Oro è cabalista :O
Cmq c'è poco da fa servono menestrelli GIOCANTI è inutile che guardiamo l'araldo, leggiamo 12 menestrelli in gilda, pensiamo "siamo tantissimiiihhhh", quando in realtà i 3/4 sono secondi pg creati a scazzo e che il 50 non lo vedranno mai, e altri loggano troppo poco... (non è una critica / polemica, è una considerazione oggettiva)
Edit: ah spe forse dicevi Rhuo riguardo lo stregone...
non so manco se sia Oro, in quel caso è veramente un drogatoh ha già N pg di cui 2 sul 30... W il lavoro è_é!
Last edited by Defender; 11th April 2011 at 14:20.
ok ok a grande richiesta anche stasera mi powwate abbestia , tranquilli , non vi preoccupate.... capisco![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
se non sbaglio rhuo dovrebbe essere malizia, su chi cazzo sia malizia, be c'e' stato un poll apposito.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no vi sbagliate asd Rhuo è amico mio ma non credo giocherà ancora. . . :\ non gli piace proprio expare ghgh
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
so io yadda
ma 50are ci mettero un bel po credo![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
occcristo l'holysoker in persona.. buahahahahaahah vieni vieniiiii che ti spupazzo tuttah![]()
DaocSpoiler
menestrello highlander FTW
sokaceno ciolamorta![]()
Spoiler