ma breli ho sentito che era andato su mid no?
ma breli ho sentito che era andato su mid no?
non prima di avermi ridato 500g o la picca pede !
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Visto che nessuno ne ha ancora parlato, lo faccio io : questa sera abbiamo potuto constatare la mancanza cronica di tank in gilda, è bastata l'assenza di Mc e Lupo. Il problema a questo punto c'è ed è reale, consideriamo anche l'assenza di Brelihan ed ecco che il quadro è completo.
Mancanza assoluta di armsman.
Non è un grosso problema visto che a far danni è meglio il merce e a fare il main tank è meglio il pala, il problema stasera era proprio che non avevamo uno straccio di cristo che si mettesse là davanti e prendesse le botte, lo dovevano fare a turno i maghi
Vabbè amen una sera su X può capitare.
Cmq che ci sia scarsezza di main tank giocanti mi pare palese.
eh mi spiace ma io col pally non ci sono praticamente mai la sera tra le 21.30 e le 23.30 :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io sono 18 col main (chierico), ma pure col menestrello e sono 20 con sorcerer. Se serve un altro oltre chierico ditemelo che cambio
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Io io non avevo ancora votato: Teurgo, penso lo faro' 41 ice 35 terra![]()
"Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"
Daje tiro su un sorcio allora.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...