che shoptoizzo come Gala e suco aspettando
Ma io lo volevo suuubbitoooh![]()
Icsvì, su game.co sta a 24 sterle la premium edition, con ovviamente le 3 di spedizione.
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...63/?s=witcher+
Potrei fare il secondo preorder della mia vita, mmm...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Dimmi se lo fai tanek che ti seguo nella sorte ... Ho king kong sulla spalla ... Unica cosa spero che il pc regga una risoluzione decente
Hrrm, mai ordinato da GAME... Shopto è comodo perchè ti spedisce la roba quando gli arriva (quindi anche 2-4 giorni prima della release) non so' se loro fanno uguale
Per 2€ in piu' sticaz non me la rischio che anche 1 giorno in piu' mi farebbe rosicare durissimo
Cmq il preorder di Witcher 2 è cosa buona e giusta, è il vero portabandiera del pc ormai, altro che Crysis 2![]()
Ahaha :P boh io aspetto magari una o due settimane e poi direi che lo faccio :P
Xv anche game fa così, il mio DA:O in preorder (appunto primo preorder della mia vita :P ) era partito qualche giorno prima :P
Per un paio di sterle concordo con te che non vale nemmeno la pena di iscriversi su un altro sito
Pz ho appena visto la foto della uber collector viola+++ (65 sterle su shopto):
OMG SBROTFL![]()
![]()
io vorrei sapere qualcosa di + sul sistema di combat,in un vido dicevano mouse1 per gli attacchi pesanti e mouse2 per quelli veloci..magh