Randolk devi ricordarmi di ascoltarti piú spesso, bettamente parlando![]()
Rand io alla fine l'Inter l'ho bettata perchè la quota era troppo buona, chiaro che dopo il 30esimo avevo già perso ogni speranza, mi ero coperto però, giocando tutto ovvero,
Inter e Real vincenti e Over Inter multipla con under Real.
Spiega a Pelu che una multipla su un doppio risultato esatto son soldi regalati![]()
Vabbe maci ho messo 4 euri sui risultati esatti. Poi vabbe, 20 su inter e real vincrnti![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no spe .Mi dici che benitez è preparatissimo ? ok non ci metto bocca.
Lasciamo perdere polemiche inutili sul fatto che ha fatto giocare 5 mesi lucio e samuel con la difesa alta sulla linea di centrocampo , come se fossero centometristi . Se tu mi dici che lui è preparato io ti credo ok? lasciamo anche perdere l'assolutamente insufficiente livello della preparazione atletica , e gli infortuni che sono magicamente scomparsi quando è cambiato il preparatore.Tu dici che lui è preparato e noi ti crediamo tutti .
Non mi venire a raccontare che all'inter ha lavorato bene però .
Non ci provare. Lui venedo all'inter ha provato in qualche maniera a sistemare casini che aveva lasciato a liverpool. Gli acquisti sopravvalutati si possono leggere solo in questa maniera . E si parlava di 40 milioni per mascherano fino all'ultimissimo , quando poi il bluff non reggeva piu e l'hanno venduto a 20 e qualcosa al barca. A 20 e qualcosa lo avremmo preso pure noi.
La societa doveva sfancularlo subito e fare da sola le operazioni che erano da fare invece di farsi bloccare 4 mesi su kuyt e mascherano.
C'e' poco da dire , benitez è il miglior allenatore del mondo senza alcun dubbio , ma almeno da noi ha fatto merda.
e non un po merda o abbastanza merda . PArliamo di merda merda. Se poi riuscite ad indicarmi il come un allenatore possa failare peggio di quanto abbia fatto lui , allora vi do ragione .
Last edited by Palur; 14th April 2011 at 14:19.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**