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Thread: New epic fucking win uber patch

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
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    Beh lo slam resta uguale per i tank puri, è diminuito per ibridi e per quei lamer di scout :P cmq per l'8vs8 a mio avviso cambia poco o nulla, diverso è per gli small group.

  2. #17
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    Bo secondo me un buono scout se la gioca ancora contro i ranger.
    Ovviamente hunter piscia in testa ad entrambi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
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  3. #18
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    Gratz fetish rr11!

  4. #19
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    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Beh lo slam resta uguale per i tank puri, è diminuito per ibridi e per quei lamer di scout :P cmq per l'8vs8 a mio avviso cambia poco o nulla, diverso è per gli small group.
    come cambia poco o nulla lol?

    questa patch ha effetti devastanti sull'8v8

    nessuno usa heavy tank in 8v8 dal 2004 tipo. questa patch va quindi ad influenzare pesantemente classi come champ, warden (si, avrà side stun ma anche a detta di Obelisk uno slam anytime no matter what position è 20 volte meglio), tic(!!), bm, mercs e via dicendo, utilizzati in maniera massiva nel gvg lol.

    è un cambiamento soloing-oriented che non tiene conto affatto dell'8v8, e sancisce da una parte definitiva superiorità (non che ce ne fosse bisogno poi..) del setup fotm mid (unico che non ha slam bot), dall'altra rappresenta ancora un altro nerf all'hybrid hib.
    Last edited by HaWk; 7th April 2011 at 17:38.

  5. #20
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    Hawk dimentichi evildan
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  6. #21
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    scusate, per il ranger cazzo cambia?

  7. #22
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    dopo tipo 5anni finalmente riesce a colpire scudati in melee

  8. #23
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    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    come cambia poco o nulla lol?

    (si, avrà side stun ma anche a detta di Obelisk uno slam anytime no matter what position è 20 volte meglio)
    e bhe si ovvio

    ma tanto alla EA manco sanno cos'è l'8v8

  9. #24
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    come cambia poco o nulla lol?

    questa patch ha effetti devastanti sull'8v8

    nessuno usa heavy tank in 8v8 dal 2004 tipo. questa patch va quindi ad influenzare pesantemente classi come champ, warden (si, avrà side stun ma anche a detta di Obelisk uno slam anytime no matter what position è 20 volte meglio), tic(!!), bm, mercs e via dicendo, utilizzati in maniera massiva nel gvg lol.

    è un cambiamento soloing-oriented che non tiene conto affatto dell'8v8, e sancisce da una parte definitiva superiorità (non che ce ne fosse bisogno poi..) del setup fotm mid (unico che non ha slam bot), dall'altra rappresenta ancora un altro nerf all'hybrid hib.
    Gli heavy sono stati usati parecchio dopo la 1.87 (o era la 1.86, la patch di defender's rape intendo), sta patch li fa tornare ad essere pg "decenti", se non altro l'arms. Overall è una patch molto buona, il bm fa cagare perchè fa poco danno in ogni caso, lo slam da 9s aiuta si ma non lo rende certo a livello di uno zerk, il champ stunna 9s di combo back quindi non sente più di tanto la mancanza di slam, vorrà dire che si speccherà 50lw per aumentare il danno. L'unico che perde seriamente imo è il warden, dal punto di vista small man/solo è un cambiamento necessario, in ottica 8man invece non fa altro che nerfare hib ancora di più. Dovrebbero dare i danni ed i quad hit tipo svg al bm, chanter con charm per il grunt, animista che spamma pet tipo teurgo oppure con i pet fissi tipo bd e warden con cure decenti.
    Cmq GODO TANTISSIMO per tutti i reaver/valk.

    ps: Per i ns va ancora meglio visto che 15% è già sufficiente per vincere qualsiasi inc ed il timer è 5min. Inoltre sarà bello vedere gli infi con 25% block/evade reduction + altri 15% dalla rank5 colpire il 90% delle volte contro qualsiasi cosa.

  10. #25
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    Io un heavy tank non lo metterei mai in gruppo.
    Cioè a cosa serve un random evildan che gira a vuoto in tutto l'inc e non riesce a colpire nessuno
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


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  11. #26
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    anyone has a good mouse clicker?

    darkmatter the armsman

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Gli heavy sono stati usati parecchio dopo la 1.87 (o era la 1.86, la patch di defender's rape intendo), sta patch li fa tornare ad essere pg "decenti", se non altro l'arms. Overall è una patch molto buona, il bm fa cagare perchè fa poco danno in ogni caso, lo slam da 9s aiuta si ma non lo rende certo a livello di uno zerk, il champ stunna 9s di combo back quindi non sente più di tanto la mancanza di slam, vorrà dire che si speccherà 50lw per aumentare il danno. L'unico che perde seriamente imo è il warden, dal punto di vista small man/solo è un cambiamento necessario, in ottica 8man invece non fa altro che nerfare hib ancora di più. Dovrebbero dare i danni ed i quad hit tipo svg al bm, chanter con charm per il grunt, animista che spamma pet tipo teurgo oppure con i pet fissi tipo bd e warden con cure decenti.
    Cmq GODO TANTISSIMO per tutti i reaver/valk.

    ps: Per i ns va ancora meglio visto che 15% è già sufficiente per vincere qualsiasi inc ed il timer è 5min. Inoltre sarà bello vedere gli infi con 25% block/evade reduction + altri 15% dalla rank5 colpire il 90% delle volte contro qualsiasi cosa.
    è una patch buona per alcune cose, per 8v8 è useless e probabilmente deleteria.

    sul bm non mi pronuncio perchè come detto lo stun side aveva i suoi pregi non mettendo l'immunità da 1 minuto. non lo si è messo mai per far damage, nei setup tank hibbi (per quanto scandalosi e counterabili fossero) anche a volerlo mettere di certo non era la fonte di dps

    il champ non va di certo a speccare 50lw in quanto va a perdere lo str/con cappato (e volendo per chi specca 48lw in quel modo perderebbe anche l'endredux red).. e comunque anche volendo, lo stile di 50 rimane uno stile SU COMBO POSIZIONALE, che forse ti può entrare quando giochi vs lesi, non di certo quando ti prendi instant un debuff haste red, fumble, debuff dex/qui, volendo pbt , insomma arrivi a swingare una volta al minuto, un po diverso da avere uno stun anytime lol

    la patch va come detto a danneggiare, senza appartente ragione, ed in maniera massiva warden / champ appunto ed ancora una volta hib

    gli heavytank fanno cagare, non li metteranno di certo nel setup dopo sta patch, cioè dove lo metti nel setup hib un hero? gg. e ad alb il tic è 5023424 più useful di un arms anche con lo slam più corto.
    Last edited by HaWk; 7th April 2011 at 20:00.

  13. #28
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    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io un heavy tank non lo metterei mai in gruppo.
    Cioè a cosa serve un random evildan che gira a vuoto in tutto l'inc e non riesce a colpire nessuno
    porta rispetto x eviladan

  14. #29
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    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    è una patch buona per alcune cose, per 8v8 è useless e probabilmente deleteria.

    sul bm non mi pronuncio perchè come detto lo stun side aveva i suoi pregi non mettendo l'immunità da 1 minuto. non lo si è messo mai per far damage, nei setup tank hibbi (per quanto scandalosi e counterabili fossero) anche a volerlo mettere di certo non era la fonte di dps

    il champ non va di certo a speccare 50lw in quanto va a perdere lo str/con cappato (e volendo per chi specca 48lw in quel modo perderebbe anche l'endredux red).. e comunque anche volendo, lo stile di 50 rimane uno stile SU COMBO POSIZIONALE, che forse ti può entrare quando giochi vs lesi, non di certo quando ti prendi instant un debuff haste red, fumble, debuff dex/qui, volendo pbt , insomma arrivi a swingare una volta al minuto, un po diverso da avere uno stun anytime lol

    la patch va come detto a danneggiare, senza appartente ragione, ed in maniera massiva warden / champ appunto ed ancora una volta hib

    gli heavytank fanno cagare, non li metteranno di certo nel setup dopo sta patch, cioè dove lo metti nel setup hib un hero? gg. e ad alb il tic è 5023424 più useful di un arms anche con lo slam più corto.
    Il bm non lo metti per far dps, ma se ha il danno di uno zerk si butta giù i target in solo e schifo non fa.
    Il champ a sto punto leva slam e specca 35 o 23 scudo, lw va a 50 e non perdi un cazzo, gli stun sono 6s back o 8s side, per non parlare della combo di back 9s che non è proprio difficile da mettere, avoglia a giocare contro chi ti pare. Certo non è anytime.
    Gli heavy fanno cagare ok, ma non devi guardare le patch solo per l'8v8 in agramon, alla mythic interessa bilanciare in generale il gioco e sicuramente sta patch lo ha fatto.
    Il warden in solo e small man era un cheat, adesso non lo è più anche se in gruppo è nerfato. In ogni caso TUTTI gli stun più corti danno meno immunità, quindi se si usa il back da 6s di 23shield vorrà dire che il target sarà ristunnabile prima.

  15. #30
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    LA cosa positiva per hib è che han dato il proc snare alla rr5 del bardo (prima useless)... lo stanno pompando alla N sto pg... se si fossero svegliati prima, però...
    Hib needa a tutti i costi un revamp di quasi tutte le rr5, delle quali a parte un paio, il resto sono migliorabili di parecchio.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

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