Page 28 of 34 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 503

Thread: [champions]coppa quartata intercruccatamente semifinalizzata?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah si adesso lo schalke è uno squadrone
    nn ho detto squadrone . ho detto che è una squadra che in italia si lotterebbe il titolo

E visto che fino a 2 giornate fà c era anche l udinese che in italia è l unica che gioca a calcio , lo schalke fino alla fine lotterebbe visto che gioca a calcio tutto qua
    i squadroni veri sono l altri 3 in semifinale insieme allo schalke

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    nn ho detto squadrone . ho detto che è una squadra che in italia si lotterebbe il titolo

E visto che fino a 2 giornate fà c era anche l udinese che in italia è l unica che gioca a calcio , lo schalke fino alla fine lotterebbe visto che gioca a calcio tutto qua
    i squadroni veri sono l altri 3 in semifinale insieme allo schalke

edit
    Leo: "Decisiva l'andata. Le scelte? Volevo squadra compatta. Stagione non finita"
    Ma in realtà leo è Mordin Solus?
    Last edited by Axet; 13th April 2011 at 23:38.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

certo

Ma ci credete davvero a quello che scrivete?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ahhh, ecco perchè ha soli 13 punti in più dell'ultima in classifica!!!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Leo: "Peccato, ci credevo"

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMjE3NjA
    gg a me e ora pigliamocela nel culo.
    Mosse giuste per il futuro?
    Vendere snejder maicon milito .Tengo solo eto'o' . A meno di offerte monstre (anche con contropartite).
    Prendere hiddink come allenatore ed andare sul sicuro , o muoversi per vilas boas con decisione , puntando su un giovane.
    Per il resto abbiamo perso lìoccasione di entrare stabilmente nelle "grandi" a costo 0 .
    Se ora ci vogliamo entrare dobbiamo cacciare grano sonante.
    Il resto son cazzate.
    Last edited by Palur; 14th April 2011 at 00:18.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Leonardo a Sky : "All'andata risultato atipico, considero questa sconfitta fino a un certo punto"

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Leonardo a Sky : "All'andata risultato atipico, considero questa sconfitta fino a un certo punto"

sono veramente stranito , leonardo non ha capito un cazzo di cosa è successo .
    Uno che gioca da 30 anni a pallone non se lo puo permettere .
    Abbiam preso 2 allenatori uno peggio dell'altro .
    Ma ora parliamoci siceramete .
    Ma chi cazzo ce lo ha fatto fare di giocare 5/6 di stagione senza i mediani a difendere? E di giocare 5/6 di stagione coi mediani ad attaccare?
    Si puo passare una stagione a prendere gol in contropiede anche dal lecce?
    NB.
    Bastava un demente decelebrato a fare copia incolla degli schemi dell'anno scorso , per vincere lo scudetto.
    comunque gg , abbiamo perso l'attimo.
    Io ce l ' ho con società (mancanza di coraggio nel calciomercato) e con gli allenatori .No perche il tifosetto puo essere innamorato di questo o di quello .
    Ma te come società il cervello lo devi usare pz. Oltretutto maicon e milito VOLEVANO andare al rm . Sarebbe stata la nostra cazzo di fortuna.
    I giocatori comunque a parte i mercenari maicon e milito , non centrano vermante un cazzo.
    Last edited by Palur; 14th April 2011 at 00:38.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

+13 dall ultima che "distrugge" la 3° a -5 in italia

+13 dall ultima che "distrugge" la 3° a -5 in italia
    vabbe anto l'anno scorso la prima della bundes doveva uscire con l'undicesima del campionato italiano (avete gia dimenticato bayern fiorentina??) , l'ha salvata l'arbitraggio di merda e due eurogol di robben .
    Cerchiamo di stare coi piedi per terra.Da che mondo è mondo le partite di coppa sono robe a se , le classifiche centrano si e no.

il gol di Edu mi sembra all'andata e quello di Raul oggi, sono cose che denotano una pochezza tattica vergognosa.

neanche in 3a categoria si vedono orrori del genere

e qui c'è gente che ringrazia ed esalta quel cazzo di raccomandato

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sono veramente stranito , leonardo non ha capito un cazzo di cosa è successo .
    Uno che gioca da 30 anni a pallone non se lo puo permettere .
    Abbiam preso 2 allenatori uno peggio dell'altro .
    Ma ora parliamoci siceramete .
    Ma chi cazzo ce lo ha fatto fare di giocare 5/6 di stagione senza i mediani a difendere? E di giocare 5/6 di stagione coi mediani ad attaccare?
    Si puo passare una stagione a prendere gol in contropiede anche dal lecce?
    NB.
    Bastava un demente decelebrato a fare copia incolla degli schemi dell'anno scorso , per vincere lo scudetto.
    comunque gg , abbiamo perso l'attimo.
    Io ce l ' ho con società (mancanza di coraggio nel calciomercato) e con gli allenatori .
    I giocatori a parte i mercenari maicon e milito , non centrano vermante un cazzo.
    Lo dicevo allora e lo sostengo anche oggi, Benitez se fosse stato supportato dalla società avrebbe fatto la sua "porca" ( ) figura. Insegna calcio lui, ed è molto competente al contrario di quanto pensano molti.

Su Leonardo boh, a me non piace veramente per un cazzo come allenatore. Ma lo dicevo tempo fa con un amico, ormai va di moda far allenare le grandi (o presunte grandi) squadre a neo-allenatori, gente che magari ha preso il patentino il giorno prima.

Leonardo ha allenato l'Inter(campione di tutto) e il Milan, un incompetente del genere che in 2 anni di allenatore nelle serie professionistiche ha fatto quello che la maggior parte degli allenatori han aspirato / aspirano a fare nell'arco di una intera carriera.

Ferrara la Juventus, ora l'under 21(e devo dire che qui sta facendo il suo).

Montella che allena la Roma.

Maradona ad allenare l'Argentina.

Boh....

Son usciti 1 po' tutti fuori di testa, han visto Guardiola e tutti vogliono imitare il Barcellona, prima di prendere l'allenatore scarso iniziassero a comprare i vari xavi iniesta e messi almeno, altrimenti i risultati so questi
    Last edited by Anak; 14th April 2011 at 00:41.

madonna ferrara alla under 21 -.-...............................................las ciamo perdere mi viene il magone , prima casiraghi ora lui abbiamo buttato al cesso le migliori nazionali degli ultimi 30 anni.
    Benitez era in malafede.
    Si è inimicato la società nel momento in cui si è impuntato per farci comprare mascherano a 40 milioni e kuyt a 25.
    Quei giocatori non valgono quella cifra .
    Come si è mosso il barcellona , improvvisamente i prezzi son scesi.
    E allora sarai anche un buon tecnico ma se devi cominciare cosi vattela pure a troncare nel culo.
    Last edited by Palur; 14th April 2011 at 00:42.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    madonna ferrara alla under 21 -.-...............................................las ciamo perdere mi viene il magone , prima casiraghi ora lui abbiamo buttato al cesso le migliori nazionali degli ultimi 30 anni.
    Benitez era in malafede.
    Si è inimicato la società nel momento in cui si è impuntato per farci comprare mascherano a 40 milioni e kuyt a 25.
    Quei giocatori non valgono quella cifra .
    Come si è mosso il barcellona , improvvisamente i prezzi son scesi.
    E allora sarai anche un buon tecnico ma se devi cominciare cosi vattela pure a troncare nel culo.
    No Palur, ovviamente non valgono quei soldi quei giocatori, ma sinceramente non riesco a capire come fai ad esser così sicuro che per mascherano volevano 40 milioni. Moratti ha sopravvalutato la sua squadra, non ha voluto comprare un cazzo di nessuno, certo coutinho e biabiany.. ma non ha voluto spendere ne i 40 milioni per mascherano(che non sono ne in cielo ne i nterra), ne i 20 o 15 milioni per qualche altro giocatore.

Intanto comunque, mascherano e soprattutto kuyt avrebbero fatto molto comodo a questa inter.

Cmq al di la di tutto resta il fatto che esonerare Benitez per mettere un incompetente al confronto è da coglioni.

E non dico che arrivati a quel punto Benitez non dovesse essere esonerato.. ma cazzo Leonardo? -.-

Quello che è certo è che Benitez ha chiesto dei giocatori, non gli han comprato ne quelli che cercava, ma neanche qualcosa simile che costasse di meno, semplicemente nulla. Ha avuto a che fare con tantissimi infortuni, ha avuto 0 supporto dalla società ed è stato identificato come unico colpevole, quando con un progetto decente alle spalle, un minimo supporto da parte della società, avrebbe potuto fare bene, perchè è sicuramente un buon tecnico.
    Last edited by Anak; 14th April 2011 at 00:49.

senti Anak io sono daccordo con te e questo non mi va bene per un cazzo.

Page 28 of 34 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast