si ma porcozio, questi nella quarta stagione riesumano uno apparso nella 1x04?
si ma porcozio, questi nella quarta stagione riesumano uno apparso nella 1x04?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma perche? perche il cartoon, avrei capito il mezzo matrix-inception ma il cartoon no pd...
piu che di merda, veramente inutile. un fillerone di 2 puntate con sta storia di bell...
vediamo se riescono a tirare fuori un arco narrativo decente per il finale va....
Mah mah, sono perplesso anche io...
Comunque Broyles strafatto >>> all![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho sentito chiaramente il 6 quando Peter ha saltato per afferrare la scaletta del dirigibile.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Si concordo anche io sul cartoon fatto per mancanza di spock. Comunque non escluderei che Bell in qualche modo possa tornare ancora fuori, magari pure in carne e ossa, tanto dopo la storia della calamita dell'anima, siamo oramai passati dal "teoricamente possibile" al può succedere di tutto.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Scusate, ma ho iniziato a guardare Fringe da poco e sono alla seconda stagione, con un grosso neo che non mi torna... se qualcuno ha voglia di aiutarmi
Come inizia la serie c'e' il replicante che uccide Charlie, ne prende il posto e lo incenerisce, Olivia lo uccide poi successivamente quando lo scoprono dopo aver esaminato il coso, com'e' che nell'episodio 11 Charlie spunta fuori nuovamente come se niente fosse successo? o_O
Quell'episodio è indietro nel tempo rispetto alla continuity, se non ricordo male![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si... ma non ha senso... cioe', non c'e' premessa, non c'e' niente, segui la storia e poi improvvisamente torna indietro... o_O
COmunque boh... grazie![]()
era un episodio della 1° serie mai andato in onda. e hanno ben pensato di piazzarlo li. senza dire nulla
Andando avanti ho finito ora la seconda, onestamente le idee non im sembrano male, ma da un certo punto di vista mi sembran bolliti... la puntata con Walter che racconta la storia a mo' di Jerry Lewis misto polizesco anni 50 non si puo' vedere, che filler di merda... poi anche il pezzo dove vanno di la... boh... m'ha lasciato un po' a desiderare, non lo so mica se voglio iniziare a vedere la terza con 'ste premesse...
non bestemmiare, non farlo!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022