Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: Alla cortese attenzione degli admin

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Bah dico la mia alla veloce...
    Se paghi un servizio puoi pretendere , diversamente no , questa board e come fosse privata , gestita da tot persone che mettono le loro regole , se ti sta bene è così diversamente ciao ; la regola è sempre stata questa ed è stata sempre sottolineata.
    E' vero che molte volte si alternavano periodi in cui si usava il pugno duro e altri dove si lasciva molta libertà (imho) ,ma questo non vuol dire però che ci si comporti in modo diverso in base al periodo..insultando ecc....
    Senza offesa..ormai la sezione daoc ( a parte da quando molti sono su Utgard ) era una combricola di 5-6 persone che per i più facevano post incomprensibili agli altri o prese per il culo...ormai "forse " le uniche sezioni utili erano quelle delle classi per i tp

Ovviamente Imho ....non riuscire ad avere un dialogo con un Mod o admin e sinonimo di essere bambini e quà molti sono state cartellinati spesso ....ma bene o male si e sempre risolto
    Last edited by BlackCOSO; 12th April 2011 at 12:21.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman bianco's Avatar

@Blackcoso

Nella sezione wow accadeva la stessa cosa fino a poco tempo fa.
    Insulti (palesemente scherzosi) e post incomprensibili agli altri di una combricola di 5-6 persone.
    Ricordo che il 90% degli insulti nei post di daoc erano fra persone che erano nello stesso ts e quindi messi li per scherzare indifferentemente da quelli della sezione wow.
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la sezione di daoc è morta da anni, tralasciando ora la scimmia di quelli su uthgard
    era diventata un forum di "gilda" per quei 4-5 stealthers che "seminano panico" su ywain

Quote Originally Posted by bianco View Post
    @Blackcoso

Nella sezione wow accadeva la stessa cosa fino a poco tempo fa.
    Insulti (palesemente scherzosi) e post incomprensibili agli altri di una combricola di 5-6 persone.
    Ricordo che il 90% degli insulti nei post di daoc erano fra persone che erano nello stesso ts e quindi messi li per scherzare indifferentemente da quelli della sezione wow.
    in realta NO
    su wow c'eravamo messi a giocare e ci siamo fatto il thread "recruiting" e il resto avveniva nel forum DI GILDA
    tutti gli altri post, che reputi incomprensibili, riguardano meccaniche di gioco, cambiamenti patch et simili
    non cominciare a di cazzate solo per favorire la causa pro feticism pls

Hador's Avatar

Ricordo che questo forum non è la vostra cazzo di chat.

leggi l'ultimo reply che ho fatto comunque. poi la chiudo perchè mi pare inutile.

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la sezione di daoc è morta da anni, tralasciando ora la scimmia di quelli su uthgard
    era diventata un forum di "gilda" per quei 4-5 stealthers che "seminano panico" su ywain
    Stessa identica cosa della sezione wow, ma non capisco cosa c'entri in questo momento. Vai a trollare da un altra parte per favore.
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Figa cicul detto da te che hai piu ban permanenti sulle spalle di hudlok...

Domani nevica
    Io ne ho di più

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ricordo che questo forum non è la vostra cazzo di chat.

leggi l'ultimo reply che ho fatto comunque. poi la chiudo perchè mi pare inutile.
    L'ho letto e ho anche chiesto quali sarebbero i mille cartellini.
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma infatti la sezione di wow è ancora li, usata per la maggiorparte da chi compra\vende
    cosi come è stata lasciata la sezione di daoc, dove pero' hanno fatto il nido 4-5 ribelli vogliosi di flame

e non sto trollando, mi collegavo ai vostri (si anche tuo) post

Hador's Avatar

evidentemente non lo hai letto, clicca sul bottoncino "3" e leggilo.
    Te lo riassumo in una riga: anche se ti volessimo bannare perchè ci stai sul cazzo, lo faremmo e non dovremmo giustificarci con nessuno. Quindi do sta il problema?

Vuoi di nuovo i tuoi amichetti? Hai due possibilità:
    1) http://www.phpbb.com/
    2) digli di provare a parlare con noi. Direi che tidus ha già fallito, ti rimangono gli altri.
    Last edited by Hador; 12th April 2011 at 12:34.

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    evidentemente non lo hai letto, clicca sul bottoncino "3" e leggilo.
    Te lo riassumo in una riga: anche se ti volessimo bannare perchè ci stai sul cazzo, lo faremmo e non dovremmo giustificarci con nessuno. Quindi do sta il problema?
    Il problema è che a quel punto il primo a dimostrare di avere 12 anni saresti tu.
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Nazgul Tirith's Avatar

Bianco come gia ho scritto nell'altro thread;

Un Admin (come gia in passato e' successo) avrebbe preso, bannato chiuso e fine. Non sarebbe stato li a discutere con l'amico dell'amico spiegando i perche ed i per come ne tanto meno a leggersi i pm ricchi di "ritardato, coglione et simila" da account fake.

Quindi la disponibilita' c'e stata prima dopo e durante. Cosa ho ricevuto in cambio?

-Ritardato
    -Coglione
    -Frustato
    -Etc.
    (potrei ancora andar avanti per un bel po eh )

Quindi, cio dimostra ancora di piu il perche certa gente e' stata allontanata.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

dimostrerei 12 anni se non voglio parlare con chi reputo un idiota?
    mea culpa, è evidente comunque come non ci arrivi. Fermati qua che vista l'evoluzione delle risposte tempo 2 pagine e fai la fine degli altri imo

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bianco come gia ho scritto nell'altro thread;

Un Admin (come gia in passato e' successo) avrebbe preso, bannato chiuso e fine. Non sarebbe stato li a discutere con l'amico dell'amico spiegando i perche ed i per come ne tanto meno a leggersi i pm ricchi di "ritardato, coglione et simila" da account fake.

Quindi la disponibilita' c'e stata prima dopo e durante. Cosa ho ricevuto in cambio?

-Ritardato
    -Coglione
    -Frustato
    -Etc.
    (potrei ancora andar avanti per un bel po eh )

Quindi, cio dimostra ancora di piu il perche certa gente e' stata allontanata.
    Naz capisco ed hai ragione sul fatto che la reazione di una persona è stata eccessiva.
    Ma ti sembra giusto quel permaban (again ad una persona che non ha mai ricevuto cartellini e che non è mai intervenuto nel post di rift) condito da un idiota gratuito?
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Hador's Avatar

evidentemente

Nazgul Tirith's Avatar

Naz capisco ed hai ragione sul fatto che la reazione di una persona è stata eccessiva.
    Ma ti sembra giusto quel permaban (again ad una persona che non ha mai ricevuto cartellini e che non è mai intervenuto nel post di rift) condito da un idiota gratuito?
    Fra i reply del topic prima e il magnifico post (e gli screen che siano stati di fetish o qualcun altro c'entra ben poco eh) per creare cosa? Un bel topic non tanto con un bel flame ma un bel sunto di comportamenti da adolescenti con turbe ormonali.

Ti prendi il ban...e arrivi in pm a insultare.

Quindi, si il ban e' giusto l'idiota pure.
    "not even death can save you from me..."

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast