I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che poi Leo ne aveva fatti prendere 7 pure a noi....ma almeno era il Manchester
Rinnovo il fap èer il superclassico di CL![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
temo il colpo gobbo del real contro i mostri
tutto dipende da come finisce sabato sera
se vince il real bene possono batterli![]()
bravi ragazzi, ci avete messo tanto cuore e grinta, per poco non si faceva l'impresa!!!
ma andatevene a fanculo, vah, soldi rubati... dovevamo vincere 4 a zero, abbiamo fatto 4 tiri, preso due gol e fatto uno su una mischia di merda....
ma morite!!!!!
Spoiler
Spoiler
la gratitudine del triplete
manco 11 mesi e già devono morire![]()
eh ho capito, gratitudine nello sport non ce n'è.... gia dopo il 2-5 gli applausi a fine partita...
oh, ma che cazzo è????
hai preso 5 pere da puzzoni che stanno 13 punti sopra l'ultima in classifica... ma che ti applaudi'????
perdere ci sta sempre, ma essere svogliati, non correre e giocare scazzati non va mai bene...
Spoiler
Spoiler
mi piace sta filosofia
in effetti un paio di motorini giù dal terzo anello stavano bene
pd
avete vinto tutto il cazzo del tutto un anno fa dopo aver vinto 4 scudetti di fila -.-°
una società che fa mercato con 6 mesi di ritardo
avete giocatori spremuti dal vecchio allenatore
un non allenatore ridicolo che mette la squadra a cazzo non sa difendere ( ed è mura la peggio merda )
e te la pigli con i giocatori?
avercene di gente che sul 2 a 5 applaude la squadra
poi stiamo tutti con gli occhi sbrilluccicosi quando all'estero dopo 4 pere cantano ancora l'inno facendo tremare lo stadio
edit: pena vergogna e raccapriccio
da Gnurant del calcio non spiego il "calo di forma" di Leonardo![]()
bho salta, vedere sneijder che non azzecca un passaggio e in piu si permette di non tornare mai nella nostra metà campo e neanche di pressare sulla metà campo avversaria, sinceramente mi fa specie..
poi ovvio che gente come zanetti, julio cesar, eto'ò vanno sempre ringraziati per l'impegno che ci mettono.... io fischierei la squadra per fischiare tutti, dall'ultimo dei giocatori fino alla società... poi ognuno sa quanto ha dato e se quei fischi sono anche per lui o meno
Spoiler
Spoiler
io applaudo i ragazzi, nonostante tutto.
e grazie anche a Leo che alla fine ha fatto in modo che fino a 10 gg fa fossimo in corsa su tutto.
bye bye CL