Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: 1000 panini a sostegno di Berlusconi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma d'altronde come ha affermato oggi lo stesso premier, le ha dato dei soldi per evitare che si prostituisse... quindi ricostruendo la vicenda i fatti sarebbero i seguenti: la nipote di mubarak,che si prostituiva in italia per campare,con atto di benevolenza e' stata tolta dal giro della prostituzione dandogli soldi ed aiutandola... Santo subito.

doh.
    Bhè ma l'italiano medio penserà proprio sta cosa che hai detto. Lui, uomo buono, vuole salvare la nipote di Mubarak dal giro della prostituzione, e si...la nipote di un presidente di stato che per avere soldi fa la puttana...ahahahaha che uomo buono. Non per niente il presidente del consiglio, l'uomo a cui hanno attentato alla vita reiterate volte, l'uomo più scortato d'itaGlia, l'uomo più odiato e amato dell'emisfero australe e boreale...non conosce una ragazza che gli presentano?

Non sa chi sia realmente?

AHAHAHA MA DAIIIII!!!!!

Sono convinto che se provo io a presentarmi al premier prima mi contano fino alla quinta generazione....

Veramente ci sono persone nel mondo che se la selezione naturale funzionasse a dovere...sarebbero concime da anni...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non so se avete visto ieri quella poveretta (sottosegretario alla giustizia) su LA7 con Travaglio che la faceva letteralmente a pezzi mentre la Gruber as usual restava li impercettibile ed incapace di gestire la situazione. Ero imbarazzato a sentire sto accidedente di sottosegretariA donna.. difendere a spada tratta e pure convinta al 100% il nano... davvero mi chiedo come si possano sentire a sobbarcarsi sto schifo mettendoci pure la faccia in televisione.

Io poi non so quanto i sondaggi siano corretti eh, ma da quanto detto da Mentana, il pdl si attesta su circa il 30%. Ora veramente mi domando come possano esistere un così gran numero di soggetti convinti che quello lì stia nel giusto e pertanto vada votato.
    Daoc
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Veramente ci sono persone nel mondo che se la selezione naturale funzionasse a dovere...sarebbero concime da anni...
    Mini OT: nell'ambito dei miei studi sull'idiozia, in questi giorni stavo proprio pensando a quale meccanismo potrebbe reintrodurre la selezione naturale (tutto è nato dal fatto che un tronista ubriaco s'è schiantato contro un muro, favorendo quindi proprio la selezione naturale). Io credo che se riuscissi a risolvere questo quesito potrei risollevare le sorti dell'umanità

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non so se avete visto ieri quella poveretta (sottosegretario alla giustizia) su LA7 con Travaglio che la faceva letteralmente a pezzi mentre la Gruber as usual restava li impercettibile ed incapace di gestire la situazione. Ero imbarazzato a sentire sto accidedente di sottosegretariA donna.. difendere a spada tratta e pure convinta al 100% il nano... davvero mi chiedo come si possano sentire a sobbarcarsi sto schifo mettendoci pure la faccia in televisione.

Io poi non so quanto i sondaggi siano corretti eh, ma da quanto detto da Mentana, il pdl si attesta su circa il 30%. Ora veramente mi domando come possano esistere un così gran numero di soggetti convinti che quello lì stia nel giusto e pertanto vada votato.
    io l'ho vista, lei e' la sottosegretaria al ministero della giustizia e praticamente dovunque va fa sempre figure di merda. Non mi ricordo dov'era andata, forse ad annozero, e l'avevano fatta nera anche li'.

Ormai recitano tutti lo stesso copione e Travaglio sa bene come rispondere alle stesse identiche cose che dicono tutti quelli del PDL (Berlusconi perseguitato, e' stato sempre assolto, i giudici lo perseguitano da quando e' sceso in campo ecc ecc).

Secondo questo sondaggio di Marketing Management Srl, fatto 1 settimana fa:

Mi sembra anche troppo positivo per il PD che supera il PDL, pero' sicuramente poco ci manca...il PD sarebbe il primo partito italiano.

Ora se Bersani fosse furbo andrebbe in televisione a dire che il PD e' il primo partito italiano e in questo modo guadagnerebbe altri voti (e' la stessa tattica che usa Berlusconi quando dice che il 1000% degli italiani e' con lui: ispira fiducia ai suoi elettori e convince gli indecisi a votarlo)....

Poi notate che dal sondaggio SeL e' messo fuori dal centrosinistra, ma quasi sicuramente alle elezioni sara' dentro il csx, quindi stravincerebbero.
    Last edited by Ipnotik; 12th April 2011 at 12:39.
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ersone/103616/

Se quella di stamattina doveva essere la prova generale della capacità di mobilitazione del Pdl, il tentativo è da considerare decisamente fallito. Duecento persone, duecentocinquanta a stare larghi hanno accolto l’arrivo e l’uscita del presidente del Consiglio all’ingresso del Tribunale di Milano.

se ne aspettavano 2000, sono arrivati solo in 200
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

solo 200? hanno buttato via 800 panini QQ
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12